CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 56 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 557
Discussione:

[ROM] MIUI (based on CM7) [OLD- CHIUSO]]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aemdesign Visualizza il messaggio
    Niente da fare...
    Continua a non funzionare!
    Ogni volta che accendo il telefono mi compare una notifica che dice "è possibile rimuovere la scheda SD in tutta sicurezza". Inoltre, se vado nelle impostazioni della scheda sd non rileva la mia micro SD (è da 16GB)...

Allego alcuni screen se può servire.
    hai letto le faq su xda?
    prova così...

2.3 External SD card not mounting to USB / Cannot see in file explorer

Location of External SD Card - Look for the external_sd folder - sdcard/external_sd

If there is not external_sd folder, MAKE ONE, then reboot.
    If your external sd card is still not detected and you have created the external_sd folder, you most likely have the Gingerbread 2.3.3 bootloaders.
    Flash back to Froyo using EZBase 2.0 ROM and then follow instructions from 1st post

tratto da QUA

2. Il seguente Utente ha ringraziato uniblack per il post:

aemdesign (18-05-11)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da uniblack Visualizza il messaggio
    hai letto le faq su xda?
    prova così...

2.3 External SD card not mounting to USB / Cannot see in file explorer

Location of External SD Card - Look for the external_sd folder - sdcard/external_sd

If there is not external_sd folder, MAKE ONE, then reboot.
    If your external sd card is still not detected and you have created the external_sd folder, you most likely have the Gingerbread 2.3.3 bootloaders.
    Flash back to Froyo using EZBase 2.0 ROM and then follow instructions from 1st post

tratto da QUA
    Grazie, non avevo proprio visto quella parte!
    Ho provato a fare la cartella external_sd, e ha funzionato alla grande!!

EDIT: Come non detto, dopo alcuni riavvii ha ricominciato a non funzionare... Stasera faccio la procedura con EZBase 2.0!
    Ultima modifica di aemdesign; 18-05-11 alle 12:54

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Grazie, non avevo proprio visto quella parte!
    Ho provato a fare la cartella external_sd, e ha funzionato alla grande!!

EDIT: Come non detto, dopo alcuni riavvii ha ricominciato a non funzionare... Stasera faccio la procedura con EZBase 2.0!
    Bene, dopo aver fatto tutta la procedura continua a non funzionare la scheda microSD... Ma porc....
    Ultima modifica di aemdesign; 19-05-11 alle 00:26

energyword
    Guest
    Predefinito

Bene, dopo aver fatto tutta la procedura continua a non funzionare la scheda microSD... Ma porc....
    Fatta tutta la procedura...funziona tutto alla grande...anche la sd esterna...

Ti elenco il procedimento fatto da me:

Vai sulla discussione della cyano su questo forum segui la procedura per installare la cyano,utilizza la versione di froyo che mette a disposizione cyanogen,segui tutti i passaggi alla lettera.
    Dopo aver installato la initial della cyano entra in recovery ed effettua un wipe di System,cache e data, dopo installa l'ultima release di miui con il relativo pack per la lingua italiana,riavvia e dopo rientra in recovery ed effettua un wipe cache e dalvik, riavvia e goditi la miui

7. Il seguente Utente ha ringraziato energyword per il post:

aemdesign (19-05-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da energyword Visualizza il messaggio
    Fatta tutta la procedura...funziona tutto alla grande...anche la sd esterna...

Ti elenco il procedimento fatto da me:

Vai sulla discussione della cyano su questo forum segui la procedura per installare la cyano,utilizza la versione di froyo che mette a disposizione cyanogen,segui tutti i passaggi alla lettera.
    Dopo aver installato la initial della cyano entra in recovery ed effettua un wipe di System,cache e data, dopo installa l'ultima release di miui con il relativo pack per la lingua italiana,riavvia e dopo rientra in recovery ed effettua un wipe cache e dalvik, riavvia e goditi la miui
    Grazie per la tua risposta, stasera provo: quello che suggerisci è un procedimento diverso rispetto a quello che ho fatto io (ovvero: --> EZBase 2.0 --> MIUI 1.5.13+ita pack)!
    Però nello scorso tentativo, già da quando ero in Froyo (EZBase 2.0) non riconosceva la microSD, e ovviamente nei successivi update non è cambiata la situazione! Mah...

E non è colpa della scheda microSD, dato che se la tolgo e la metto in un lettore, il mio mac la legge tranquillamente!

energyword
    Guest
    Predefinito

Grazie per la tua risposta, stasera provo: quello che suggerisci è un procedimento diverso rispetto a quello che ho fatto io (ovvero: --> EZBase 2.0 --> MIUI 1.5.13+ita pack)!
    Però nello scorso tentativo, già da quando ero in Froyo (EZBase 2.0) non riconosceva la microSD, e ovviamente nei successivi update non è cambiata la situazione! Mah...

E non è colpa della scheda microSD, dato che se la tolgo e la metto in un lettore, il mio mac la legge tranquillamente!
    Prova ad installare la cyano,seguendo la guida sul forum....controlla se funziona la sd...poi da recovery format system - cache - data ed installa la miui ed ita pack riavvia rientra in recovery wipe cache e dalvik

Androidiano

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

ragazzi vi comunico che è uscita la versione 1.5.20 della miui....

energyword
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharks94 Visualizza il messaggio
    Quasi quasi la flasho subito...anche se in inglese per il momento...

INVITEREI L'AUTORE DEL POST DI AGGIORNARE LA DISCUSSIONE IN PRIMA PAGINA CON L'ULTIME RELEASE ED I NUOVI METODI DI INSTALLAZIONE(DATO CHE SONO PIU' SEMPLICI),SCUSATE SE MI PERMETTO MA FORSE SAREBBE PIU' OPPORTUNO CREARE DELLE DISCUSSIONI COME SONO STATE FATTE PER LA CYANOGEN PER EVITARE INGARBUGLIAMENTI INUTILI. GRAZIE
    Ultima modifica di energyword; 20-05-11 alle 17:46

Senior Droid L'avatar di pablhobbit

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 36 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharks94

...e il relativo Italian Pack...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    Firmware: 4.1.20
    Banda Base: I9300XXLH1
    Kernel: 3.0.31-CM-g95661c3 pinky-ghost@cyanogenmod #1

Rom: Cyanogenmod 10

Senior Droid

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate la domanda banale ma volevo sapere se fosse possibile flashare normalmente da cwm la miui provenendo dalla cyano

Grazie a tutti

Pagina 46 di 56 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio