Visualizzazione stampabile
-
l'unico problema che trovo è che crasha abbastanza spesso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
EddardStark
con la 1.2 beta, da ieri il cell mi si è riavviato circa 4 volte..ora flasho la versione 1.1 stable e vediamo se il problema si verifica di nuovo.
con la versione 1.1 fila che è una meraviglia e non si è mai bloccato o quant'altro
-
Quote:
RainbowZ
l'unico problema che trovo è che crasha abbastanza spesso.
Quote:
fdadda
con la versione 1.1 fila che è una meraviglia e non si è mai bloccato o quant'altro
ho flashato la 1.1 per ora tutto ok ;)
-
son ripassato al voodoo 5.5 visto che per aprire il browser si è impallato il cell ed ha fatto un wipe ALL, fortunatamente avevo i backup delle app, e la rubrica su gmail !!!!!
usavo la 1.1 stabile e NO LAGFIX
CPU a 800 e UV a -100
-
bah io con la 1.2 beta 5 e va tutto che è una meraviglia.
ma usate ancora la darky?
io sono alla serendipity 6.2 in attesa della darky 10 (che avrà oltretutto un kernel completamente dedicato, il dark voodoo 5.5) ed è una bestia. molto più fluida.
più tardi apro un thread apposito :D
-
mi autosmentisco..dopo circa 1h dal flash della 1.1 il cell è impazzito..prima un bel freeze e poi al riavvio tutte le apps restituivano un messaggio di force close e non partiva na mazza..premetto che stamattina prima di flashare la 1.1 avevo anche fatot un bel wipe.
Ora scarico la 5.5 di voodoo e pazienza :'(
p.s. uso darky 9.3
-
con overclock 1200mhz e undervolt default non dura più di 3-4ore XD roftl
-
Quote:
auron86
son ripassato al voodoo 5.5 visto che per aprire il browser si è impallato il cell ed ha fatto un wipe ALL, fortunatamente avevo i backup delle app, e la rubrica su gmail !!!!!
usavo la 1.1 stabile e NO LAGFIX
CPU a 800 e UV a -100
Idem a me.
-
Quote:
AlexForTomorrow
bah io con la 1.2 beta 5 e va tutto che è una meraviglia.
ma usate ancora la darky?
io sono alla serendipity 6.2 in attesa della darky 10 (che avrà oltretutto un kernel completamente dedicato, il dark voodoo 5.5) ed è una bestia. molto più fluida.
più tardi apro un thread apposito :D
okay grazie ;) !
-
A me per il momento la speedmod con la darly 9.3 va che è una meraviglia forse perchè prima di installarla ho fatto il re-vergin con eclair...
Per il momento niente crash o altro.
Processore settato a 1000 e undervoltot a -100
-
Quote:
RainbowZ
con overclock 1200mhz e undervolt default non dura più di 3-4ore XD roftl
UV dovresti mettere -75
-
Quote:
capitanouncino
UV dovresti mettere -75
si ma ora tengo come prima clock a 1000 e undervolt a -75
-
Overclock a 1200 e Undervolt default.....
di quadrant prendo sui 1100-1200 punti
da quando l'ho messa non ho piu rallentamenti
il tutto su una Darky 9.3
al momento il Kernel per me piu soddisfacente...
Bella accoppiata, ma vorrei anche provare la ultimate rom con questo kernel, chissà come va?
-
Ciao,
qualcuno la ha provato con la TaTuXyS?
Come va?
Ciao e grazie
-
provatelo con la Ultimate Rom 8.0: e' una bomba (provengo dalla darky 9.3 + voodoo)
-
Quote:
PrinceAT9
Overclock a 1200 e Undervolt default.....
di quadrant prendo sui 1100-1200 punti
da quando l'ho messa non ho piu rallentamenti
il tutto su una Darky 9.3
al momento il Kernel per me piu soddisfacente...
Bella accoppiata, ma vorrei anche provare la ultimate rom con questo kernel, chissà come va?
??? solo?
io senza overclock, e con undervolt a -100 faccio oltre i 1500!
tutto merito della rom serendipity 6.2 roftl
-
A me con UV -100 e clock default la batteria dura pochissimo!!
-
Quote:
AlexForTomorrow
??? solo?
io senza overclock, e con undervolt a -100 faccio oltre i 1500!
tutto merito della rom serendipity 6.2 roftl
faccio 1900 con overclock 1200 e undervolt -75
-
ragazzi c'è un modo col damianGTO di attivare l'illuminazione dei tasti quando c'è una notifica( come nel speedmod)?
grazie
-
Quote:
marcelloslayer
ragazzi c'è un modo col damianGTO di attivare l'illuminazione dei tasti quando c'è una notifica( come nel speedmod)?
grazie
no questo kernel non supporta il BLN.
-
una bella pecca...grazie mille
-
Quote:
marcelloslayer
una bella pecca...grazie mille
Quote:
If you miss BLN you have two choice.
1. Use NoLed. This program is much better then BLN.
2. Stop complaining and choose another kernel that supports this feature..
ecco quello che pensa Damian al riguardo ;)
-
non è in grado di integrarlo allora ci da 2 scelte....usare un programma esterno( che spesso nn finziona) o cambiare kernel.....belle risposte.
-
io ho lasciato tutto invariato e quadrant mi ha dato prima 1100 e dopo 2 orette sè stabilizzato a 1800+ roftl
-
Quote:
marcelloslayer
non è in grado di integrarlo allora ci da 2 scelte....usare un programma esterno( che spesso nn finziona) o cambiare kernel.....belle risposte.
Non è in grado di integrarlo? Forse te non sei in grado di immaginare il lavoro che sta dietro a un kernel moddato, figurati se il problema è che non ci riesce. Se a lui fa schifo BLN non lo integra e basta, non ci vedo nulla di strano.
Ciao!
-
Quote:
RainbowZ
faccio 1900 con overclock 1200 e undervolt -75
facciamo a chi ce l'ha più lunga ? ... la barra di Quadrant intendo .. :)
cifra tonda 2012 .. via .. sempre con Darky 9.3 + kernel damian -100uv Oc 1200 e il pericolosissimo SetCPU (che sto continuando ad usare da giorni nonostante i giusti inviti a prestare attenzione a farlo) :
https://dl-web.dropbox.com/get/Publi...JPG?w=dc61e27d
-
volevo comunicare a tutti che è uscita la versione 1.2 gold (thanks to mrmela)
-
Quote:
Mando
Domani lo provo e flasho, c'è anche il voodoo sound 6 :D
PS: per questo kernel se voglio fare un upgrade alla gold (ora ho la beta 1.2) , come per il voodoo, non serve disabilitare lagfix e altre minchiate giusto? (perchè io flasho il kernel da SGS Kernel Flasher :) )
-
Quote:
Originariamente inviato da RainbowZ
Quote:
Domani lo provo e flasho, c'è anche il voodoo sound 6 :D
PS: per questo kernel se voglio fare un upgrade alla gold (ora ho la beta 1.2) , come per il voodoo, non serve disabilitare lagfix e altre minchiate giusto? (perchè io flasho il kernel da SGS Kernel Flasher :) )
personalmente non ho mai usato SGS flash kernel. io venendo dalla voodoo 5.5.1 ho disabilitato i lagfix. secondo me è sempre meglio disabilitare. a te l'ardua sentenza ;)
Inviato dal mio GT-I9000
Darky's 9.4
Voodoo 5.5.1
usando Androidiani App
-
Quote:
Mando
personalmente non ho mai usato SGS flash kernel. io venendo dalla voodoo 5.5.1 ho disabilitato i lagfix. secondo me è sempre meglio disabilitare. a te l'ardua sentenza ;)
Inviato dal mio GT-I9000
Darky's 9.4
Voodoo 5.5.1
usando Androidiani App
bah si ovvio io nel passare dalla voodoo 5.4.1 che avevo al demian ho disabilitato i lagfix, ma più che altro quando facevo un upgrade della voodoo non disabilitavo mai; quindi in poche parole ero curioso (essendo io attualmente già con il kernel demian) se anche qui fare l'upgrade e come per la voodoo ..
-
Ho già fatto l'upgrade da 1.1 a 1.2 con i lag attivi.
nessun problema , vai tranquillo.
-
Quote:
Originariamente inviato da RainbowZ
Quote:
Inviato dal mio GT-I9000
Darky's 9.4
Voodoo 5.5.1
usando Androidiani App
bah si ovvio io nel passare dalla voodoo 5.4.1 che avevo al demian ho disabilitato i lagfix, ma più che altro quando facevo un upgrade della voodoo non disabilitavo mai; quindi in poche parole ero curioso (essendo io attualmente già con il kernel demian) se anche qui fare l'upgrade e come per la voodoo ..
meglio perdere due minuti che avere problemi dopo ;) sembra superiore al voodoo 5.5.1! dopo una serie di test vi saprò dire.
Inviato dal mio GT-I9000
Darky's 9.4
Voodoo 5.5.1
usando Androidiani App
-
Quote:
mrmela
Ho già fatto l'upgrade da 1.1 a 1.2 con i lag attivi.
nessun problema , vai tranquillo.
ok grazie mille. Vorrei proprio vedere quando esce la darky 10 final .. se con questo kernel (e se si come) funziona.
-
ho flashato l' 1.2 gold , avevo già la beta 1 del 1.2 , sono state apportate dei cambiamenti rispetto alla beta? Perchè a me sembra tutto uguale :-[
-
Quote:
RainbowZ
ho flashato l' 1.2 gold , avevo già la beta 1 del 1.2 , sono state apportate dei cambiamenti rispetto alla beta? Perchè a me sembra tutto uguale :-[
no, dalla RC4 c'è stata solo una modifica per l'OC che andava in crash per colpa di un suo errore da qualche parte.
per il resto è tutto identico.
-
Quote:
AlexForTomorrow
no, dalla RC4 c'è stata solo una modifica per l'OC che andava in crash per colpa di un suo errore da qualche parte.
per il resto è tutto identico.
ah allora okay :D
EDIT:
Ho una domanda... le config:
DATA_FS
CACHE_FS
DBDATA_FS
(gli altri tengo su false)
sono meglio da tenere in ext2 (cioè default del kernel) o in ext4 ? (ext4 dovrebbe garantire una velocità maggiore, o erro?)
Grazie.
-
damian consiglia l'ext2, ma a come dicono hardcore dello speedmod e supercurio del voodoo solo l'ext4 è solido e sicuro, infatti google lo ha implementato sul nexus s come filesystem nativo!
-
Quote:
bakx79
damian consiglia l'ext2, ma a come dicono hardcore dello speedmod e supercurio del voodoo solo l'ext4 è solido e sicuro, infatti google lo ha implementato sul nexus s come filesystem nativo!
si appunto, filesystem nativo perché è semplice ed adattabile.
ma ext2 è meglio.
anzi ext3 è meglio.
@rainbowz metti ext2 sui primi 3 e vai tranquillo.
io lo metto sempre e non ho MAI avuto perdite di alcunché. roftl
-
Ragazzi posso usare questo kernel con froyo 2.2 originale? Tanto per provarlo!
Uso Odin v1.3 no? da dove scarico il kernel?
-
Quote:
mike200720082009
Ragazzi posso usare questo kernel con froyo 2.2 originale? Tanto per provarlo!
Uso Odin v1.3 no? da dove scarico il kernel?
scarichi da xda e per flasharlo puoi usare l'app sgs kernel flasher .. che è piú sicura di odin.. attento a scaricare la versione cwm