beh un giorno con uso potente, si.
ma io ne faccio anche 2,5/3 con uso medio-alto :D
Visualizzazione stampabile
Io con questo kernel mi sono trovato benissimo con la darky 9.3.
Ora lo sto testando sulla 9.5.
Vedremo come si comporta
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ragazzi ma i lagfix sono cosi importanti ??? cioè conviene attivarli? perche ci sono pareri discordanti in merito...
sharks94 stai facendo un sacco di domande a raffica e quasi tutte OT. Qui si parla del kernel in oggetto e non di lagfix e di come si fa questo e quello.
Sei pregato di attenerti all'oggetto del thread altrimenti cancello tutti i tuoi messaggi senza ulteriori avvisi.
Saluti.
bo a me a parte le prime domande mi sembra di aver fatto tutte domande inerenti al kernel... compreso il discorso riguardante il lagfix... :o comunque devo dire che damian ha svolto un gran lavoro, anche se devo testarlo per almeno una settimana per dare le mie impressioni roftl
Ho notato che montando questo kernel, mi è stata creata automaticamente una cartella clockwodmod (forse qualcosa di simile) dove all'interno ci sono dei file di backup. Qualcuno sa dirmi se quei file equivalgono al salvataggio della cartella efs. Cioè se una prossima ROM (che flasherei) mi dovesse modificare l'imei, potrei ripristinarlo con questi file? Grazie!
Quindi salvo la cartella efs (tramite root explorer) e la metto da qualche parte? Ad esempio sulla memoria esterna? Grazie a tutti
Ragazzi io ho riscontrato un problema...in pratica tutta la notte ho tenuto il cellulare in modalità offline ... Quando l'ho messo in questa modalità la batteria era all'82%, ora che mi sono svegliato è al 68%.... Come é possibile ciò ? Col kernel di darky non dava questi problemi.... :o
Guarda io infatti ho chiesto come sia possibile... Tu dici che sia dovuto al fatto della calibrazione della batteria? Mi conviene ricalibrarla o faccio solo una devona di cicli? Grazie 1000 alex
Edit: sai qual é il fatto che la batteria si sta comportando benissimo fata eccezzione per questo piccolo inconveniente..
Ragazzi non è che vi possonoe essere dei danni all'hardaware con l'OC??
L'overclock per definizione altro non è che una forzatura della frequenza di clock del processore. Nel caso in questione si passerebbe da una frequenza di 1000 a 1200. Fatte le dovute premesse (metto le mani avanti) ti posso dire che ci sono diverse persone che utilizzano questa configurazione. Ciò non toglie che una percentuale relativamente minima ha briccato il telefono per troppo overclock. Enjoy
Che voi sappiate lo posso flashare anche sulla mia 2.3.3??
Io al momento uso la darky 9.5 con sped k13d.vorrei provare a montare questo kernel che a detta di molti è fantastico. L'unica cosa è che vedo pareri discordanti sulla compatibilita' con darky.
In giro si dice che con la 1,3 beta del kernel darky consuma poco e va una bomba.che versione mi consigliate di montare?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
la 1.3 è una beta.
e per quanto possa essere stabile, beta rimane.
io monto l'1.2 ed è ottimo, quindi ti consiglio di stare alla larga dalle beta e mettere le release stabili ;)
Scarico la versione cwm la metto su sd e la flesho da cwm con lagfix disattivati,giusto?
Secondo voi con l'esperienza qual'è la config migliore tra oc e uv?
Fai le prove tu stesso.
Non tutti abbiamo le stesse esigenze.
Anche in UV -125 funziona a dovere cosi come OC\UC .
L'unica cosa che ho notato è che le prestazioni migliori si ottengono con UV rispetto al voltaggio di default.
Damian montato con clock a 1000 e uv a 75.
La partizione come consigliata da damian è settata a ext2.
L'altra opzione della cwm di damian riguardante la memoria(adesso nn ricordo come si chiama) dove ci sono vari profili a quanto va settata?
Senza toccare quella quadrant mi da 1800.
Per la parte di memoria è quella che libera Android quando scende al di sotto della soglia settata automaticamente.
Puoi settarla a 60 , io la tengo ad 80.
io ti consiglio il kernel darky, damian va molto bene (arrivi volendo a 1900 di quadrant) ma io non sono riuscito in nessun modo (compreso UC e UV) a far durare la batteria quanto mi dura col kernel darky. parlo di una differenza (questa è la mia esperienza, testata più volte) che arriva anche al doppio e cmq il galaxy ha buone prestazioni.. :):):)
chiuso.
è stato aperto un nuovo thread, molto più completo e sopratutto bello pulito da commenti inutili e domande stupide, dove si parlerà esclusivamente del kernel e sarà sempre updated.
trovate tutto QUI.
have fun ;)