CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 210
Discussione:

[ROM] XXJVK Gingerbread (Semi-official)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

dato che sono ormai passati un paio di giorni da quando é uscita la rom, qualcuno se la sente di fare un commento di massima su come si comporta? É stabile innanzitutto? Lo swype funziona in italiano? Quale procedura é risultata più sicura x flashare? conviene attendere i cuochi o può già sostituire una 2.2.1?

2.  
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Apo85 Visualizza il messaggio
    dato che sono ormai passati un paio di giorni da quando é uscita la rom, qualcuno se la sente di fare un commento di massima su come si comporta? É stabile innanzitutto? Lo swype funziona in italiano? Quale procedura é risultata più sicura x flashare? conviene attendere i cuochi o può già sostituire una 2.2.1?
    uhm allora
    _aspetta
    _aspetta
    _aspetta
    _tieniti la 2.2.1 che hai già.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Come non detto! Attendo sviluppi...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    uhm allora
    _aspetta
    _aspetta
    _aspetta
    _tieniti la 2.2.1 che hai già.

quindi allora non ve la sentite di consigliare questa rom per adesso?
    peccato, io mi sto scaricando tutto il necessario per fare il revergin e poi montare questa...

a proposito, come scritto in prima pagina, basta quindi fare un revergin con es. JM3, pit512 e repartition flaggato e poi flashare idrettamente questa rom come descritto? o devo passare per una 2.2 o 2.2.1 prima?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi, una curiosità, il cellulare va già una bellezza, quindi non è che ne sento la necessità, ma voi avete eseguito anche il LAG FIX? Me lo consigliate? (ovviamente parlo avendo flashato questo firmware)

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bexem Visualizza il messaggio
    Ragazzi, una curiosità, il cellulare va già una bellezza, quindi non è che ne sento la necessità, ma voi avete eseguito anche il LAG FIX? Me lo consigliate? (ovviamente parlo avendo flashato questo firmware)
    ?
    hai una vaga idea di quello che hai appena detto?
    ancora, ma per poco, non esiste un kernel stabile per il lagfix quindi non lo puoi fare. a meno che non vuoi rischiare

Androidiano L'avatar di paoloimpreza

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

io ho rischiato......
    gli ho buttato su un bel DamianGTO ho root e cwm
    la rom va benissimo ma sono solo 2 gg d rom e poche ore col damian...vi sapro dire per ora è una scheggia!!:o

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    ?
    hai una vaga idea di quello che hai appena detto?
    ancora, ma per poco, non esiste un kernel stabile per il lagfix quindi non lo puoi fare. a meno che non vuoi rischiare
    Vabbeh rischiare è ormai la mia filosofia di vita
    Parlo da ignorante in questione di android, firmware e kernel, ancora devo riallacciare le mie conoscenze di linux e basi informatiche a questo mondo.

Baby Droid L'avatar di kevin1989

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io oggi ho avuto la possibilità di notare ke usando il lettore musicale dopo circa un minuto di ascolto appare la solita schermata distorta e subito dopo il riavvio del galaxy....tutte le volte ke lo accendo la solita schermata "MATTA"....in più applicazioni ke usavo abitualmente con la 2.2 e la 2.2.1 ufficiali x l'italia non vanno,oppure partono e dopo poco si fermano come AirAttck HD...poi mi pare ke il wi-fi ha nettamente meno segnale....x il resto x ora tutto ok la velocità è notevole...il gps si connette subito e facebook x android funziona bene stranamente!!!le notifiche arrivano in tempo reale e pure i messaggi della chatt!!
    quello ke xò mi viene spontaneo chiedermi xkè solo a me questi problemi???
    Kevin1989W GALAXY S!!!

Senior Droid L'avatar di Max92

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 92 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kevin1989 Visualizza il messaggio
    io oggi ho avuto la possibilità di notare ke usando il lettore musicale dopo circa un minuto di ascolto appare la solita schermata distorta e subito dopo il riavvio del galaxy....tutte le volte ke lo accendo la solita schermata "MATTA"....in più applicazioni ke usavo abitualmente con la 2.2 e la 2.2.1 ufficiali x l'italia non vanno,oppure partono e dopo poco si fermano come AirAttck HD...poi mi pare ke il wi-fi ha nettamente meno segnale....x il resto x ora tutto ok la velocità è notevole...il gps si connette subito e facebook x android funziona bene stranamente!!!le notifiche arrivano in tempo reale e pure i messaggi della chatt!!
    quello ke xò mi viene spontaneo chiedermi xkè solo a me questi problemi???
    Alla fine hai montato quella con i bootloader? Perchè a me sinceramente non da questi problemi... Dopo 3 giorni posso solo dire che è calata leggermente la velocità.
    Note 3 N9005 MIUI Wonitor

Pagina 11 di 21 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio