CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 210
Discussione:

[ROM] XXJVK Gingerbread (Semi-official)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanom82 Visualizza il messaggio
    ti quoto in pieno, però essendo IO scorpione...gli scorpione sono VENDICATIVI e quindi...voi mi provocate ed io rispondo.
    Comunque sia io, fino a prima delle "litigate" scrivevo in merito al Firmware in questione, dicevo la mia e tutto...poi si sono inventati che PER LORO dicevo cose già chieste e che mettevo post inutili....
    quindi vai te a capire...
    e allora? sono anche io scorpione, ma questo non da ne a me ne a nessun altro il diritto di comportarsi come i bambini.

tauro per favore chiudi tutto.
    stiamo oltrepassando ogni limite in questa sezione.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

mmm.. versione senza bootloader.. si è avviato la prima volta.. non si riavvia più adesso.. resta con la scritta iniziale galaxy S gt-i9000.... cosa faccio??

Androidiano L'avatar di paoloimpreza

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fonta91 Visualizza il messaggio
    mmm.. versione senza bootloader.. si è avviato la prima volta.. non si riavvia più adesso.. resta con la scritta iniziale galaxy S gt-i9000.... cosa faccio??
    vai in download e installa la jm8 fai un bel re-virgin(detto ridetto e stradetto)

dopodichè riflashati quella con i BL...senza pit e senza re-partition poi dovrebbe essere tutto ok
    Ultima modifica di paoloimpreza; 01-04-11 alle 11:47
    SGS: gingerbread 2.3.7--------------HUAWEI IDEOS U8150: GingerBread 2.3.5
    KERNEL: Platypus---------------------KERNEL: Inspiron-N5010
    ROM: CyanoForTomorrow---------ROM: CyanogenMod 7.1.0
    MODEM: JVT--------------------------MODEM: 22201003

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paoloimpreza Visualizza il messaggio
    vai in download e installa la jm8 fai un bel re-virgin(detto ridetto e stradetto)

dopodichè riflashati quella con i BL...senza pit e senza re-partition poi dovrebbe essere tutto ok

Mi incuriosisce il tuo settaggio

Mi confermi che cosi come l hai configurato è molto meglio del primo firmwere rilasciato di ginger??
    Grazieeeeeeee
    1 galaxy s2 BLACK in vendita!!!
    1 galaxy s2 WHITE con miui 1.11.4 con kernel siyah 2.1rc3 e spare parts animazioni in fast -bln funzionante al 100%-

Senior Droid L'avatar di Peppegs

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ragazzi ciao.. io volevo sostituire Browser.apk 2.3.3 sulla mia JS2stock 2.2.1.

Con rootexpler fare un copia\incolla... come si fà per gli altri apk (Ad esempio la mod sms longer.apk al posto di mms.apk)

Soltanto che quando metto il 2.3.3 nella cartella poi non si installa.. e non ritrovo piu l'icona browser nella touchwiz.. qualcuno potrebbe indicarmi come fare?
    CIAO

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppemb300 Visualizza il messaggio
    Quoto!!!
    Ormai tutti che si incazzano tutti arriva uno che non sa una cosa e invece di aiutarlo lo mandano a quel paese con la solita frase ma non sai LEGGERE!!!!
    Tutti scienziati sono!!!
    peppe modera il linguaggio e non andare OT.
    primo avvertimento.

tauromenium
    Guest
    Predefinito

A quanto pare il ban di kevin1989 non è servito a nulla.
    Vi dico molto chiaramente che se continuate su questa strada di ban ce ne saranno molti altri e mi sembra d'aver dimostrato che non parlo a vanvera.
    Quindi se v'interessa continuare a scrivere in questo forum datevi una calmata.
    Ultima modifica di tauromenium; 01-04-11 alle 13:52

Androidiano L'avatar di turefrenchorn

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io credo che non sia rispettoso nei confronti di chi, come me, viene in questo forum solo per sapere notizie e scambiarsi opinioni sul nostro galaxy s.
    Tutti noi abbiamo un interesse comune, quello di migliorare il nostro device...
    Nessuno vi dice che non dovete insultarvi,ma almeno non fatelo qui, non è rispettoso nei confronti degli interessati.
    Chiaritevela tramite pm e basta.
    Scusate l'ot...
    Torniamo in argomento:
    Ho flashato stamattina il firmware coi bootloader e sembra non andare male...speriamo che l'autore della ultibread 1.4 ci faccia una bella rom!!!
    Saluti...
    PS: vogliamoci bene che non ci costa nulla!!!

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turefrenchorn Visualizza il messaggio
    Io credo che non sia rispettoso nei confronti di chi, come me, viene in questo forum solo per sapere notizie e scambiarsi opinioni sul nostro galaxy s.
    Nessuno vi dice che non dovete insultarvi,ma almeno non fatelo qui, non è rispettoso nei confronti degli interessati.
    Scusate l'ot...
    Torniamo in argomento:
    Ho flashato stamattina il firmware coi bootloader e sembra non andare male...speriamo che l'autore della ultibread 1.4 ci faccia una bella rom!!!
    Saluti...

vedete?
    non è così difficile fare le persone educate e per bene.
    ora fatemi il piacere di tornare in topic.
    thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turefrenchorn Visualizza il messaggio
    Scusate l'ot...
    Torniamo in argomento:
    Saluti...

Io pure ho flashato con boothloader, e come già mi aveva fatto senza boothloader, non funziona il GPS. Il GPS test mi dice che vede i satelliti e il segnale è buono ma purtroppo non si aggancia. Il resto sembra andare tutto bene. Il flash è stato fatto seguendo la guida di Val. Qualcuno ha un suggerimento? sembra essere solo un mio problema

Pagina 16 di 21 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio