Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RainbowZ
per versione safe bootloaders JVK intendi la JVK con i bootloaders ? :)
Intendo questa : [ROM][2.3.3] XXJVK Gingerbread [Download] - xda-developers ;) riconosci i file perchè c'è l'aggiunta _sbl (immagino che stia per safe bootloaders)nel PDA prima di .tar.md5
Dimenticavo che potete usare anche .pit512 e repartition....se non siete già su pit512 fatelo...se siete arrivati a froyo passando da eclair e pit 512&repartition + froyo senza pit e senza repartition , potete anche evitarlo...
-
X THEWHITERABBIT
ci puoi dire le tue prime impressioni sulla rom??
grazie;)
-
Mancano ancora alcune cose,tipo il supporto a voodoo sound,i 5 lockscreen,il supporto a BLN etc etc...visto che non essendoci ancora i sorgenti del kernel ginger,i dev non possono ancora stravolgere nulla..
Però la Rom è sicuramente e ampiamente la più veloce che io abbia provato fino ad ora...va meglio di JS8+voodoo...senza voodoo attivato...roftl
Non so dire ancora nulla sulla batteria visto che oggi ho reinstallato il mondo...però posso anche dire che SuperPower funziona anche su Ginger..
Inoltre io non lamento i problemi con le icone mal definite di cui ho letto su xda,la definizione della home mi sembra tale e quale a prima..
-
allora non dovrebbe differire molto dalla mia(come prestazioni intendo)
hai provato a fare quadrant??a me è risultato 1682..lagfix attivi
-
Quote:
paoloimpreza
allora non dovrebbe differire molto dalla mia(come prestazioni intendo)
hai provato a fare quadrant??a me è risultato 1682..lagfix attivi
non ho ancora provato,ma la differenza rispetto a Froyo si vede a vista d'occhio...la gallery carica praticamente istantaneamente,e così anche il media scanning...anche se facesse 1200 di quadrant,per me è nettamente più veloce...
-
Quote:
thewhiterabbit
non ho ancora provato,ma la differenza rispetto a Froyo si vede a vista d'occhio...la gallery carica praticamente istantaneamente,e così anche il media scanning...anche se facesse 1200 di quadrant,per me è nettamente più veloce...
anche se con rom diversa(ma penso ke le basi siano simili) confermo le tue stesse impressioni
adesso non vorrei flashare questa,aspetto i kernel giusti ke faranno la vera differenza!;)
-
Quote:
thewhiterabbit
Non sò perchè ci si ostini a guardare Quadrant visto che i dati che dichiara spesso non sono veritieri....a me il quadrant dà 1400 ma se guardo il video di una gingerbread standard è molto più fluida della mia rom (Darky's 9.3 con lagfix attivi e kernel supercurio voodoo 5.5.3).....
-
cosi giusto x avere un'idea delle prestazioni:)dici che sia cosi poco veritiero da non doverlo prendere in considerazione??ho può essere un riferimento approssimativo?io sinceramente con altri FW e rom nn l'avevo neanche installato...ho voluto provare visto che tutti(o quasi)lo usano e ne parlano
-
Quote:
paoloimpreza
cosi giusto x avere un'idea delle prestazioni:)dici che sia cosi poco veritiero da non doverlo prendere in considerazione??ho può essere un riferimento approssimativo?io sinceramente con altri FW e rom nn l'avevo neanche installato...ho voluto provare visto che tutti(o quasi)lo usano e ne parlano
I valori del quadrant lasciano il tempo che trovano....personalmente l'ho disinstallato perchè secondo me non serve a nulla....parere personale ovviamente
-
Quote:
skiribinzi
I valori del quadrant lasciano il tempo che trovano....personalmente l'ho disinstallato perchè secondo me non serve a nulla....parere personale ovviamente
Sono parzialmente daccordo sull'inutilità del quadrant, che a mio parere serve a vedere quanto è veloce nei processi di calcolo più che nella fluidità che secondo me considera poco.
comunque ho provato parecchio la rom... (premetto che vengo dalla 9.5 con DemianGTO 1.2 gold, overclock 1,2 gH , undervolt -100 e file system all EXT2 che di quadrant mi dava 2150)
la rom senza lagfix attivati è più veloce e fluida della mia precedente configurazione in quasi tutti gli aspetti nonostante abbia un quadrant di 1008.
attivato il lagfix (convertendo sia data che system) il quadrant sale a 1880, ma personalmente penso sia più fluida a lag fix disattivato, anhe perchè supercurio aspetta il file sorgente definitivo della JVK