Visualizzazione stampabile
-
scusa non avevo capito che me l'avevi chiesto
secondo me un fix.
comunque sto pensando di mettere la juwe e poi il tema della tiramisu che a me piaceva un sacco.ho provato la juwe stamattina,funziona tutto senza nessun problema,solo che a me piace un sacco il tema crysis sensation e dato che ho visto che è compatibile con la juwe.....quasi quasi.adesso ho rimesso il firmware originale e sono indeciso se aspettare i fix o mettere la juwe.ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
CallOfDutier
secondo me ci ha scavallati roftl roftl comunque una cosa che sto chiedendo 4 volte xD: sarà un fix o una nuova rom?
Quote:
sedor
scusa non avevo capito che me l'avevi chiesto
secondo me un fix.
comunque sto pensando di mettere la juwe e poi il tema della tiramisu che a me piaceva un sacco.ho provato la juwe stamattina,funziona tutto senza nessun problema,solo che a me piace un sacco il tema crysis sensation e dato che ho visto che è compatibile con la juwe.....quasi quasi.adesso ho rimesso il firmware originale e sono indeciso se aspettare i fix o mettere la juwe.ciao
Sarà un fix quindi un pacchetto installabile tramite CWM.
Vi volevo chiedere:
vi piacerebbe avere questa app nella prossima release? Link :D
(per ora solo inglese)
:p:cool:
-
se funziona come deve perchè no?
quando pensi di lasciarlo il fix?entro sera?
ciao grazie
-
della juwe non mi piace il nome (mi ricorda una certa squadra :S ) ed ho letto che non è proprio ufficiale.. e poi secondo me da 4.0 a 4.1 con patch penso proprio che la tiramisu sia migliore... dai siccome è solo un pacchettino cominciamo il flash :D uhm djsound avrei una domanda: installo la 4.1, poi (siccome non ricordo bene) devo mettere qualche tema/fix intermedio in attesa della patch? :) (P.S. il crysis sensation è un tema "normale" o è tipo il restoring default per metterne poi altr?) ; bella app :D
-
Guarda...adesso mangio e ci penso,sono con il firmware originale.ho pronto tutti i file da flashare.a pancia piena ragiono meglio....
metti la 4.1 e aspetta il fix. ;)
ciao
-
Quote:
sedor
se funziona come deve perchè no?
quando pensi di lasciarlo il fix?entro sera?
ciao grazie
Si sedor credo di si, meglio non avre fretta pena l'insorgere di nuovi bug.
Alla fine l'unico bug di "rilievo" del tema è info telefono...
La rom di per se non ha bug, se ce ne sono sono causati dal tema, anche se metti la darky o altre rom e metti questo tema avrai lo stesso problema ;)
Quote:
CallOfDutier
della juwe non mi piace il nome (mi ricorda una certa squadra :S ) ed ho letto che non è proprio ufficiale.. e poi secondo me da 4.0 a 4.1 con patch penso proprio che la tiramisu sia migliore... dai siccome è solo un pacchettino cominciamo il flash :D uhm djsound avrei una domanda: installo la 4.1, poi (siccome non ricordo bene) devo mettere qualche tema/fix intermedio in attesa della patch? :) (P.S. il crysis sensation è un tema "normale" o è tipo il restoring default per metterne poi altr?) ; bella app :D
No metti la 4.1 e se vuoi attendi il fix altrimenti la rom non ha bug (almeno che non fai un uso intenso di info telefono :D)
-
va benissimo ;) una sola cosa vorrei chiarita: sia il restoring default theme che il crysis sensation hanno quel bug? quello che tu stai riparando è il crysis sensation o quale? (scusa se sto facendo confusione :S ) ok io flasho la rom 4.1, metto le app ed aspetto il fix senza flashare nient'altro ;)
-
Quote:
CallOfDutier
va benissimo ;) una sola cosa vorrei chiarita: sia il restoring default theme che il crysis sensation hanno quel bug? quello che tu stai riparando è il crysis sensation o quale? (scusa se sto facendo confusione :S ) ok io flasho la rom 4.1, metto le app ed aspetto il fix senza flashare nient'altro ;)
Sto fixando il tema di base della rom quindi la sensation :)
-
ok aspettiamo con trepidazione.
-
callofduty che kernel gli metti?sono indeciso....