CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 127 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 721 a 730 su 1261
Discussione:

Aiuti & consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di ft941

Smartphone
    Galaxy S

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mi sa che è un problema vostro perchè a me funziona col tasto home sia con la 2.2.1 froyo fwb, e pure con la 2.3.3 gingerbread nobrand.

Qualcuno sa dirmi dove posso scaricare il mio firmware? Perchè vorrei fare un backup nel caso di garanzia, nella raccolta di tutti i firmware di mrmela non ci sono i classici file .tar .md5 dentro l'archivio...
    Ultima modifica di ft941; 12-10-11 alle 14:40

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

A volte la funziona di ricerca google impiega anche venti secondi a farmi apparire i programmi ricercati e nel 60 % delle volte la pagina rimane bianca.
    Ora sono su darky 10.3 jvs ma anche su cyano avevo qusto problema..qualcuno sa cosa può essere ?

Senior Droid L'avatar di misha84

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 345 volte in 230 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi
    vorrei usare adb shel come amministratore per fare un backup delle partizioni (rif guida di va3r10), da usare per flashare il mio firmware già settato e impostato direttamente da odin3, però vorrei farlo da una situazione pulita (es:dopo wipe dalvik e cache), in teoria dovrei farlo usando direttamente adb da recovery (dopo appunto aver fatto i wipe ). la questione è che pur riuscendo ad accedere ad adbshell da recovery, non riesco a impartire il comando "su".

premetto che ho già i diritti di root installati sul telefono, e che ho precedentemente dato i diritti di root ad adb.

qualcuno ha idee?

ps: perdonate, ho riuppato la domanda che ho postato tale e quale qualche pagina fa

Androidiano VIP L'avatar di tellone

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

Parlando di re-virgin, ho dei quesiti da porre . Premessa: ho letto la guida di valerio: arrivati al punto C della guida, siamo in pratica con eclair, ad esempio con la jm8 è bootloader eclair . ANzitutto che differenza c'è tra jm8 e jm9?
    Arriviamo quindi al punto D: "Flash da Odin direttamente del firmware di destinazione Froyo/Gingerbread": diciamo che decido per flashare una gingerbread, ad esempio una bella JVQ : uso ODIN, NON USO REPARTITION, GIUSTO? Ok, ma di JVQ che scelgo? Quella con i bootloader ginger penso, perche arrivati al punto D della guida , sono ancora con i bootloader di eclair, o no??
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

Androidiano VIP L'avatar di verygoodsek

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 190 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    Parlando di re-virgin, ho dei quesiti da porre . Premessa: ho letto la guida di valerio: arrivati al punto C della guida, siamo in pratica con eclair, ad esempio con la jm8 è bootloader eclair . ANzitutto che differenza c'è tra jm8 e jm9?
    Arriviamo quindi al punto D: "Flash da Odin direttamente del firmware di destinazione Froyo/Gingerbread": diciamo che decido per flashare una gingerbread, ad esempio una bella JVQ : uso ODIN, NON USO REPARTITION, GIUSTO? Ok, ma di JVQ che scelgo? Quella con i bootloader ginger penso, perche arrivati al punto D della guida , sono ancora con i bootloader di eclair, o no??
    Si, prendi quella con bl.
    Non sono sicuro ma credo che la differenza tra jm8 e 9 sia che la seconda è una release più aggiornata, fondamentalmente non cambia nulla.

Edit: uso ODIN, NON USO REPARTITION, GIUSTO? Giusto
    Ultima modifica di verygoodsek; 13-10-11 alle 13:21

7. Il seguente Utente ha ringraziato verygoodsek per il post:

tellone (13-10-11)

Androidiano VIP L'avatar di tellone

Smartphone
    nexus s

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da verygoodsek Visualizza il messaggio
    Si, prendi quella con bl.
    Non sono sicuro ma credo che la differenza tra jm8 e 9 sia che la seconda è una release più aggiornata, fondamentalmente non cambia nulla.

Edit: uso ODIN, NON USO REPARTITION, GIUSTO? Giusto
    Ero sicuro che bisognasse usare una ginger con bootloader , ma sai com'è.... meglio avere la CERTEZZA
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Vorrei sapere se sull'ultima Rom cucinata di Sconcau per JVS sarebbe possibile montare senza problemi il kernel CF-Root,perchè finora è l'unico che mi consente di usare il SGS come hotspot in thethering, gli altri kernel m danno errore (anche la Semaphore mi dà errore nel thethering). A meno chequalcuno non abbia già provato senza problemi l'hotspot con il kernel originale. Grazie per la risposta

Banned

Smartphone
    BB 9700, iPhone 3Gs, Galaxy S1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 78 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marvidoc76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Vorrei sapere se sull'ultima Rom cucinata di Sconcau per JVS sarebbe possibile montare senza problemi il kernel CF-Root,perchè finora è l'unico che mi consente di usare il SGS come hotspot in thethering, gli altri kernel m danno errore (anche la Semaphore mi dà errore nel thethering). A meno chequalcuno non abbia già provato senza problemi l'hotspot con il kernel originale. Grazie per la risposta
    Se è una JVS allora mettici un Cf-Root per JVS.

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tellone Visualizza il messaggio
    Parlando di re-virgin, ho dei quesiti da porre .
    [...]
    uso ODIN, NON USO REPARTITION, GIUSTO? Ok, ma di JVQ che scelgo? Quella con i bootloader ginger penso, perche arrivati al punto D della guida , sono ancora con i bootloader di eclair, o no??
    Tutto giusto. Ma che c'entra il re-virgin col JVQ ?
    E' una operazione che fai se hai motivi di farla.
    Ora l'hai fatta è sei - correttamente - coi bootloader di eclair.

Quindi passa a Gingerbread col suo bootloader, ma non usare il repartition. Sei già su PIT 512 ed il repartition è solo un grosso rischio, totalmente inutile, in presenza di PDA con bootloader.

Comunque JM8 e JM9 sono assolutamente equivalenti, ai fini dell'operazione transitoria che hai già fatto.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

tellone (13-10-11)

Androidiano L'avatar di reverseflux

Smartphone
    SGS

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 90 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marvidoc76 Visualizza il messaggio
    Ma con il Semaphore hai attivato il tethering tramite script? Magari leggi il thread sul Semaphore che trovi qui nella sezione modding...

ReverseFlux's SGS using Tapatalk
    Device: Samsung Galaxy S / GT-I9000
    microSDHC: Samsung 16 GB class 6

Firmware: KK 4.4
    ROM: Cyanogen 11.0
    Modem: JVU
    Kernel: Semaphore 3.4 @ 1000MHz
    CPU scheduler: no-op / Governor: Ondemand

Launcher: NOVA Prime

Pagina 73 di 127 primaprima ... 2363717273747583123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione