Originariamente inviato da
fulgor
sera a tutti...
questo è il mio problema:attualmente ho kernel darkcore 2.9.2 jvq con rom darkyrom jvq 10.2,ma ho problemi di battery drain e lag,oltre a qualche sporadico riavvio...ho visto che da quasi una settimana è uscita la stable di cyano ,quindi vorrei installarla e cercare di risolvere questi problemi,tuttavia:
1) ho letto nella guida che serve obbligatoriamente un kernel cwm ,ma nei commenti leggo che funziona bene anche con kernel stock(che certamente ha più stabilità dei kernel moddati,e penso abbia anche una gestione della batteria migliore);quindi la domanda è:serve kernel moddato o basta il kernel stock?
2)se non serve kernel stock,ma uno con cwm ,quale installare?nella guida di Val3r10 c'è come consigliato Speedmod,ma quel thread è stato aggiornato il 15 gennaio,e lo stesso link del kernel riporta a una pagina dove la versione più aggiornata risale a 6-7 mesi fa;inoltre non si parla affatto di kernel come semaphore o platypus,che a quanto leggo vanno alla stragrande(ma forse sono poco stabili ? )
ho letto il thread "Le Rom ed i Kernel migliori per Samsung Galaxy S" ma tutti i kernel descritti hanno voti come 8-8.50,9...non è possibile che siano tutti quasi perfetti

3)nel caso convegna reinstallare il kernel stock,avete una guida su dove procurarsi il file e la procedura?
Grazie a chiunque mi aiuterà