Visualizzazione stampabile
-
Salve Dj io ho un problema quando vado a flashare dalla 5.1 alle 5.2 il cellulare si blocca alla schermata di avvio e va in loop infinito che puo essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paycasa
Dj,aggiornato dalla v.5 alla 5.2 no wipe senza nessun problema,rom fluida e con ottime chicche, complimenti... tuoi prossimi lavori?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
:-X.. Comunque grazie per i complimenti :)
Quote:
mrciccio
Dj hai dato un occhiata agli screen shot?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Si, e ti ho risposto.
Quote:
acul90ml
ma il fatto che non è possibile aprire la galleria o le foto e video con la batteria <15% dipende dalla rom o dal kernel?
ne dall'uno ne dall'altro... solo dall'applicazione.
Quote:
netprince
Non ho.mai montato una rom, specifico subito
. Ho sempre solo messo la base pulita e ora sono in jvo. Posso procedere lo stesso o devo cmq seguire le istruzioni dall'inizio?
grazie!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
No puoi procedere anche partendo direttamente da JVO.
Quote:
acul90ml
come kernel per questa rom va meglio il damian gto rc 1 1.2 oppure speedmod k15g uscito ieri?
La risposta corretta e migliore che posso darti è: Provali entrambi :)
Quote:
venum
Salve Dj io ho un problema quando vado a flashare dalla 5.1 alle 5.2 il cellulare si blocca alla schermata di avvio e va in loop infinito che puo essere?
No non può essere... Hai disattivato eventuali lagfix prima di flashare?
-
dj complimenti per la rom
la sto provando da stamattina abilitando lagfix e disinstallando il taskmanager(li odio e non sevono a nulla ;) )
cmq rom bellissima,reattiva e fluida...ottimo lavoro sul tw4 che non presenta impuntamenti e permette anche la classificazione in ordine alfabetico
piccolo bug...utilizzo il samsung unlock e quando mi arriva un messaggio non mi permette attraverso il puzzle di entrare direttamente
per il resto tutto va na bellezza
aspetto qualche giorno per dare pareri sulla batteria ed eventuali problemi che posso naturalmente verificare nell uso giornaliero e poi non vedo l'ora di provare il 3d chainfire xD
ti rinnovo i miei complimenti :)
stay tuned
-
Quote:
DjSound
:-X.. Comunque grazie per i complimenti :)
Si, e ti ho risposto.
ne dall'uno ne dall'altro... solo dall'applicazione.
No puoi procedere anche partendo direttamente da JVO.
La risposta corretta e migliore che posso darti è: Provali entrambi :)
No non può essere... Hai disattivato eventuali lagfix prima di flashare?
Scusa dj mi hai inviato un PM?
-
ho provato disabilitando i lagfix ma nulla installo tranquillamente la 5.2 poi faccio ripartire il cellulare si sente la voce ma poi non parte si blocca sulla schermata I9000, mi potete consigliare qualche cosa ? la 5.1 installa tranquilla...
-
Fai un wipe di tutto se no riflasha la stock jvh e poi la 5.2
-
Quote:
venum
ho provato disabilitando i lagfix ma nulla installo tranquillamente la 5.2 poi faccio ripartire il cellulare si sente la voce ma poi non parte si blocca sulla schermata I9000, mi potete consigliare qualche cosa ? la 5.1 installa tranquilla...
Io sono nella tua stessa situazione, Venum.
Ho provato sia con la No_Wipe che con la Wipe, sia con laxfix disabilitati che abilitati.
Credo che l'unica strada sia passare per Odin con un rom Stok e poi installare la 5.2 Wipe.
Cmq complimenti a DJ per la splendida ROM, pulita, fluida e veloce. Purtroppo ho potuto testarla soltanto con Kernel Vodoo, ma mi piace davvero molto, l'unica provata con swipe funzionante.
Piccolo neo, la durata della batteria, ma per quella io non faccio testo, con nessuna ROM arrivo a sera per come utilizzo il telefono (grazie a Fabietto per il Battery Pack!).
Credo proprio che resterò con questa e spero che Dj continui a lavorare su Galaxy S e magari poi su SII. ;)
-
Quote:
mrciccio
Scusa dj mi hai inviato un PM?
No ti ho risp qualche post più indietro...
Quote:
venum
La voce dice che il sistema viene convertito in ext4 e il processo può durare anche 10 minuti se non più... :)
Quote:
UomoMacchina
Io sono nella tua stessa situazione, Venum.
Ho provato sia con la No_Wipe che con la Wipe, sia con laxfix disabilitati che abilitati.
Credo che l'unica strada sia passare per Odin con un rom Stok e poi installare la 5.2 Wipe.
Cmq complimenti a DJ per la splendida ROM, pulita, fluida e veloce. Purtroppo ho potuto testarla soltanto con Kernel Vodoo, ma mi piace davvero molto, l'unica provata con swipe funzionante.
Piccolo neo, la durata della batteria, ma per quella io non faccio testo, con nessuna ROM arrivo a sera per come utilizzo il telefono (grazie a Fabietto per il Battery Pack!).
Credo proprio che resterò con questa e spero che Dj continui a lavorare su Galaxy S e magari poi su SII. ;)
Lo spero pure io e se voi utenti mi darete una mano (donazioni :p) realizzeremo prima questo traguardo :D... non a caso ti dò anzi vi do questa news...
Ho inserito un link per inserire tutti i fonts che si desiderano e annuncio che qualcosa bolle in pentola :D :-X.....
-
Quote:
DjSound
No ti ho risp qualche post più indietro...
La voce dice che il sistema viene convertito in ext4 e il processo può durare anche 10 minuti se non più... :)
Lo spero pure io e se voi utenti mi darete una mano (donazioni :p) realizzeremo prima questo traguardo :D... non a caso ti dò anzi vi do questa news...
Ho inserito un link per inserire tutti i fonts che si desiderano e annuncio che qualcosa bolle in pentola :D :-X.....
dj perdona la mia insistenza non trovo la tua risposta.....:'(
-
Dj una proposta:
Ho visto la bellissima funzione dei comandi vocali su Galaxy II, quella proposta in collaborazione con Vlingo.
Pensi che sia possibile nelle prossime release inserirla anche sul nostro Galaxy?
Grazie!