CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 41 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 403
Discussione:

Cyanogenmod 7 [Q&A] [obsoleto = chiuso]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per caso c'è un modo per associare i contatti di FB, twitter e skype sul singolo contatto che ho su google come facevo con le rom precedenti?

2.  
    Baby Droid L'avatar di Giano88

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ieri ho installato la cyanogenmod 7 versione 05152011 partendo da un revirgin.

La rom funziona perfettamente, ho solo un dubbio, perché il cell quando lo metto in ricarica da spento si avvia? è normale?

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giano88 Visualizza il messaggio
    Ieri ho installato la cyanogenmod 7 versione 05152011 partendo da un revirgin.

La rom funziona perfettamente, ho solo un dubbio, perché il cell quando lo metto in ricarica da spento si avvia? è normale?
    si, è normale.
    è già stato detto qualche pagina fa o nell'altro thread mi pare.
    comunque non lo puoi caricare da spento.

5. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

Giano88 (16-05-11)

Baby Droid L'avatar di Giano88

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    si, è normale.
    è già stato detto qualche pagina fa o nell'altro thread mi pare.
    comunque non lo puoi caricare da spento.
    Grazie per la risposta super-celere
    Ma è un bug temporaneo che dovrebbero risolvere oppure dovrà sempre essere caricato acceso?

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Oggi stavo provando il GPS dopo aver modificato il gps.conf con il server it.ntpool.blabla.xxxx.vaff (LOL, non ricordo l'estensione corretta) ma va mooooooolto lento con il fix. Giornata di sole a roma, forse causa palazzi troppo alti in centro...
    Può essere un problema di radio ?
    (nn so se il post è attinente a quiesto topic o va nell'altro...)

Senior Droid L'avatar di lodm

Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

È un bug della cyano e c'è da un bel po'... Lo conosco perchè sto usando la miui che essendo di derivazione cyano, ha lo stesso identico problema

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

mah io invito tutti i non esperti a provare ugualmente la cyano. anche io non capivo nulla prima di metterla, ma seguendo alla lettera le guide non ho avuto problemi e funziona praticamente tutto, basta fare un po' di attenzione!!! addio froyo e addio touchwiz...

Androidiano L'avatar di stillyboy

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ragazzi ho la Cyano aggiornata al 15/05, volevo segnalare che appena avviata la ROM, dopo il classico lock-unlock, scaricate una qualsiasi app per provare la bussola, questa non funziona.
    Allora fate partire google maps, lo chiudete, riavviate l'app per provare la bussola e magicamente funziona....

E' normale???

Ciao e grazie a tutti!!!

AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca89Caorso Visualizza il messaggio
    mah io invito tutti i non esperti a provare ugualmente la cyano. anche io non capivo nulla prima di metterla, ma seguendo alla lettera le guide non ho avuto problemi e funziona praticamente tutto, basta fare un po' di attenzione!!! addio froyo e addio touchwiz...
    io invece invito te ad evitare di fare certe affermazioni basandoti sul nulla.
    ma hai ragione, tanto mica gli rispondi tu ai 60 commenti d'aiuto che compaiono in due ore, di utenti disperati col telefono in mano perennemente bloccato in bootloop o senza rete che seguendo il tuo consiglio hanno "provato".

tanto per fare un esempio: il povero utente ALESSIO13 nonostante fosse un po' alle prime armi, ha voluto tentare comunque ed ora ha il telefono briccato (niente download mode o recovery e non finisce il boot) e aspetta che gli arrivi un dongle usb per tentare di rianimarlo (e speriamo bene).

NON è una rom per tutti.
    è una dannatissima beta che, per quanto faccia gola, da problemi.
    punto.
    fatevene una ragione.

e basta OT.

12. Il seguente Utente ha ringraziato AlexForTomorrow per il post:

lodm (16-05-11)

Senior Droid L'avatar di lodm

Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

Istallata prima, un po' per curiosità, un po' per disperazioen post miui che faceva come cazzo gli pareva a lei.

Non riesco però a capire una cosa: che libertà ho ora con questa rom rispetto ad un altra (tweaky, darky, miui etc)?

Per il resto tutto sotto controllo, ho avuto un piccolo bug all'inizio: per sbaglio ho sostituito nella home la fotocamera al pulsante per il menù delle apps e non sapevo dove trovarlo. Wipe. Tutto ok.

P.s.: ti dovevo un thanks di prima... Ho letto al tua risposta, ma via Tapatalk e non ho idea di come si metta il thanks da lì o.O

Pagina 6 di 41 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio