Visualizzazione stampabile
-
stamattina ho messo la cyano #46 (non avevo mai provato questa rom) per ora tutto ok, e chi torna più indietro roftl
-
Sono nella cacca.... ho installato la 46 ed il telefono continua a riavviarsi....
ora che faccio???? :-X:-X:-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
synapsi
Sono nella cacca.... ho installato la 46 ed il telefono continua a riavviarsi....
ora che faccio???? :-X:-X:-X
la reinstalli da cwm.
dopo un wipe cache e un wipe dalvik.
-
Niente da fare. Non funziona.
Sempre stesso problema boot loop.
Provo un paio di volte magari si sistema. Se non va rimango con la versione vecchia.
-
Continua a fare quei due wipe e riavvia. Ci vogliono 3/4 tentativi prima che parte come deve.
Non c'è bisogno di fashare ogni volta, bastano i wipe ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Nekos
stamattina ho messo la cyano #46 (non avevo mai provato questa rom) per ora tutto ok, e chi torna più indietro roftl
Potresti elencare le sostanziali differenze tra questa e le altre rom (tatuato, tiramisu, darky, ecc.)?
-
Quote:
zeus999
Potresti elencare le sostanziali differenze tra questa e le altre rom (tatuato, tiramisu, darky, ecc.)?
Velocità, funzioni, temi, tweaks, tutto di "serie" che i firmware samsung si sognano e le altre rom non potranno mai avere non lavorando sul codice!
-
Quote:
lodm
Continua a fare quei due wipe e riavvia. Ci vogliono 3/4 tentativi prima che parte come deve.
Non c'è bisogno di fashare ogni volta, bastano i wipe ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ok, al quinto tentativo tutto ok.
Grazie e grazie anche ad Alex.
-
Premetto di essere nuovo con la cyanogen. Ho installato la 46 e tutto sembra funzionare perfettamente a parte la rotazione dello schermo (che non avviene in nessuna direzione). Ho provato con le impostazioni, ma nulla, ho provato un factory reset e nulla.
A qualcuno è accaduta la stessa cosa?
(ps ora vado a scrivere sul Benvenuto :))
-
Quote:
patunz
Premetto di essere nuovo con la cyanogen. Ho installato la 46 e tutto sembra funzionare perfettamente a parte la rotazione dello schermo (che non avviene in nessuna direzione). Ho provato con le impostazioni, ma nulla, ho provato un factory reset e nulla.
A qualcuno è accaduta la stessa cosa?
(ps ora vado a scrivere sul Benvenuto :))
Impostazioni -> display -> rotazione automatica.
Qui funziona tutto bene.