Visualizzazione stampabile
-
mi sapete dire cm va la 46 e che aggiunge o fixa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
mi sapete dire cm va la 46 e che aggiunge o fixa?
dzong per l'ultima volta, basta con questo linguaggio da sms.
snn scrvm tt cs e nn s cpsc un czz.
ok? roftl
per risponderti:
leggi il changelog (link in prima pagina).
per fartela breve, nessun cambiamento degno di nota
se non quello relativo ai power widget nella barra delle notifiche che scomparivano
dopo avere applicato un tema con theme chooser.
Quote:
Fix for disappearing status bar power widgets after changing T-Mo themes.
-
io non parlo abbreviando chissa che eh.. tu lhai portato tutto un po all' estremizzazione del fatto XD avvolte scrivo nn o cm o sn .. cioe se capisce! xD cmq SI BADRONE!
/
non si contesta l'operato dei mod nel forum.
si fa in pm (vedi regolamento).
sei pregato di non rispondere qui, se non per restare in topic.
ulteriori commenti a riguardo verranno eliminati senza preavviso.
AlexForTomorrow
/
-
Quote:
dzong
io non parlo abbreviando chissa che eh.. tu lhai portato tutto un po all' estremizzazione del fatto XD avvolte scrivo nn o cm o sn .. cioe se capisce! xD cmq SI BADRONE!
Si capisce? Ma secondo te è normale che tot utenti si debbano sbattere per "capire" qualcuno che non ha sufficente rispetto degli altri per "sforzarsi" a scrivere in italiano? Fossi un mod al terzo richiamo ti banno.
-
Posso chiedervi se continua ad essere consigliata la JVP o conviene mettere la JVQ? grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
lele1980
Posso chiedervi se continua ad essere consigliata la JVP o conviene mettere la JVQ? grazie
Io con la JVQ mi trovo meglio al livello del wifi, mentre per quanto riguarda la parte del segnale telefonico è rimasto invariato.
Magari testalo, se non ti aggrada ritorni al JVP.
-
Quote:
lele1980
Jvq tutta la vita
-
Quote:
AlexForTomorrow
per fartela breve, nessun cambiamento degno di nota
se non quello relativo ai power widget nella barra delle notifiche che scomparivano
dopo avere applicato un tema con theme chooser.
a tal proposito, io ho sempre problemi con il theme chooser (premetto che non ho mai fatto wipe data dalla 15-28-31 e ora RC1)
quando applico il tema mi si termina il task di Adw EX..in poche parole rimango senza home e anche al riavvio dopo 5-6 blocchi alla fine riesco a farlo partire. in conclusione non cambio mai tema per evitare questi casini
Ho provato solo una volta ma mi era capitato anche con un'altra home (esempio se uso launcher pro, mi si termina sempre adw ex come processo e occorre riavviare il tutto)
a chi è capitato? è l'unico vero bug che riscontro (anche ) sulla rc1 ma potrebbe essere dovuto a qualcosa sporco che trascino dietro
ciao
-
Quote:
elivagar
a tal proposito, io ho sempre problemi con il theme chooser (premetto che non ho mai fatto wipe data dalla 15-28-31 e ora RC1)
quando applico il tema mi si termina il task di Adw EX..in poche parole rimango senza home e anche al riavvio dopo 5-6 blocchi alla fine riesco a farlo partire. in conclusione non cambio mai tema per evitare questi casini
Ho provato solo una volta ma mi era capitato anche con un'altra home (esempio se uso launcher pro, mi si termina sempre adw ex come processo e occorre riavviare il tutto)
a chi è capitato? è l'unico vero bug che riscontro (anche ) sulla rc1 ma potrebbe essere dovuto a qualcosa sporco che trascino dietro
ciao
mmm
mai successo finché avevo la cyano..
consiglio un bel wippone totale.
forse hai troppo sporco dentro il telefono ;)
-
come si disabilita l'hsdpa nella cyano?