Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Morpheus88
come si disabilita l'hsdpa nella cyano?
da impostazioni reti mobili spunta "usa solo reti 2g", ricorda di disattivare i dati prima.
-
Quote:
Nekos
da impostazioni reti mobili spunta "usa solo reti 2g", ricorda di disattivare i dati prima.
grazie ma ho la tre, e voglio rimanere in 3g senza che switchi in h, ho il segnale ballerino e mi fa continuamente 3g->h->3g->h, voglio disabitare solo la h
-
Quote:
Morpheus88
grazie ma ho la tre, e voglio rimanere in 3g senza che switchi in h, ho il segnale ballerino e mi fa continuamente 3g->h->3g->h, voglio disabitare solo la h
non so se sia possibile ma a primo impatto credo proprio di no :o
-
Quote:
Nekos
non so se sia possibile ma a primo impatto credo proprio di no :o
sulle rom non cyano è possibile solo che la procedura non è la stessa!
-
nella prossima nightly verra' migliorata la fotocamera con il touch-to-focus
-
ma perché non si concentrano sul battery drain invece?
ok con le funzionalità in più, tutto quello che volete,
ma io son dovuto passare a un'altra rom perché la cyano consumava veramente troppo!
;/
-
Quote:
AlexForTomorrow
ma io son dovuto passare a un'altra rom perché la cyano consumava veramente troppo!
;/
purtroppo risolvere il battery drain sulla cm7 (e anche su MIUI) è un po' difficile perche samsung dovrebbe rilasciare altri codici specifici per risolvere per esempio il problema del consumo eccessivo di batteria quando si usa la connessione dati.
-
Quote:
thejacksbad
purtroppo risolvere il battery drain sulla cm7 (e anche su MIUI) è un po' difficile perche samsung dovrebbe rilasciare altri codici specifici per risolvere per esempio il problema del consumo eccessivo di batteria quando si usa la connessione dati.
si lo so benissimo,
purtroppo i driver della samsung sono closed source...
ma se si concentrano unicamente su quelli, riescono a crearne di migliori.
-
Ragazzi domanda semplice:
Come si fa a sentire la radio FM?? Avvio l'app con le cuffie e mi chiede di attivare il bluetooth... e poi nulla!
Consigli?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexForTomorrow
;/
in media quanto ti durava ? io riesco a fare un intera giornata senza problemi, però uso poco la connessione dati..