Anche io ho riscontrato molti piú bug con la miui rispetto alla cyano..poi quello stile iphone "taroccato" non mi fa impazzire.
Visualizzazione stampabile
Anche io ho riscontrato molti piú bug con la miui rispetto alla cyano..poi quello stile iphone "taroccato" non mi fa impazzire.
Sono punti di vista anche a me non piaceva la MIUI ..adesso un pò mi piace..ma non batterà mai Cyanogenmod 7 per me..
Comunque sia chiudiamo questo OT e parliamo della Cyano..
E' uscita da poco la Nightly #51..
Ciao a tutti.. io monto la darky 10.1.. ma nn mi trovo per niente bene.. molto meglio la 9.x.. ora vorrei provare questa cyano.. ma ho letto che devo fare il downgrade.. per farlo basta che reinstallo una vecchia darky? o devo mettere una rom base? e poi volevo chiedere un'altra cosa.. per mettere una rom ho sempre usato questa procedura.. wipe di tutto.. flash del kernel.. flash della Rom.. flash del kernel.. va bene anche per la cyano? grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Marchettofs scarica questo-->> Download CyanogenMod 7 for Samsung Galaxy S from SourceForge.net ..
Flashalo da odin senza pit e senza repartition selezionato..
fai avviare i telefono..poi entra in recovery fai un full wipe e flashi la rom Cyanogenmod 7 e le Gapps ..stop
io mi trovo benissimo cona la RC, non cambierò più fino ad una vera ulteriore release stabile.
non ho alcun tipo di bug, ho anche cambiato launcher e messo Go Launcher (e finalmente non mi crasha più tutto con il theme chooser)....
la batteria non mi da problemi arrivo tranquillamente a fine serata ma anche con froyo uffficiale era così (uso sempre juice defender)
che dire...davvero contentissimo
ah una cosa....
sapere mica come "raggruppare" nella rubrica i nominativi? esempio marco rossi contatto FB , marco rossi contatto google ecc...?
nella rubrica samsung era possibile, c'è un modo pure qui?
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO13
il kernel nn devo flasharlo?? grazie cmq per il link
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ce gia il Neo plat per la night 51?
Molto probabilmente ho sempre sbagliato io...ho fatto un backup rom (della cyano) da rom manager per vedere se con alcune "photoshop rom" riuscivo a recuperare un po di batteria.
Ora sono passato alla gingerreal ma diciamo che mi sta facendo girare i cosiddetti. Volessi tornare alla cyano posso addirittura fare il restore di quel backup e lui mi fa evitare il balletto di odin e amenicoli vari?