Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bravoleader
Molto probabilmente ho sempre sbagliato io...ho fatto un backup rom (della cyano) da rom manager per vedere se con alcune "photoshop rom" riuscivo a recuperare un po di batteria.
Ora sono passato alla gingerreal ma diciamo che mi sta facendo girare i cosiddetti. Volessi tornare alla cyano posso addirittura fare il restore di quel backup e lui mi fa evitare il balletto di odin e amenicoli vari?
si ma ricorda sempre il downgrade del bootloader
usa ezboot, c'è qui sul forum da qualche parte o anche su xda.
;)
-
Si può abilitare la funzione di chiamata/sms con scorrimento verso destra/sinistra su un contatto? Gingerbread del galaxy S l'aveva ma CM7 no.
-
Quote:
ssjcagi4
Si può abilitare la funzione di chiamata/sms con scorrimento verso destra/sinistra su un contatto? Gingerbread del galaxy S l'aveva ma CM7 no.
nella rubrica c'è un simpatico tastino verde a forma di cornetta del telefono,
se lo usi chiami direttamente il contatto.
se premi sulla foto del contatto invece,
compaiono sia l'icona per i messaggi che quella per il telefono ;)
-
sto testando la #51...tra un paio d'ore vi so dire le prime impressioni...
-
Quote:
AlexForTomorrow
nella rubrica c'è un simpatico tastino verde a forma di cornetta del telefono,
se lo usi chiami direttamente il contatto.
se premi sulla foto del contatto invece,
compaiono sia l'icona per i messaggi che quella per il telefono ;)
Ok, rifaccio la domanda: c'è la possibilità di attivare lo slide per chiamare e spedire sms? :D
-
Quote:
ssjcagi4
Ok, rifaccio la domanda: c'è la possibilità di attivare lo slide per chiamare e spedire sms? :D
ok ridò la risposta:
NO
roftl
dimenticati tutte le robe del framework samsung.
;)
-
Grazie Alex, mi dai sempre le risposte migliori! ;)
-
ciao ragazzi,oggi mi hanno ridato il mio cell....era in assistenza da 1 mese!
prima di portarlo avevo fatto un bel ripristino a froyo 2.2...
oggi l'ho rootato ed installato cyanogen...funziona tutto, mi vede le reti wireless, ma non si connette ad esse....come posso fare?
grazie
-
Io nn ho nessun problema con il wi-fi...lo vede e si connette...
Unico appunto che faccio alla cyano(ma fin da quando ho il magic) è la mancanza del t9 nella tastiera del Dialer...mi secco a scaricare DialerOne e/o affini...per il resto vabbè è probabilmente la rom più veloce e fluida di tutto il patrimonio Galaxy S...mi basterebbe avere il phone/dialer apk della miui e sarebbe la mia rom perfetta..
-
Quote:
kaisernose
Io nn ho nessun problema con il wi-fi...lo vede e si connette...
Unico appunto che faccio alla cyano(ma fin da quando ho il magic) è la mancanza del t9 nella tastiera del Dialer...mi secco a scaricare DialerOne e/o affini...per il resto vabbè è probabilmente la rom più veloce e fluida di tutto il patrimonio Galaxy S...mi basterebbe avere il phone/dialer apk della miui e sarebbe la mia rom perfetta..
a me interessa sapere se c'è qualcosa da fare.....