Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
eh vabbe, per quello c'è già rom manager.
compri il premium, controlla gli aggiornamenti, te li fa scaricare direttamente sul telefono, poi gli fai fare l'upgrade e hai la rom sempre aggiornata.
lo trovi sul market a circa 2€ ;)
ci avevo pensato, ma mi serve la forza per farmi 1 ora di coda alla posta x ricaricare la postepay :/
-
Quote:
auron86
ci avevo pensato, ma mi serve la forza per farmi 1 ora di coda alla posta x ricaricare la postepay :/
LOL
/OT
penso che la possa ricaricare anche nei bar abilitati. io faccio così.
generalmente anche i tabacchini lo fanno. ;)
/OT
-
Io uso il metodo antico perché ormai sono abituato così. Ho letto però che usando rom manager si devono flashare ogni volta le google apps. Una vera scocciatura.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
AlexForTomorrow
infatti non la scarichi mica da xda.
e poi non è v11, ma full-11.
la trovi dal mirror che ho messo in prima pagina, CHE NESSUNO PUNTUALMENTE LEGGE.
roftl
p.s. (prima pagina dell'altro thread ovviamente, visto che qui non si parla di installazioni ;))
svelato l'arcano mistero!!!parlavamo entrambi di due cose differenti...io parlavo di v9 per il kernel, invete tu della nightly!! roftl
ma i changelog dove si trovano di sta full-11?
-
Quote:
scupetta
svelato l'arcano mistero!!!parlavamo entrambi di due cose differenti...io parlavo di v9 per il kernel, invete tu della nightly!! roftl
ma i changelog dove si trovano di sta full-11?
il changelog è linkato nell'altro thread.
qui non si parla di questo, ma di altre cose.
non avevo mica capito che parlavi del kernel di platypus roftl
la prossima volta, metti i soggetti ;)
-
postavo la discussione dell'altro utente...chiedo VENIAAA :'(
-
ciao ragazzi, come si fa a vedere le applicazioni che restano attive per verificare se qualcosa provoca battery drain? da stamattina è la seconda volta che carico il tel, e praticamente non l'ho proprio usato...o_O
-
Quote:
jpas
ciao ragazzi, come si fa a vedere le applicazioni che restano attive per verificare se qualcosa provoca battery drain? da stamattina è la seconda volta che carico il tel, e praticamente non l'ho proprio usato...o_O
vai sul market e cerca un app tipo system (io uso quella, molto molto utile!)
che ti indica tutto, comprese le app aperte in background
;)
-
Quote:
jpas
Android system info...è free!!!!
Una volta installata..su dashboard clicca su batteria..e avrai quello che cerchi!!!
-
adesso provo anche io questo Android system info, io ho seri problemi di drain durante la notte, stanotte mi sarò perso un 50% di batteria!
mi dovrei ricordare che se non lascio in carica il telefono la notte devo riavviarlo prima di addormentarmi, quando ho fatto così non ho avuto problemi...
comunque sto cominciando ad essere dipendente da voodoo, oltre al suono, che non ho avuto l'occasione per testarne bene la differenza, il voodoo color sta diventando veramente necessario, ho flashato la full-7 con kernel stock e la differenza è evidentissima è tutto molto più tendente al blu...