Visualizzazione stampabile
-
non c'è nessuno che mi può aiutare???:D
vi ringrazio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
si ma ricorda sempre il downgrade del bootloader
usa ezboot, c'è qui sul forum da qualche parte o anche su xda.
;)
Quindi torno sul BL di froyo e poi faccio un mero ripristino di backup e lui recupera rom+kernel?
F
-
Quote:
bravoleader
Quindi torno sul BL di froyo e poi faccio un mero ripristino di backup e lui recupera rom+kernel?
F
Esatto.
Basta che togli la spunta ad auto-reboot quando flashi il bootloader,
poi entri direttamente in recovery e fai il restore.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
sago
non c'è nessuno che mi può aiutare???:D
vi ringrazio...
Hai già fatto i wipe soliti?
Se si, riflasha la rom.
Se hai un kernel diverso da quello stock, reinstallalo o prova con quello stock
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
Hai già fatto i wipe soliti?
Se si, riflasha la rom.
Se hai un kernel diverso da quello stock, reinstallalo o prova con quello stock
;)
ti ringrazio, ma ho tutto stock....ho già fatto un altro revirgin, ma nulla....mi dice rete connessa,ma non navigo!!!
non penso neppure sia problema hardware(è tornato dall'assistenza) perchè si connette...non ne vado più fuori....
-
premetto anche che con froyo non andava....ma centra qualcosa l'impostazione hsdpa?io riesco a navigare con scheda dati...
-
Al momento ho la Nightly #51 ..sembra che il sleep of death sia stato fixato..uso setcpu con governor conservative max 400 min 100 quando è in screen off..con le vecchie Nightly dopo un pò dovevo togliere la batteria e riaccenderlo a causa del sleep of death ..adesso non più :) ..
-
Quote:
kaisernose
Io nn ho nessun problema con il wi-fi...lo vede e si connette...
Unico appunto che faccio alla cyano(ma fin da quando ho il magic) è la mancanza del t9 nella tastiera del Dialer...mi secco a scaricare DialerOne e/o affini...per il resto vabbè è probabilmente la rom più veloce e fluida di tutto il patrimonio Galaxy S...mi basterebbe avere il phone/dialer apk della miui e sarebbe la mia rom perfetta..
anche io mi accodo alla richiesta del dialer roftl se in qualche maniera fosse possibile portare quella della miui sarebbe fantastico :D
-
allora io chiedo si il t9 nel dialer..ma nn in stile miui...se volete stile miui,scaricatevi Go contact..che è praticamente identico, e cura anche i contatti..
-
@alex potresti mettere in prima pagina anche il link al kernel fugumood? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App