Visualizzazione stampabile
-
Ecco il Changelog della pro Nightly:
to be included in next nightly:
The call_ring.absent property is a device specific workaround which should be off by default. (android_frameworks_base)Transform touch coordinates to preview coordinates prior to using them to send touch-focus requests to the driver. (android_packages_apps_Camera)Check supported parameters instead of camera lib manufacturer. (android_packages_apps_Camera)implement 1% battery on select devices (android_frameworks_base)Add Virgin Mobile US to apns-conf.xml. (android_vendor_cyanogen)German: fix strings for custom app icon slider (android_packages_apps_CMParts)extends volume button zoom to video mode * code simplified * key up sound prevented (android_packages_apps_Camera)FM: Improve lock screen behaviour (android_packages_apps_FM)FM: Expose method to close FM device file descriptor (android_frameworks_base)Return to message list if the last message on thread is being deleted (android_packages_apps_Mms)Added new german translation (android_packages_apps_CMParts)Improve legacy tethering code (android_frameworks_base)allow wireless-tools if wpa supplicant is not WEXT with a new flag (android_external_wireless-tools)Do headset filter in center+side audio space (android_frameworks_base)Encore: update fingerprint (android_vendor_cyanogen)legend: Refresh CMParts overlay (android_vendor_cyanogen)Fix missed call notification. (android_packages_apps_Phone)Italian: fix missing string (android_packages_apps_Mms)Gallery3D: allow to enable/disable button-backlight override via overlay (android_packages_apps_Gallery3D)Update 0% battery icon for LDPI devices. (android_vendor_cyanogen)Update Russian translation. Screenshot (android_frameworks_base)Update Russian translation. CMParts (android_packages_apps_CMParts)Update Russian translation. Settings (android_packages_apps_Settings)Updated italian strings for custom app icon on lockscreens (android_packages_apps_CMParts)Support use of target-provided mediaserver. (android_frameworks_base)settings: Updated Italian translations (android_packages_apps_Settings)Revert "Revert "modify the device to enable to get the state as slide-open/slide-close."" (android_frameworks_base)New option "Haptic Feedback" in the notificatin power widget is registered and implemented: The option controls whether the phone vibrates or not when the sound profiles are changed when using the SoundButton of the power widget. Options: (android_packages_apps_CMParts)New option "Haptic Feedback" in the notificatin power widget is registered and implemented: The option controls whether the phone vibrates or not when the sound profiles are changed when using the SoundButton of the power widget. Options: - On - Off (android_frameworks_base)dont add vendor tools to PATH (android_vendor_cyanogen)
-
è da stamattina che aspetto per aggiornare, e ancora continuano ad aggiungere cose, bene bene :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
thejacksbad
@alex potresti mettere in prima pagina anche il link al kernel fugumood? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
aggiunto ;)
personalmente, lo sconsiglio.
non mi ha mai dato buone performance..
viva il kernel stock roftl
-
Alex tu sei nel giro cyano : 1) quel changelog immenso a chi appartiene?alla #52?
2) come kernel quale consigli in rapporto al consumo di batteria?o sono tutti una cosa tipo 19 soldi con 1 lira?
-
Quote:
borjus86
allora io chiedo si il t9 nel dialer..ma nn in stile miui...se volete stile miui,scaricatevi Go contact..che è praticamente identico, e cura anche i contatti..
ma io nn parlavo di stile,parlavo di funzioni..mi andrebbe bene anche come quello della Sense,Samsung etc etc..qualunque basta che ci sia un t9 nel dialer...certo il tutto si risolve con i vari Gocontact,DialerOne o affini ma sarebbe un ottima aggiunta per le cyano e parlo dal punto di vista di usabilità;in macchina ogni volta devo fare i salti mortali per chiamare qualcuno..invece con t9 faccio prima e con molta più facilità...
-
Quote:
kaisernose
Alex tu sei nel giro cyano : 1) quel changelog immenso a chi appartiene?alla #52?
2) come kernel quale consigli in rapporto al consumo di batteria?o sono tutti una cosa tipo 19 soldi con 1 lira?
si è della 52. ma non fixa chissà cosa.
se però hanno levato qualche codice di debug, migliorerà un po' la batteria. forse..
dopo vari test e prove, posso assicurarvi che il kernel migliore è quello stock.
fine.
d'altronde (rom instabile + kernel instabile) = instabilità^2
roftl
-
Quote:
AlexForTomorrow
d'altronde (rom instabile + kernel instabile) = instabilità^2
roftl
il discorso fila roftlroftlroftl cmq vabbè allora nn smanetto sui kernel..lo chiedevo per avere una falsa speranza di poter migliorare la batteria :-[ cmq vorrà dire che mi tengo sto Wolverine #1..
-
Quote:
kaisernose
il discorso fila roftlroftlroftl cmq vabbè allora nn smanetto sui kernel..lo chiedevo per avere una falsa speranza di poter migliorare la batteria :-[ cmq vorrà dire che mi tengo sto Wolverine #1..
eh si...
alla fine il massimo che puoi fare è mettere un governor conservative
(da cyanogenmod>performance>CPU)
e giocherellare con l'UV con voltagecontrol.
ma niente di più
;)
-
Io sto usando il .kernel platypus neo10 da una settimana e mi ci trovo benissimo, cel stabilissimo, durata della batteria come con il stock ma con oc a 1.3 , ma ancora piu fluido e veloce . :)
-
Quote:
dobion
Io sto usando il .kernel platypus neo10 da una settimana e mi ci trovo benissimo, cel stabilissimo, durata della batteria come con il stock ma con oc a 1.3 , ma ancora piu fluido e veloce . :)
ma il platypus neo10 nn era per le MIUI?!?lo posso flashare pure sulle cyano?o_O