Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO13
legolas sicuramente hai sbagliato qualcosa..non da nessun problema nè fc..
Per la batteria: Ho messo la Cyanogenmod 7 ieri pomeriggio alle tre e mezza circa dopo che per tutta la mattina avevo provato la Galnet MIUI v4 STABLE e avevo il 32%..
Stamattina dopo 17h 5m 52s di uso (messaggi e smanettamento vario, stanotte acceso) mi rimane il 13% di batteria :):):):)
Ho preinstallato facendo oltre ai wipe e i formato in prima Spagna, anche un formato datadata e un wipe cache e ora tutto ok. Per ora sto smanettando e tutto ok. Ho 2 domande:
1) ma non c'è una modo che mi permetta di avere l'opzione per att/disatt la connessione dati direttamente dal menù a tendina?
2) lascio tutto com'è oppure mi consigliate di mettere jvq? Come kernel lascio quello che c'è?
Sono 3 scusate :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
1) Si c'è vai in impostazioni-->>CyanogenMod-->>Interfaccia-->>Notification Power Widget-->>Mobil Data..
2) Io ho JVQ e mi trovo benissimo..kernel stock se vuoi maggior durata della batteria
-
Appena messa la 53, sembra andare tutto bene :)
-
DOMANDA PER ALEX
Ma se con RootExplorer (dopo aver calibrato la batteria) copio il file Batterystats.bin su sd e dopo ogni flash delle nuove Nightly lo copio al posto di quello che viene messo dalla rom teoricamente dovrei avere già la batteria calibrata..giusto..??
o il flash di una nuova Nightly su una vecchia non cancella il Batterystats.bin..??
-
Quote:
Originariamente inviato da
ALESSIO13
1)
2) Io ho JVQ e mi trovo benissimo..kernel stock se vuoi maggior durata della batteria
Il file va flashato via recovery?
-
si..lo trovi in prima pagina di questo thread..
-
Quote:
ALESSIO13
si..lo trovi in prima pagina di questo thread..
Io con il jvp avevo problemi che l'interlocutore non lo sentivo ma lui sentiva me di tanto in tanto...con il jvq accade?
-
Io con la JVP non ce l'avevo e non ce l'ho nemmeno ora con la JVQ..
-
Quote:
jpas
Ma con dati disattivati immagino. Se hai tutto attivo 10h non le fa...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
I dati li attivo solo quando mi servono. E quando li attivo ho tutto in sincro (gmail, g+, eccetera )
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Dubito fortemente che funzioni..
Ma provare non costa nulla ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk