Visualizzazione stampabile
-
ho rifatto tutta la procedura..
flashato il file che mi ha linkato alessio.. fatto un format di tutto.. e wipe vari.. dopo di che ho flashato la cyano7 vers. 52 e le gapps.. e continua a non vedermi la sd esterna.. inoltre per passare dalla modalità 2G alla modalità 3G devo disattivare i dati cambiare modalità e poi riattivare i dati.. è normale o succede solo a me?
Saluti
-
L'ho tenuta tutta la mattinata, nessun problema, rom carina e veloce ma sono tornato a miui peclrchè mi piace di più esteticamente. Certo la presenza della radio che su miui non c'è non è da poco.
Ci ritornerò in futuro, quando scoccerò la grafica miui. :D
Buona rom ragazzi!
Ps: marchetto io non ho avuto nessuno dei tuoi problemi.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marchettofs
ho rifatto tutta la procedura..
flashato il file che mi ha linkato alessio.. fatto un format di tutto.. e wipe vari.. dopo di che ho flashato la cyano7 vers. 52 e le gapps.. e continua a non vedermi la sd esterna.. inoltre per passare dalla modalità 2G alla modalità 3G devo disattivare i dati cambiare modalità e poi riattivare i dati.. è normale o succede solo a me?
Saluti
La cosa dei dati si, è normale.
Lo switch da 2g a 3g o viceversa non funziona se hai i dati attivi.
Per la sd-esterna onestamente non saprei proprio che dire... molto strano..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
La sd esterna si trova in "gestore file - In alto MNt - emmc" Ecco a te :)
-
Quote:
Mrsweet83
La sd esterna si trova in "gestore file - In alto MNt - emmc" Ecco a te :)
io ho capito che proprio non gliela vede... ;)
Spero di aver capito male!
-
Quote:
AlexForTomorrow
io ho capito che proprio non gliela vede... ;)
Spero di aver capito male!
precisando che ho risolto con la terza installazione senza capirne il motivo.. cmq ora funziona alla grande.. la SD esterna è miracolosamente uscita.. vi ringrazio degli aiuti e dei consigli.. però questo tono che usate come se parlaste con degli imbecilli nn è molto carino.. poi oh.. parere mio.. per carità.. anche perchè se uno che proviene da altre Rom non riesce a trovare la sd esterna al primo colpo non mi sembra abbia ucciso nessuno.. glielo si può dire in maniera un po' più gentile.. cmq grazie a voi sono riuscito a risolvere tutti i miei problemi.. e ora posso dire che questa Rom va che è una bellezza..
Saluti
-
Non ho capito ma quale maniera volevi? Più gentili di così, mhaa
-
Quote:
Originariamente inviato da Mrsweet83
Non ho capito ma quale maniera volevi? Più gentili di così, mhaa
si si.. come informazioni fornite siete stati gentili e veloci.. magari evitando di dire ecco a te.. come per dire: questo è uno scemo che non la sa trovare la memoria.. oppure alex che scrive diecimila volte io lo so.. nn mi sembrano modi simpatici.. cmq magari è solo una mia impressione e se è così chiedo scusa.. ma tanto per fare un esempio.. i post di Alessio mi sembravano impostati con un tono differente tutto qui
-
Ecco a te mi sembra il massimo della disponibilità, e Alessio non ha usato per niente modi alterati, non capisco come le interpreti le cose, mhaa
-
Quote:
Originariamente inviato da Mrsweet83
Ecco a te mi sembra il massimo della disponibilità, e Alessio non ha usato per niente modi alterati, non capisco come le interpreti le cose, mhaa
Alessio infatti era quello che secondo il mio punto di vista aveva risposto in maniera cortese.. cmq niente.. come non detto.. ho inteso male io..