ragazzi quali sono io bug conosciuti della cyanogenmod?fotocamera,video,parte telefonica,sms funzionano tutti bene?
Visualizzazione stampabile
ragazzi quali sono io bug conosciuti della cyanogenmod?fotocamera,video,parte telefonica,sms funzionano tutti bene?
Ho un problema..qualsiasi downgrade del bootloaders io faccia (fullpda della guida Cyano, della MIUI, o EZodin) ho sempre gli stessi due problemi..
1) Linea bianca dopo la scritta Galaxy S I9000 e prima di Galaxy S Cyanogen..
2) Con animazione di blocco spento quando lo blocco prima che il display diventi nero diventa verde..
Come risolvo..??
1) non ho provato il gps miui ma quello della cyano e' buono
2) i video a me vengono abbastanza bene ( ho provato a registrare qualcosa al redbull X fighters e non aveva praticamente nessun problema
3) il modo migliore secondo me e' partire da una rom froyo e fare tutti i wipe e format possibili in modo da avere un cell " pulito"
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ho anche io il problema di alessio e sono passato alla miui flashando la jm3 con bootloader!
A me non da la riga bianca ma una riga viola che dura neanche mezzo secondo. Per quanto riguarda lo schermo verde non saprei
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
io ho flashato la rc 7.1, e per adesso ho unico problema: il bluetooth si associa col pc ma non riesco ne a ricevere ne ad inviare file col pc. E' un problema della cyano?
Scusa ma il bootloader della JM3 è Eclair mentre per Miui e CyanogenMod serve quello di Froyo ..... altrimenti potrebbe dare problemi di righe o SD non riconosciuta ..... quindi consiglio o la EZBase, o Full_JPU ma visto che queste cambiano il ProductCode da ITV a KOR io uso la I9000RSJS2 ITV con i bootloader giusti ....... se volete ve la posto ......
I bootloaders vanno bene sia Froyo che Eclair..comunque io li ho provati un pò tutti..Sia Revergin con flash seguente di Froyo(tre file + pit), Full_Froyo_PDA di Cyano, Full_Froyo_PDA della MIUI + pit ed infine EZodin..
Diciamo che non sono inesperto..ne capisco..e sono giunto alla conclusione che non è un problema di bootloaders..