Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GuiZ
ehehe c'hai ragione, qui sta diventando difficile fare un banale domanda ed ottenere una semplice risposta senza essere preso per un idiota... Vabbe contnenti loro... A parte ciò la rom è davvero spettacolare veloce e stabile, unico difetto limitante è la durata della batteria, arrivi a sera con un uso medio/basso. Altri piccoli bug che ti posso segnalare sono l'app Radio FM che non va (con le cuffie originale senti qualcosa ma si blocca subito) e che non puoi caricare il cellulare da spento.... Cmq tutto ciò è ben noto al Cyano Team quindi si deve sperare solo che siano fixati.
Saluti
Fai tutte le domande che ritieni opportune, esiste per questo questa discussione, senno è meglio chiuderla.
Guido
della radio mi importa poco,quello che non si può caricare il clelulare da spento è incredibile :O..anche perchè sono solito caricare sempre il cell spento mentre dormo e lasciarlo acceso mi dà parecchio fastidio..invece per quanto riguarda foto e video? grazie,non stavi parlando con me ma mi sono state utili le tue info :)
-
Quote:
Bonvaz
della radio mi importa poco,quello che non si può caricare il clelulare da spento è incredibile :O..anche perchè sono solito caricare sempre il cell spento mentre dormo e lasciarlo acceso mi dà parecchio fastidio..invece per quanto riguarda foto e video? grazie,non stavi parlando con me ma mi sono state utili le tue info :)
Lei carica da acceso quindi tutto ok, mi preoccupa il consumo della batteria visto che gia si lamenta con la extreme 6 di sconcau che consuma troppo, credo che dovro optare per qualche altra cosa...
con nessun kernel si riesce a migliorare la situazione batteria? comunque grazie mille dela disponibilita e delle risposte. in mezzo a tanti scienziati qualche ersona normale non guasta :D
-
Quote:
aleve1983
Lei carica da acceso quindi tutto ok, mi preoccupa il consumo della batteria visto che gia si lamenta con la extreme 6 di sconcau che consuma troppo, credo che dovro optare per qualche altra cosa...
con nessun kernel si riesce a migliorare la situazione batteria? comunque grazie mille dela disponibilita e delle risposte. in mezzo a tanti scienziati qualche ersona normale non guasta :D
Se la durata della batteria é un problema, ti consiglio altre rom per ora.
-
Quote:
Sebdroid88
Se la durata della batteria é un problema, ti consiglio altre rom per ora.
dici che non si arriva a fine giornata?
-
Quote:
Bonvaz
Per arrivare arrivi tranquillo e comunque il caricare da acceso non è un bug dato che anche l'iphone si carica da acceso.
-
Quote:
Redvex
Per arrivare arrivi tranquillo e comunque il caricare da acceso non è un bug dato che anche l'iphone si carica da acceso.
capisco..sono indeciso ragazzi,ho molta voglia di provare questa rom,visto che è una dlele più famose..domanda stupida,seguendo la guida che kernel metto installando la 54,cioè l'ultima uscita?
-
Quote:
Bonvaz
Tutto dipende dall'uso che ne fai.Per esempio a me fa massimo 12 ore con 3 ore di schermo acceso e con traffico dati acceso solo quando serve
-
Quote:
Sebdroid88
Tutto dipende dall'uso che ne fai.Per esempio a me fa massimo 12 ore con 3 ore di schermo acceso e con traffico dati acceso solo quando serve
decisamente no! per quanto mi riguarda con dati sempre attivi fa una decina d'ora al massimo.
per quanto rigurda la carica da acceso, io lo ritengo un bug semplicemente perchè normalmente non lo fa!
-
Quote:
jpas
decisamente no! per quanto mi riguarda con dati sempre attivi fa una decina d'ora al massimo.
per quanto rigurda la carica da acceso, io lo ritengo un bug semplicemente perchè normalmente non lo fa!
Infatti ho detto che attivo i dati solo quando serve...
-
Anche io vorrei un consiglio sul kernel!! Grazie