Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrsweet83
Ragazzi ho problema con gli mms, mi arrivano ma fallisce il download dell'immagine. Grazie in anticipo
ovviamente sei già connesso a internet/hai i dati attivati.
vero?
-
si ho attivati i dati come sempre, ho fatto cancella dati, niente da fare
-
Salve Ragazzi!
è da un po che manco dalla cyano (tipo dalla 41) per un problema che mi faceva impazzire...quindi ditemi perchè nei changelog non trovo nulla...è stato risolto il problema dei video girati con la fotocamera che vanno a scatti?
Grazie a tutti!
-
Quote:
Penot
Salve Ragazzi!
è da un po che manco dalla cyano (tipo dalla 41) per un problema che mi faceva impazzire...quindi ditemi perchè nei changelog non trovo nulla...è stato risolto il problema dei video girati con la fotocamera che vanno a scatti?
Grazie a tutti!
a me vanno fluidissimi con la #54 quindi direi di si ;)
-
ma per aggiornare ad una nuova nightly basta solo mettere il file.zip nella sd e flashare da recovery dopo i wipe?
-
Quote:
faratrix
ma per aggiornare ad una nuova nightly basta solo mettere il file.zip nella sd e flashare da recovery dopo i wipe?
Io sono passato dalla RC1 alla nightly 56 flashando da recovery e senza alcun wipe. Nessun problema.
Ciaoo
G.
-
Quote:
GuiZ
Io sono passato dalla RC1 alla nightly 56 flashando da recovery e senza alcun wipe. Nessun problema.
Ciaoo
G.
grazie..... siccome ho installato sia il kernel glitch che il fugumod ho notato che in recovery non hanno opzioni per il lagfix...possibile? non bisogna farlo o è già integrato?
-
Gira molto fluida la cyano..
Ma con 2.3.4 non ci doveva essere la videochiamata su gtalk??
Inviato dal mio iPHONE 5 che il profeta steve mi ha concesso in dono
-
Ho un quesito e spero che non sia già stato trattato e risolto l'argomento, in tal caso chiedo scusa (perdonatemi se non leggo tutto il thread).
Ho la nightly #56 con kernel platybus revolution Neo 10, sono in overclock a 1440 con i vari undervolt fatti con Pimp my cpu... stabile senza reboot!!
Il problema è nel governor in quanto tento di utilizzare Smartass ma sistematicamente dopo qualche minuto mi torna Ondemand....
Per impostare il governor ho utilizzato il menù di default di Cyano, poi ho provato anche tramite No-frills ma il risultato non cambia...
Qualcuno ha avuto lo stesso "problema" se così vogliamo chiamarlo ;)
-
Quote:
verygoodsek
Ho un quesito e spero che non sia già stato trattato e risolto l'argomento, in tal caso chiedo scusa (perdonatemi se non leggo tutto il thread).
Ho la nightly #56 con kernel platybus revolution Neo 10, sono in overclock a 1440 con i vari undervolt fatti con Pimp my cpu... stabile senza reboot!!
Il problema è nel governor in quanto tento di utilizzare Smartass ma sistematicamente dopo qualche minuto mi torna Ondemand....
Per impostare il governor ho utilizzato il menù di default di Cyano, poi ho provato anche tramite No-frills ma il risultato non cambia...
Qualcuno ha avuto lo stesso "problema" se così vogliamo chiamarlo ;)
a differenza del kernel stock,
i governor sono impostati di default dal kernel moddato, e non li puoi cambiare dalle impostazioni normali.
per cambiarli, ti serve flashare uno script che mi pare fosse nel thread del kernel platypus (quello che monti tu ora) su xda
p.s.
è uscito il neo11 col conservative ;)