Visualizzazione stampabile
-
In prima pagina é scritto chiaramente nella guida,per il market devi installare le Googleapp...da qualche parte avevo letto anche che si dovevano seguire i passaggi d' Installazione in modo esatto,cm7-modem-Googleapp se ricordo bene..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Grazie mi era proprio sfuggito, ma come mai ogni tanto vanno in crash alcune applicazioni come Maps ....
-
Hai fatto i vari wipe? Non é normale,a me non succede,segui bene la guida e vedrai che se non avrai quei problemi.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matrixxl
Ciao a tutti ho due domande da farvi:
1 - come posso avere il market sulla Cyano??
2 - La Cyano avrebbe bisogno, o meglio gioverebbe il GPS se metessi "GPSBOOSter e GPSaids?
Grazie a tutti a presto
Beh il market basta che scarichi lo zip googleapp dal mirror di cyanogenmod e penso che sia sufficiente solo uno dei due dato che io ho fatto il primo fix ed preciso e veloce... Verifica sul tuo device se necessita di tali applicazioni
Enjoy it. :)
-
se qualcuno ha gia messo la #58 mi sa dire se è buona? e i cambiamenti sono ottimi? o rimango cn la mia eccezionale 53 cn platy stabilissima per ora e durevole?
-
Io l'ho messa..però ho cambiato kernel mettendo il Glitch v11 low leakage..quindi ancora nn so dirti come và..
-
Ciao ragazzi, dopo aver provato tutte le varie rom modded vorrei passare a CM7, avrei però 2 domande:
1)L'applicazione Samsung Apps funziona su CM7? Se potete provare ve ne sarei estremamente grato. Vi lascio anche il link dell'ultima versione estratta dalla JVQ ufficiale.
Multiupload.com - SamsungApps
2)Il cambio del filesystem può creare qualche problema qualora volessi ritornare a rom ufficiali samsung? O basta effettuare un flash con Odin impostando il pit 512?
Grazie mille in anticipo;)!
-
Quote:
7evens
Ciao ragazzi, dopo aver provato tutte le varie rom modded vorrei passare a CM7, avrei però 2 domande:
1)L'applicazione Samsung Apps funziona su CM7? Se potete provare ve ne sarei estremamente grato. Vi lascio anche il link dell'ultima versione estratta dalla JVQ ufficiale.
Multiupload.com - SamsungApps
2)Il cambio del filesystem può creare qualche problema qualora volessi ritornare a rom ufficiali samsung? O basta effettuare un flash con Odin impostando il pit 512?
Grazie mille in anticipo;)!
1- no scordatelo, tutte le app samsung non funzionano, ne mai funzioneranno su una rom AOSP.
2- no, basta un flash con odin e sei a posto.
;)
ti consiglio di passare alla cyano solo ed unicamente se sei un utente "esperto".
-
Ho messo la #58 con kernel stock più i miei settaggi e più alcuni profili setcpu mi dura veramente tanto la batteria ..dall'8% alle ore 13:15 sono al 5% e sono le 18:11..
-
Quote:
ALESSIO13
Ho messo la #58 con kernel stock più i miei settaggi e più alcuni profili setcpu mi dura veramente tanto la batteria ..dall'8% alle ore 13:15 sono al 5% e sono le 18:11..
ottimo risultato :D
io sono tornato alla RC1 per vedere se il consumo era differente, rispetto alle nuove nightly.
(tenendo tutto stock ovviamente)
in ogni caso, ormai 24h di uso medio-alto le fa sicuro!
;)