certo. ;)
/sarcasmo/
quale sarà la prossima domanda?
"la batteria mi si scarica mentre lo uso, è normale?"
roftl roftl roftl
/sarcasmo/
Visualizzazione stampabile
installata l'ultima nightly seguendo le istruzioni e relativi wype
tutto ok all'inizio
ho installato le gapps.. ma gmail/youtube/ecc crashano all'avvio del cell
ho installato adw launcher ex e messo come predefinito.. ma ora ho sempre schermo nero.. solo l'indicatore in alto wifi e batteria..
:(
Ho fatto un casotto..
son rientrato in recovry..
rifatto i vari wype come da istruzioni..
ma al momento di fare il flash mi son accorto di non avere + la rom sul cell...
e ora????????????? :(
EDIT: ok posso andare in download mode.. vado di ODIN?
se si qualcuno mi può dare i link dei file da flashare?
ok rifatto tutto..
ho installato solo poche app.. tra cui facebook per aver le foto dei contatti..
ma l'app crasha...
ora riprovo ADW Ex
EDIT: niente da fare... ADW Ex non parte e mi da schermo nero.. gmail/facebook crashano subito..
EDIT2: per dover di cronaca dopo aver installato la prima volta la Cyano ho cancellato i file dalla SD.. nn so se questo
possa essere la causa dei vari crash
Ho notato che Launcher Pro è molto più fluido sulla Cyano
ecco il tanto richiesto resoconto:
devo dire che dopo avere usato la RC, il consumo di batteria è simile se non identico.
anche perché quella RC, è solamente una nightly a qui è stato dato un nome diverso.
potevano anche chiamarla Paperino, ma restava sempre una nightly come un'altra ;)
quindi tantovale usare sempre le ultime nightly, che dovrebbero apportare miglioramenti incrementali.
consiglio comunque a tutti di tenere il kernel stock,
a meno che non abbiate esigenze particolari (e.g. voodoo color).
ne guadagnate sopratutto in termini di stabilità (a scapito di quel 2-3% in più di guadagno di batteria derivante dai kernel moddati).
ed ora, testiamo per bene la MIUI roftl
@vanni971
più che di cyano, è una questione di scrittura dell'app.
per esempio, a me adw ex scattava una volta ogni tanto nell'apertura dell'app drawer.
launcher pro plus, invece, fluidissimo e mai un lag in nessuna operazione, con millemila widget.
dannazione, è fatto veramente bene quel launcher roftl
Ciao a tutti e buona domenica, volevo chiedervi se era possibile avere il launcher della miui sulla CyanogenMod .... parere personale come sistema preferisco la Cyano ma come launcher quello della miui anche perchè almeno è diverso e innovativo quello di default della Cyano è troppo in stile Samsung ..... ho gia provato anche launcher pro e Go launcher ma siamo sempre li .......