Visualizzazione stampabile
-
Ho il kernel Neo11 e devo dire che va veramente bene. Fluido e performante. Solo una cosa, come faccio a disattivare le notifiche di chiamate e sms persi, che mi lasciano i led dei tasti indietro e menù accesi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
legolas
Ho il kernel Neo11 e devo dire che va veramente bene. Fluido e performante. Solo una cosa, come faccio a disattivare le notifiche di chiamate e sms persi, che mi lasciano i led dei tasti indietro e menù accesi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Scarichi la versione senza NoLed.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Ragazzi come faccio a unire un contatto di Facebook con uno presente nella rubrica? In questo momento sto usando la versione 59. Grazie mille!
-
Nella prossima release fixano Lo switch 2g/3g
-
Ciao a tutti, sono passato dalla nightly 58 alla 59 e mi trovo la recovery 4 blu .... dopo qualche giorno sono passato a miui galnet , era forte la curiosità, ma non mi andava quindi sono tornato a Cyanogen direttamente alla 59 ma ahimè non ho più la recovery 4 ma la 3 color arancio .......
Scusate quando si flash la rom non dovrebbe cambiare anche la recovery ?????
-
Quote:
thejacksbad
Nella prossima release fixano Lo switch 2g/3g
inseriscono anche questo.... added Samsung Galaxy S II (galaxys2)
sara' inevitabilmente la fine di noi poveri possessori di Galaxy S :p
-
Ho un piccolo problema. Stamattina mi si è imparato il galaxy e ho provato a ripristinare il telefono con un backup di qualche giorno fa. Il problema è che mi ha dato errore e da allora posso entrare solo in download e nonni recovery ed il telefono all'accensione rimane alla prima schermata samsung, non quella con scritto cyanogen. Per farlo ripartire posso riscaricare la cyanogen e poi flasharla con odin?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
willy8711
Ho un piccolo problema. Stamattina mi si è imparato il galaxy e ho provato a ripristinare il telefono con un backup di qualche giorno fa. Il problema è che mi ha dato errore e da allora posso entrare solo in download e nonni recovery ed il telefono all'accensione rimane alla prima schermata samsung, non quella con scritto cyanogen. Per farlo ripartire posso riscaricare la cyanogen e poi flasharla con odin?
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
Al massimo flashi una froyo stock da odin, poi un kernel con recovery e poi la cyano da recovery
;)
-
La rel. 61 e' fuori. La scarico e la provo.
EDIT: Per l'amor di Dio... torno alla versione vecchia. Ma li testano gli updates prima di rilasciare il tutto o cosa? Sono dei dilettanti, non ho altro da dire.
-
@synapsi
Io sto installando le nightlys tramite rom manager eseguendo solo wipe dalvik cache e devo dire che questa nightlys61 vola con kernel stock ..... fluidissima insomma per ora nessun problema .........