Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
synapsi
La rel. 61 e' fuori. La scarico e la provo.
EDIT: Per l'amor di Dio... torno alla versione vecchia. Ma li testano gli updates prima di rilasciare il tutto o cosa? Sono dei dilettanti, non ho altro da dire.
dilettanti ? ahaah ma lo sai che stai scaricando una rom NON STABILE IN VIA DI SVILUPPO ? quelli che tu chiami updates non sono nulla di ufficiale, è una versione generata automaticamente da un bot con il solo scopo di farla testare agli altri, e poi sarebbe utile motivare certe affermazioni ;)
-
synapsi vedi di finirla per piacere.
prima di dare dei dilettanti (LOL) a quelli della cyano, pensaci due volte.
se l'update ti da un problema, o ce lo dici e tentiamo di aiutarti, o te lo risolvi da solo in silenzio.
non è bello insultare i dev che ti hanno trasformato il cellulare da una panda a una Ferrari, e in più completamente gratis!
io ho messo la 61 da un po', e funziona TUTTO perfettamente.
fai un flash corretto con i wipe del caso, e se ancora non funziona, usa la nightly precedente.
se poi non ti sta bene, le rom samsung saranno il tuo prossimo flash.
;)
-
Quote:
Nekos
dilettanti ? ahaah ma lo sai che stai scaricando una rom NON STABILE IN VIA DI SVILUPPO ? quelli che tu chiami updates non sono nulla di ufficiale, è una versione generata automaticamente da un bot con il solo scopo di farla testare agli altri, e poi sarebbe utile motivare certe affermazioni ;)
Fatto tutti i whipe del caso (ho anche formattato) ed in 40 min mi ha fatto 4 volte reboot.
Visto che come dici tu mi stanno usando come "cavia" ho tutto il diritto di incaxxarmi se mi installo una porcata sul telefono.
L'ho scaricato solamente per via della correzione del "bug" 3G/2G ed ovviamente il problema a me (e a molti altri) e' rimasto.
-
Scusate ragazzi..Ho la CM7..prima la versione 54 adesso la 61..Non riesco a modificare widget e icone del desktop..se clicco per un pò sul desktop non succede niente..ricordo che all'inizio quando ho messo la prima volta la cm7 54v andava bene..poi ho avuto un problema con lo switch 2g/3g e ho formattato e rimesso..adesso ho provato con la 61 ma niente ancora..sapete aiutarmi?
-
Quote:
coopy
Scusate ragazzi..Ho la CM7..prima la versione 54 adesso la 61..Non riesco a modificare widget e icone del desktop..se clicco per un pò sul desktop non succede niente..ricordo che all'inizio quando ho messo la prima volta la cm7 54v andava bene..poi ho avuto un problema con lo switch 2g/3g e ho formattato e rimesso..adesso ho provato con la 61 ma niente ancora..sapete aiutarmi?
o la riflashi e vedi come va,
o rimetti una nightly precedente.
-
Grazie per la risposta veloce..Ho trovato l'errore..dipendeva dal launcher..cmq ora che mi trovo ho messo la v61 e si è riavviato il cell 2 volte in un ora..credo che non sia stabile questa..passo ad una precedente..
-
salve ragà.. ho visto un video su yt in cui fa vedere la cm7 su un 2.3.4 qnd ho letto k devo tornare a froyo.. c'è un modo x evitarlo o devo tornare alla 2.2.1?
-
Quote:
lellohouse90
salve ragà.. ho visto un video su yt in cui fa vedere la cm7 su un 2.3.4 qnd ho letto k devo tornare a froyo.. c'è un modo x evitarlo o devo tornare alla 2.2.1?
ma leggi almeno la guida in prima pagina...
è obbligatorio avere il bootloader di froyo!
il modo per evitarlo è non flasharla roftl
-
Quote:
coopy
Grazie per la risposta veloce..
come hai risolto? ho lo stesso problema :P
-
Quote:
AlexForTomorrow
ma leggi almeno la guida in prima pagina...
è obbligatorio avere il bootloader di froyo!
il modo per evitarlo è non flasharla roftl
Ho già letto, solo che mi sono venuti i dubbi :)