Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Se metti la 14 perdi l'IMEI e mille altri problemi che l'hanno caraterizzata.
ma io quando la 14 è uscita, l'imei ce l'avevo...
-
Quote:
jpas
ma io quando la 14 è uscita, l'imei ce l'avevo...
Lo so, succedeva a molti di non avere problemi. Non ho mai capito perchè alcuni perdevano l'IMEI e altri no. Certo è ed era problema stranoto.
-
Quote:
scupetta
ahahahh senti questa...dopo il gioco dei wipe che ti avevo detto su hw non ho avuto problemi per 2 gg con la 18....oggi invece tièèèèèè pronto pronto...tipo parlare con il muro ahahahah
è casuale è questo il problema
Quote:
Kikko2000
Lo so, succedeva a molti di non avere problemi. Non ho mai capito perchè alcuni perdevano l'IMEI e altri no. Certo è ed era problema stranoto.
pensa che io l ho perso tornando dalla 18 alla 11
-
Niente da fare. Sembra non abbiano intenzione di aggiornare il samsung galaxy... ancora non ho capito con quale filosofia rilascino gli aggiornamenti.
-
Quote:
synapsi
Niente da fare. Sembra non abbiano intenzione di aggiornare il samsung galaxy... ancora non ho capito con quale filosofia rilascino gli aggiornamenti.
Dato che le build vengono fatte in maniera automatica, magari il batch non ha girato o si è bloccato per qualche motivo.
E comunque la 19 ieri è uscita verso le 10
-
La 19 e' uscita 2 giorni fa comunque stanno aggiornando tutti gli altri telefoni, manca ancora il nostro :)
CyanogenMod Mirror Network - Powered by TDRevolution
-
un po' di pazienza ragazzi ;)
è inutile spammare qui con domande retoriche
"ma perché non esce? ma esce o no? uscirà?"
a cui nessuno può rispondere con certezza.
tanto è il buildbot che la pubblica - quando ne ha voglia.
aspettiamo pazientemente ;)
-
e comunque il changelog della 20 non mi sembra roba "vitale" tipo il battery drain risolto o la radio fm che va... piu che altro sono fiocchetti...
-
segnalo la FULL-21 online!
ma che ha il buildbot con questi numeri che saltano?
roftl
-
Ancora nessuno ha flashato?
-
Io ho flashato la 19, per ora non sembra dare particolari problemi.Mi sembra nettamente migliore dell'ultima che ho provato(la 14)
-
Mi da problemi. Dopo un tot mi perde la rete e mi compare il messaggio "solo chiamate di emergenza". Devo riavviare il telefono per risolvere il problema. Mi e' successo 3 volte in 20 minuti.
-
Quote:
synapsi
Mi da problemi. Dopo un tot mi perde la rete e mi compare il messaggio "solo chiamate di emergenza". Devo riavviare il telefono per risolvere il problema. Mi e' successo 3 volte in 20 minuti.
Non è chiaro che versione ti da problemi, che versione avevi prima e quando l'hai messa su.....
-
Quote:
Kikko2000
Non è chiaro che versione ti da problemi, che versione avevi prima e quando l'hai messa su.....
Avevo la 18 ora ho messo su la 21. Sono una ventina di min che va bene. Se mi da ancora lo stesso "difetto" torno alla 18 :)
-
Io ho la #21 da un paio d'ore e funziona bene.
Vengo dalla #18 con modem JVO. ;)
-
anche a me sta dando lo stesso problema e io provenivo dalla #19...io rimetto subito la 19 con cui non avevo questo problema
-
Io non ho riavviato il telefono ma avendo una scheda della tre sono andato in impostazioni - wireless e dati - dati ee ho visto che era spuntata la voce connetti solo in 2g. Togliendo la spunta si è risolto tutto...
-
Penso di aver capito il mio problema. Credo si tratti del juice defender. Quando non è attivo non ho problemi
-
Problema GPS
Salve ragazzi, avrei bisogno di una mano.
Da quando ho flashato la CM7 (attualmente ho su la nightly #18) il gps non da segni di vita, a stento riesce raramente a collegarsi ad uno o due satelliti.
Ho letto pareri discordanti a riguardo... alcuni dicono che con la CM il gps gli va una meraviglia, altri che sono nella mia stessa situazione.
Addirittura ho letto che avrei dovuto accendere il GPS (un pò come per l'hsdpa) prima di flashare e che ora c'è ben poco da fare se non un revirgin e flashare tutto da capo.
Qualcuno sa consigliarmi? C'è qualcosa che posso fare per fixare il gps?
Thx a tutti! ;)
-
Quote:
synapsi
Penso di aver capito il mio problema. Credo si tratti del juice defender. Quando non è attivo non ho problemi
anche io sto riscontrando problemi e l'ho tolto
è l'unico bug che ho (sono con la 15), in poche parole a me non funziona e non taglia la connessione a schermo spento (il widget mi da sempre in Theter)....proverò con calma a reinstallarlo
solo una volta mi è invece capitato che al riavvio non era spuntata l'opzione di usare dati a pacchetti quindi niente 3g-2g, mi è bastata rimetterla (questo bug mi capitava spesso anche con kernel-rom base jvh 2.3.3)
per il resto nessun problema con la 15, in 4 giorni di varie prove solo due pullout battery per freeze! ovvero meno di quanto mi capitava con froyo roftl
-
una curiosità: anche a voi da problemi in modalità router wi-fi?
io non riesco a impostare la password e a cambiare il mone alla rete. apro le impostazioni ma non mi fa salvare le modifiche (il tasto salva è grigio e non selezionabile)
-
Quote:
misha84
io non riesco a impostare la password e a cambiare il mone alla rete. apro le impostazioni ma non mi fa salvare le modifiche (il tasto salva è grigio e non selezionabile)
Non saprei,
Io lo uso come modem normale e non mi da problemi navigo a 3mbit.
-
Quote:
misha84
nessun problema, lo uso ogni giorno
non ho cambiato il nome pero (androidAP mi pare) ho solo settato la protezione e la password
ciao
-
qualcuno ha capito perchè non registra video a 720p come si deve?
mi spiego:in alcune condizioni per esempio in casa con calma piatta, il video lo gira fluido..ma se faccio un video in un bar o nn sò all'aperto..inizia a perdere colpi a scattare e quindi a disincronizzare l'audio col video..è una cosa un pò fastidiosa perche in realtà rende praticamente inutilizzabile la videocamera..
provando a liberare un pò di ram le prime volte sembrava che il problema si risolvesse..poi ho capito che nn era proprio così..sembra andare in netta difficoltà quando c'è molto rumore di fondo..qualcuno ha fatto qualche prova?
-
Quote:
borjus86
mi spiego:in alcune condizioni per esempio in casa con calma piatta, il video lo gira fluido..ma se faccio un video in un bar o nn sò all'aperto..inizia a perdere colpi a scattare e quindi a disincronizzare l'audio col video..è una cosa un pò fastidiosa perche in realtà rende praticamente inutilizzabile la videocamera..
provando a liberare un pò di ram le prime volte sembrava che il problema si risolvesse..poi ho capito che nn era proprio così..sembra andare in netta difficoltà quando c'è molto rumore di fondo..qualcuno ha fatto qualche prova?
ma parli del nexus o del galaxy?
la firma è fuorviante
-
no no del galaxy...ahhaha la firma è un pò vecchiotta :-)
-
Con la versione 21 ho parecchi problemi. Devo riavviare il telefono parecchie volte prima che si agganci alla linea wind. Pensavo Fosse un problema di jd ma non avendolo attivo penso sia un problema di questa versione di cyano.
-
Quote:
synapsi
Con la versione 21 ho parecchi problemi. Devo riavviare il telefono parecchie volte prima che si agganci alla linea wind. Pensavo Fosse un problema di jd ma non avendolo attivo penso sia un problema di questa versione di cyano.
In molti su XDA lamentano un problema analogo.
-
Quote:
borjus86
Ci stanno lavorando, sia gli sviluppatori sia gli sviluppatori dei kernel alternativi ma per ora è così.
-
Io per ora non mi schiodo dalla 19, per ora mi sembra la migliore.
-
ma a voi capita che quando chiamate e magari la persona non risponde chiudete la chiamata e appare la finestra vuoi bloccare il contatto ?
bene io per sbaglio ho risposto si dove diavolo trovo i contatti bloccati per disattivarlo ?
edit: trovato è in impostazioni chiamate ,peccato che non si possa disattivare la funzione però
-
è uscita la 22 senza grosse rivoluzioni...
-
Quote:
jpas
è uscita la 22 senza grosse rivoluzioni...
telephony: LGEStar: Fix NITZ on p990
quindi niente che abbia a che fare con sgs
-
Quote:
NightSky256
telephony: LGEStar: Fix NITZ on p990
quindi niente che abbia a che fare con sgs
da rom manager mi fa aggiornare alle #22. Ps qualcuno con la 21 ha riscontrato problemi di fluidità?
EDIT:
Con la #22 tutto risolto!
-
io ho la 21 e va tutto bene.
la miui non ha retto il confronto ;)
credo che proverò qualche kernel ora.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
;)
a me dava la cpu fissa al 100% e scattava, sarà stato un errore di installazione.
-
Quote:
AlexForTomorrow
;)
Io ho montato la 21 e poi a seguito dell'installazione di SPB Shell3D ho cominciato ad avere problemi al comparto radio (non so perchè!!) e ho dovuto ripristinare un nandroid backup che aveva la #19.
Stamattina ho montato la #22 e va tutto ok. A parte la batteria che si scarica in un niente...ma di questo non ne dobbiamo fare un dramma ma dobbiamo solo aspettare e pazientare.
Alex appena provi kernel interessanti mi interesserebbero le tue impressioni!!!;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
;)
potresti spiegare meglio i motivi per cui secondo te è meglio la cyano ? grazie
e come launcher cosa usi ?
-
Quote:
mauriziopugliese1983
Io ho montato la 21 e poi a seguito dell'installazione di SPB Shell3D ho cominciato ad avere problemi al comparto radio (non so perchè!!) e ho dovuto ripristinare un nandroid backup che aveva la #19.
Stamattina ho montato la #22 e va tutto ok. A parte la batteria che si scarica in un niente...ma di questo non ne dobbiamo fare un dramma ma dobbiamo solo aspettare e pazientare.
Alex appena provi kernel interessanti mi interesserebbero le tue impressioni!!!;)
Esegui la calibrazione e otterrai un buon miglioramento, io dalla prima ROM Successiva al ripristino del buildbot non ho più riscontrato un forte battery drain, anzi arrivo a sera utilizzando anche molto il cellulare come modem wifi.
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Quote:
Max92
Esegui la calibrazione e otterrai un buon miglioramento, io dalla prima ROM Successiva al ripristino del buildbot non ho più riscontrato un forte battery drain, anzi arrivo a sera utilizzando anche molto il cellulare come modem wifi.
Sent from my iPad using Tapatalk
Ok farò come mi suggerisci! Grazie!