Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
synapsi
Risolto problema della 23 con le sd?
Si, il problema sopra citato era quello roftl
-
Quote:
lodm
Di browser modificati non ne so, ma per ora mi trovo benissimo con Dolphin Browser HD: veloce, fluido, interfaccia pulita e intuitiva :)
installato, lo usavo già con il vecchio Acer Liquid ed è sempre ottimo...solo che .....
vado su flickr, apro una foto a 1200*1200 (esempio).....scrolla solo in basso, se scrollo a destra la finestra si blocca e non prosegue!
e questo capita quasi sempre con pagine grandi da scorrere....
ragazzi sono DISPERATO
ma a voi non capita????
-
Per installare la 24 da ricovery visto l'errore della sd come avete risolto?
Sent from my iPad using Tapatalk
-
Quote:
Max92
Ovviamente, revirgin ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Max92
arrivando dalla 21 non ho avuto alcun problema in CWM, solito install from zip
-
perchè l'errore lo dava anche in recovery?? altrimenti lo zip lo sposti direttamente da recovery mediante un mount usb..
-
Quote:
borjus86
perchè l'errore lo dava anche in recovery?? altrimenti lo zip lo sposti direttamente da recovery mediante un mount usb..
Sì lo da anche in recovery.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
cacchio non ci avevo fatto caso all'errore della recovery... ma mi tocca proprio fare il revirgin? non è che ho tutta sta voglia, avete qualche soluzione alternativa?
-
aggiungo che sull 24 random ci sono dei momenti di scattosità della home (adw ex)....
nel senso che magari per qualche minuto è tutto fluido. poi di punto in bianco si mette a laggare un po e poi ritorna fluida. :'(
-
Quote:
daniele89
cacchio non ci avevo fatto caso all'errore della recovery... ma mi tocca proprio fare il revirgin? non è che ho tutta sta voglia, avete qualche soluzione alternativa?
No basta tornare alla 22 così:
Manda il telefono in recovery e poi dal pc:
adb shell
#rm sdcard
#mkdir sdcard
Ora "flash zip from sdcard" funziona e puoi flashare la 22.
-
scusa ma usando tutti i giorni ubuntu/fedora conosco qualche comando da terminale e mi è venuto il dubbio, se faccio rm /sdcard non rimuovo la cartella /sdcard?
-
Quote:
daniele89
scusa ma usando tutti i giorni ubuntu/fedora conosco qualche comando da terminale e mi è venuto il dubbio, se faccio rm /sdcard non rimuovo la cartella /sdcard?
Certo, evidentemente è un link simbolico fatto male (non ho messo la 23 quindi non so, però sono sicuro che funziona xchè su xda funziona a tutti).
Alternativa: flasha questo kernel:
http://www.multiupload.com/YGGZNR0NZ1
da odin (su PDA) senza repartiton e poi a seguire la 24.
-
Quote:
Kikko2000
Certo, evidentemente è un link simbolico fatto male (non ho messo la 23 quindi non so, però sono sicuro che funziona xchè su xda funziona a tutti).
Alternativa: flasha questo kernel:
http://www.multiupload.com/YGGZNR0NZ1
da odin (su PDA) senza repartiton e poi a seguire la 24.
Grazie mille ho usato il kernel e funziona tutto correttamente.
-
Ho la 24 da qualche ora ed è stabile e veloce.
-
Quote:
elivagar
Ho provato qualche foto a caso e non ho alcun problema. Uso Dolphin mini (non HD). Forse se linki una foto che ti da problemi capiamo meglio.
-
a me la 24 non manda le mail con l'app gmail....o_O
-
Quote:
jpas
Anche io sto con la #24 e anche a me non manda le mail con gmail...che palle...ma scusate ma gli update non apportano solo migliorie? a me sembra che aggiustano una cosa e ne guastano un altra...
-
Quale parte del concetto ROM SPERIMENTALE non vi è chiaro abbastanza?
-
Quote:
jpas
A me funziona.
-
Quote:
mauriziopugliese1983
Anche io sto con la #24 e anche a me non manda le mail con gmail...che palle...ma scusate ma gli update non apportano solo migliorie? a me sembra che aggiustano una cosa e ne guastano un altra...
rimuovi e reinstalla l'app, dovrebbe andare!
-
Qualcuno ha provato un kernel?
-
Uscita la #25.
-
ragazzi sono tornato con il nandorid alla 15 (dalla 23 che avevo) perchè era scattosa. stesso problema con la 15 che prima dell upgrade andava da dio
home spesso con lag e scatti, stesso di casi per l'apertura delle app.
poi ogni tanto si velocizza il tutto ma ogni tanto ritorna ad andare lenta.
ma voi ogi volta fate anche un wipe data? temo che andrebbe effettivamente fatto
grazie
ciao
-
Quote:
elivagar
ragazzi sono tornato con il nandorid alla 15 (dalla 23 che avevo) perchè era scattosa. stesso problema con la 15 che prima dell upgrade andava da dio
home spesso con lag e scatti, stesso di casi per l'apertura delle app.
poi ogni tanto si velocizza il tutto ma ogni tanto ritorna ad andare lenta.
ma voi ogi volta fate anche un wipe data? temo che andrebbe effettivamente fatto
grazie
ciao
Temo addirittura che sia meglio installare l'update da un telefono pulito dopo revirgin
-
Quote:
Sebdroid88
Temo addirittura che sia meglio installare l'update da un telefono pulito dopo revirgin
concordo io ho avuto solo problemi con gli upgrade che stranamente non erano presenti con l installazione pulita della stessa nightly
-
Quote:
AlexForTomorrow
_assicuratevi di non avere disabilitato l'HSPA, usando il codice *#301279#
LINK PER LE RADIO
LINK AI KERNEL per la CM7
Platypus, by zacharias.maladroit
LINK AD XDA
Kang, by bilboa1
NON PIU' COMPATIBILE CON LE NIGHTLIES.
Glitch, by Tk-Glitch
LINK AD XDA
Queste qua sopra sono le cose che non ho molto capito per l'installazione...
1) cos'è l'hspa? come si riattiva?
2) Perché dai i link per le radio, devi metterla a parte?
3) Perché dai i link per il kernel, devi metterlo a parte?
Grazie...
-
Quote:
UBoot
Queste qua sopra sono le cose che non ho molto capito per l'installazione...
1) cos'è l'hspa? come si riattiva?
2) Perché dai i link per le radio, devi metterla a parte?
3) Perché dai i link per il kernel, devi metterlo a parte?
Grazie...
1- cerca nel forum, è stato risposto più volte. se non sai di cosa parliamo o non l'hai mai toccato, fregatene.
2 e 3- le metto perché puoi cambiarle a piacimento. non devi restare perforza con le cose stock della rom.
-
Il problema è che quel codice non me lo fa partire sul cellulare... mi chiama il numero... -_-
Comunque provo a flasharla lo stesso sopra alla MIUI che mi ha fatto fin troppo disperare...
-
Quote:
UBoot
Il problema è che quel codice non me lo fa partire sul cellulare... mi chiama il numero... -_-
Comunque provo a flasharla lo stesso sopra alla MIUI che mi ha fatto fin troppo disperare...
La miui ha sotto là cyano quindi non funziona quel codice. In pratica tu hai già una cyano ripasticciata.
-
appena flashata...
stcazzi... la cyano è sempre la cyano...
Mi tengo questo e affanc**o la MIUI :D
-
non riesco a flashare uno zip da recovery perché non riesce a montare la sdcard
come posso fare?
-
Quote:
Kikko2000
No basta tornare alla 22 così:
Manda il telefono in recovery e poi dal pc:
adb shell
#rm sdcard
#mkdir sdcard
Ora "flash zip from sdcard" funziona e puoi flashare la 22.
io l'ho mandato in recovery e quando dal prompt dei comandi mi posiziono sul sdk, e do il comando adbshell mi dice device not found, sei sicuro che va fatto mentre il cel è sulla recovery e non quando è acceso?
-
Quote:
Morpheus88
io l'ho mandato in recovery e quando dal prompt dei comandi mi posiziono sul sdk, e do il comando adbshell mi dice device not found, sei sicuro che va fatto mentre il cel è sulla recovery e non quando è acceso?
Hai i driver per il Nexus S? Perchè quelli per il Galaxy non funzionano.
-
Quote:
UBoot
non riesco a flashare uno zip da recovery perché non riesce a montare la sdcard
come posso fare?
Hai messo la #23? Se la risposta è SI usa uno dei due sistemi che ho scritto la pagina precedente.
-
Quote:
Kikko2000
Hai i driver per il Nexus S? Perchè quelli per il Galaxy non funzionano.
eh infatti è quello il problema, non ci avevo pensato, li sto provando ad installare ma non ci riesco, hai mica una guida da postarmi al volo?
-
Quote:
Morpheus88
eh infatti è quello il problema, non ci avevo pensato, li sto provando ad installare ma non ci riesco, hai mica una guida da postarmi al volo?
Secondo me fai molto più veloce ad installare il kernel.
cmq:
Q: Where can I get the Nexus S drivers?
A: Download and install the Android SDK here then download "Google USB Driver package, revision 4"
Once downloaded, right click on "Computer", "Manage", "Device Manager", "Nexus S", "Update Driver Software", and point it to wherever you isntalled the SDK
-
Quote:
Kikko2000
Secondo me fai molto più veloce ad installare il kernel.
cmq:
Q: Where can I get the Nexus S drivers?
A: Download and install the
Android SDK here then download "Google USB Driver package, revision 4"
Once downloaded, right click on "Computer", "Manage", "Device Manager", "Nexus S", "Update Driver Software", and point it to wherever you isntalled the SDK
grazie l'avevo già letta e non funzionava perchè per farlo il tel deve stare in recevory e non lo sapevo, mi ostino a fare tutto sempre dal cel accesso roftl
-
qualcuna ha provato al 25 ?
-
Quote:
Gunny
appena messa, dopo posto qualcosa! Cmq io dopo ogni flash non ho mai battery drain, nemmeno al primo ciclo di scarica e nemmeno se flasho a 5% o 100% della carica. Sta cosa è strana anche perchè quando ero con froyo era tutto un battery drain.
-
Quote:
Gunny
Si io, l'ho messa stamattina, sembrerebbe andare bella fluida, e la batteria mi è durata 13 ore con un uso moderato. Ovviamente è ancora presto per dare giudizi, perchè devo ancora ricalibrare la batteria, e soprattutto un giorno di test è ancora troppo poco, però a primo impatto mi sembra buona.