Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da FoolishAct
Ma ora a batteria come siamo presi? ha raggiunto i livelli della Miui o è sempre carente?
Io non ho provato la miui però posso dirti che ho caricato il tel alle 3 di mattina ed ho tirato sino alle 11e30 di sera con connessione dati e sincronizzazione disabilitata, 4-5 telefonate, oc abilitato a 1,2ghz e molta connessione wi-fi..
Ho messo il kernel fugumod r1616 ed ho notato subito la fluidità che avevo con la v104 senza lag e impuntamenti che ho avuto col platypus.. unica cosa che non mi convince è che non posso effettuare l'oc e non ho trovato niente a riguardo..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
Quote:
Io ho notato una lentezza incredibile in go launcher che su rom stock e stesse impostazioni andava bene.. quale platypus hai messo?? A me ha dato vari problemi, oltre a farmi laggare il sistema in qualunque situazione mi ha dato problemi anche con il dialer rendendolo lentissimo.. tutto questo con la v. Neo 17 r15 + voodoo color..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
aaaah ho dimenticato di scriverlo.
comunque la v17r15.
a me ora non lagga più.
prima come ho già detto avevo microlag, anche nello sfondo animato, piuttosto evidenti.
Ma oltre al kernel hai flashato anche lo screenstate scaling v51??
-
cm_galaxysmtd_full-125.zip (2011-09-21 07:34:27)
zeus: Add torch (android_vendor_cyanogen)
Camera:Updated background pattern (android_packages_apps_Camera)
Dato il changelog, salto questo aggiornamento!!!
-
anche io salto sicuramente. o la batteria continua a restare scalibrata rotfl
un consiglio:
le nightly da flashare subito sono o quelle con ottomila righe di merge nel changelog,
oppure quelle che recitano "updated kernel, modules (android_device_samsung_galaxysmtd)"
cioè hanno un kernel nuovo che dovrebbe (in teoria) migliorare/aggiungere roba.
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
un consiglio:
le nightly da flashare subito sono o quelle con ottomila righe di merge nel changelog,
oppure quelle che recitano "updated kernel, modules (android_device_samsung_galaxysmtd)"
;)
confermissimo...è proprio questo il mio pensiero.
Comunque al momento sono rimasto con il kernel stock...l'r15 mi dava problemi...con la 123...a te, da come ho letto, #124 + Neo 17 r15 va bene...in giornata credo che proverò.
Attualmente vedo dei piccolissimi lag con lo stock..però magari è colpa di go launcher...boh!!! Testerò!!!!
-
a tal proposito...faccio una domanda magari stupida...com il nuovo kernel (lo stock dico) funziona il BLN?
-
Quote:
Penot
a tal proposito...faccio una domanda magari stupida...com il nuovo kernel (lo stock dico) funziona il BLN?
no.
non lo implementeranno mai nel kernel stock, pare dia diversi problemi.
-
Quote:
AlexForTomorrow
no.
non lo implementeranno mai nel kernel stock, pare dia diversi problemi.
led notification funziona...è cambiato il kernel....
-
quick fact:
BLN != led notifications
-
Quote:
AlexForTomorrow
quick fact:
BLN != led notifications
era ora......
-
Ciao ho appena installato l'ultima niughlty per provarla ed è andata tutto bene tranne che, anche se sono solo a 10cm dal router non mi vede la wifi ho provato a cambiare radio, a mettere la jvs la jq1 ma lo stesso non mi vede il wifi.
Cosa posso fare per risolvere?
Thanx
-
Alex anche se non va il gps non e' nulla di urgente non ho problemi non mi perdo ehhhhh :-) ma sto cercando la soluzione.Allora succede che accedo al navi google e si blocca spesso e poi l'icona del gps rimane accesa anche dopo che lo disattivo...Dovrei reinstallare le gapps?Sicuro capisco che il problema e' anche nel navi. Ho installato vari gps app non se van in conflitto.In piu' noto che ogni tanto la Cyano si spegne e riavvia da sola stile Symbian al tempo.E' nella norma? Grazie
Galaxy S
Cyanogenmod 7
-
Scusate un secondo, leggendo gli ultimi post non capisco...nella nightly 125 con il kernel stock funzionano i led notifications?grazie a tutti in anticipo
-
Sapete come mettere la percentuale al posto della batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da dontworryjohn
Sapete come mettere la percentuale al posto della batteria?
Se non dico boiate lo puoi fare nelle impostazioni Cyano in interfaccia>modifica barra di stato>percentuale batteria prova e ti cambia l'indicatore....
Galaxy S
Cyanogenmod 7
-
Ragazzi sapete dirmi dove trovare il neo 17 r15, non riesco! con il kernel stock mi ciuccia un botto di batteria. Grazie
-
Quote:
Mrsweet83
Ragazzi sapete dirmi dove trovare il neo 17 r15, non riesco! con il kernel stock mi ciuccia un botto di batteria. Grazie
in tutto questo tempo(seguo cyanogen da 8-9 mesi), non ho mai trovato un kernel che funzionasse meglio dello stock....non è possibile che ti ciucci un sacco di batteria se hai i bl su gb....in più se flashi di continuo, la batteria non si assesta....da oggi poi funziona pure la notifica led....rotfl
-
Quote:
sago
in tutto questo tempo(seguo cyanogen da 8-9 mesi), non ho mai trovato un kernel che funzionasse meglio dello stock....non è possibile che ti ciucci un sacco di batteria se hai i bl su gb....in più se flashi di continuo, la batteria non si assesta....da oggi poi funziona pure la notifica led....rotfl
Ho capito bene dalla 125 funge la notifica LED? E come si abilita?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Mrsweet83
c'è un thread apposito, e i link in prima pagina.
più facile di così....
;)
-
Quote:
apallaria
è in automatico...
-
Spettacolo.... appena riesco aggiorno
-
Quote:
Originariamente inviato da sago
Quote:
è in automatico...
Scusate funziona anche con il kermel stock!!? Figata! Allora basta abolitarlo nelle impo?
Galaxy S
Cyanogenmod 7
-
l'ha appena detto sago: è automatico!
rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da romano86
Quote:
un consiglio:
;)
confermissimo...è proprio questo il mio pensiero.
Comunque al momento sono rimasto con il kernel stock...l'r15 mi dava problemi...con la 123...a te, da come ho letto, #124 + Neo 17 r15 va bene...in giornata credo che proverò.
Attualmente vedo dei piccolissimi lag con lo stock..però magari è colpa di go launcher...boh!!! Testerò!!!!
Anche a me dava problemi.. inoltre ho notato che con quadrant avevo gli fps bloccati a 49 contro i 66 normali.. ho ripristinato tutto e messo la 124 con platypus neo 17 r15 ed ora va bene.. non capisci quale sia il problema..
Volevo segnalare a tutti voi che da stamattina alle 7 che la batteria stava al 100% sino ad ora che sono le 14 tenuto a schermo spento, mi sono ritrovato al 96%.. direi che è ottimo no?
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
l'ha appena detto sago: è automatico!
rotfl
Scusa non l'ho letto!Via a app mi incarto sempre e a volte salto i post!Non vedo l'ora di testarlo attendo la 125!
Galaxy S
Cyanogenmod 7
-
vediamo questo cyano come va...
gia il market ha crashato...vediamo cosa accadrà
-
Quote:
Originariamente inviato da dontworryjohn
vediamo questo cyano come va...
gia il market ha crashato...vediamo cosa accadrà
Per uno che ha provato mille rom la Cyano e' perfetta poi ognuno ha i suoi piccoli problemi come si legge dai post io ad esempio il gps ma non e' questione di Cyano penso. Secondo me al momento non c'e' versione android migliore :-)
Galaxy S
Cyanogenmod 7
-
Ragazzi è da ieri che monto la 123 con kernel 17 r15 e mi sono solo accorto solo oggi di un grosso problemone. Quando mi chiamano non riesco a sentire mentre se chiamo io funziona tutto!
Consigli su come risolvere?
-
Quote:
mauriziopugliese1983
Ragazzi è da ieri che monto la 123 con kernel 17 r15 e mi sono solo accorto solo oggi di un grosso problemone. Quando mi chiamano non riesco a sentire mentre se chiamo io funziona tutto!
Consigli su come risolvere?
avevo il tuo stesso problema, messo la #124 e ora è tutto ok.
Ti consiglio l'aggiornamento al #125 dato che ci sei..
-
Quote:
romano86
Grazie mille lo faccio subito. Ma rimetto il kernel r15 o lascio lo stock? Non vorrei fosse il kernel platypus a farmi sto scherzo.
-
buono non aggancia nessun satellite :/
-
Quote:
Originariamente inviato da mauriziopugliese1983
Quote:
Grazie mille lo faccio subito. Ma rimetto il kernel r15 o lascio lo stock? Non vorrei fosse il kernel platypus a farmi sto scherzo.
A me è successo ieri ed è successo anche ora.. mi chiamano, io non sento niente mentre chi mi chiama sente tutto.. anche le bestemmie.. basta riavviare il tel e tutto ritorna a funzionare ma è una seccatura... ho la n124 xon kernel platypus neo 17 r15 e penso che il problema deriva proprio dal kernel... se volessi ritornare al kernel stock senza flashare di nuovo l'intera rom? È fattibile la cosa?? Mi scoccia ripartire da zero e reinstallare tutto per un problema banale...
-
Quote:
robinrg86
A me è successo ieri ed è successo anche ora.. mi chiamano, io non sento niente mentre chi mi chiama sente tutto.. anche le bestemmie.. basta riavviare il tel e tutto ritorna a funzionare ma è una seccatura... ho la n124 xon kernel platypus neo 17 r15 e penso che il problema deriva proprio dal kernel... se volessi ritornare al kernel stock senza flashare di nuovo l'intera rom? È fattibile la cosa?? Mi scoccia ripartire da zero e reinstallare tutto per un problema banale...
Androidiani App
Allora confermo che il problema delle chiamate che non si sentono deriva dal kernel platypus 17 r15 infatti ho provato senza e funzionavano le chiamate mentre subito dopo aver flashato il kernel non funzionava più.
Purtroppo devi rifleshare la nightly per avere il kernel stock.
Infatti io sto per farlo.
-
Ok ho flashato la 125 effettuando solo wipe dalvik e cache e funziona tutto perfettamente e senza reinstallare tutto. Devo solo testare il problema delle chiamate..
-
Quote:
robinrg86
Ok ho flashato la 125 effettuando solo wipe dalvik e cache e funziona tutto perfettamente e senza reinstallare tutto. Devo solo testare il problema delle chiamate..
Androidiani App
ma sono l'unico a non avere questo problema??
io oggi ho ricevuto e fatto almeno una decina di chiamate, e non ho avuto nessun problema.
nightly 124 con platypus v17r15..
e aggiungo: dopo circa 11 ore di utilizzo medio, sono all'80% di batteria!
FUCK YEAH! rotfl
-
Io ho avuto già un paio di volte il problema che non riuscivo a sentire niente quando ricevevo o inviavo chiamate sia con la 104 che con la 124 kernel platypus, radio jvr. La prima volta ho ripristinato un nandroid appena fatto, la seconda ho cambiato radio. Ora tengo la jvp e vediamo se si ripropone. Comunque si, la batteria è diventata uno spettacolo...
-
Fino ad ora il problema non si è presentato con kernel stock ma vorrei cercare di capire.. poi ho notato che col platypus dopo aver effettuato il numero, premo la cornetta verde e non mi esce subito la schermata della chiamata ma mi si presenta lo schermo nero per 2-3 secondi per poi partire la chiamata. Stessa cosa quando stacco e la chiamata finisce.. ora invece va tutto bene.. volevo provare il platypus neo 17 r14 ma dopo averlo flashato il telefono rimane sulla schernata cyanogenmod e carica all'infinito..
-
Quote:
robinrg86
Fino ad ora il problema non si è presentato con kernel stock ma vorrei cercare di capire.. poi ho notato che col platypus dopo aver effettuato il numero, premo la cornetta verde e non mi esce subito la schermata della chiamata ma mi si presenta lo schermo nero per 2-3 secondi per poi partire la chiamata. Stessa cosa quando stacco e la chiamata finisce.. ora invece va tutto bene.. volevo provare il platypus neo 17 r14 ma dopo averlo flashato il telefono rimane sulla schernata cyanogenmod e carica all'infinito..
Androidiani App
Anche a me andava in bootloop, ma con la 123 e il neo17r15
-
Ragazzi stasera mi è successa una cosa strana, dopo aver flashato la 124 e il kerne neo17 r16 tutto normale fino allo spegnimento perchè scarico, lo metto sotto carica e accendo e non trovo ne contatti e ne chiamate!! ho aspettato ma niente, di solito era in automatico, ho rifleshato le gapps e mi vedo solo 120 contatti su 522. Ho controllato su gmail e ci sono tutti, adesso non so perchè succede questo e come devo fare a riportare tutti i contatti sul cel. Vi prego un consiglio.
-
Ho messo la 125...Ma non ricordo come fare ad impostare i led...funzionano! Ma fissi? Non lampeggiano?
Galaxy S
Cyanogenmod 7