Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho due domande:
1) Quando metto a caricare il cellulare se è spento questo si accende, come faccio a tenerlo spento?
2) Ho un problema a configurare la mail; in pratica per quanto riguarda il server di posta in entrata tutto a posto, per quello di uscita, utilizzando la mail di msn (quella hotmail.it), mi da errore. Io imposto questi campi: smtp.live.com porta 25 e SSL attivo. Qualcuno sa dove sbaglio?
In questo momento ho la 59 con kernel stock
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borgo93
Ragazzi ho due domande:
1) Quando metto a caricare il cellulare se è spento questo si accende, come faccio a tenerlo spento?
2) Ho un problema a configurare la mail; in pratica per quanto riguarda il server di posta in entrata tutto a posto, per quello di uscita, utilizzando la mail di msn (quella hotmail.it), mi da errore. Io imposto questi campi: smtp.live.com porta 25 e SSL attivo. Qualcuno sa dove sbaglio?
In questo momento ho la 59 con kernel stock
1_ non puoi, è un bug noto e devi imparare a conviverci.
2_ sicuro che la porta sia quella? e se ricordo bene, l'ssl non è attivato in uscita.
-
Con la Cyanogen il tel non si carica da spento, ma questo non è un problema.
-
Quote:
AlexForTomorrow
il metodo che tutti utilizzano è quello della guida in prima pagina.
poi, potete anche fare 3 capriole e 4 salti mortali mentre si flasha, ma il risultato non cambia roftl
ricorda che se non dai tempo alla batteria di calibrarsi (4 o 5 giorni) non avrai MAI una batteria decente.
comunque il kernel migliore, come compromesso di stabilità/durata batteria è e sempre sarà quello stock.
io con le ultime nightly ci ho sempre fatto tranquillamente 24h, ovviamente utilizzando anche la connessione dati in Hsdpa e con almeno più di un ora di schermo attivo.
E' verissimo, il problema è che se ogni giorno esce un aggiornamento è davvero dura lasciar assestare la batteria! roftl cmq seguo il tuo consiglio!
e come dico sempre:
se la cyano non ti piace ci sono sempre le (pessime) rom samsung.....
roftl roftl
NOOOOOOOOOO VADE RETRO SAMSUNG!!!!!!! :D
L'unico modo per far viaggiare questo smartphone che è samsung è quello di usare rom NON samsung :D
-
quasi quasi provo questa Cyano... :p
con MIUI ho il kernel Glitch-V11 e leggendo tra le varie pagine consigliate il kernel stock per la stabilità..
ma poi non perdo la recovery e altre cosuccie? (forse sto dicendo una minchiata.. roftl )
-
Quote:
Cambiasso
quasi quasi provo questa Cyano... :p
con MIUI ho il kernel Glitch-V11 e leggendo tra le varie pagine consigliate il kernel stock per la stabilità..
ma poi non perdo la recovery e altre cosuccie? (forse sto dicendo una minchiata.. roftl )
vai tranquillo non perdi la recovery, le apps installate ovviamente si a causa del wipe.
-
Quote:
EddardStark
vai tranquillo non perdi la recovery, le apps installate ovviamente si a causa del wipe.
ecco.. tutti i link portano ai kernel custom e quello stock non lo trovo, magari ce l'ho sotto agli occhi ma sono cecato :D
--edit--
ho detto la cavolata del giorno, lo stock è compreso nella CM7 hahahaah (sto rinco oggi..)
-
Quote:
Cambiasso
ecco.. tutti i link portano ai kernel custom e quello stock non lo trovo, magari ce l'ho sotto agli occhi ma sono cecato :D
il kernel stock è già presente nella rom, si definisce stock perchè è quello di serie , non devi flashare altro ;)
-
confermo... con il kernel stock va liscio e senza un riavvio da ieri sera, peccato solo non si possa overclockare un pò...con i vari kernel alternativi si riavvia ,a volte si inceppa e al riavvio rimane in loop sulla schermata galaxy s...
-