Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
forse non hai letto, ma è stato scritto ottomila volte nei post precedenti
che è un bug noto della cyano.
non si carica da spento.
dovrai abituartici, e conviverci, come tutti noi ;)
No, infatti ho montato tutto in fretta e furia leggendo superficialmente qua e là senza trovare risposta.
Per adesso è un piccolo prezzo da pagare, vedremo più avanti se il device sopporterà i livelli di stress.
Grazie!
-
io prima di installare una rom vado avedere subito i difetti e bug e dopo i pregi che porta... ;)
sapevo subito che non si ricaricava da spento,
ma tanto non fa niente, non spengo MAI il cell.. :)
a che serve spegnere il cell?
se temi che durante la notte qualcuno ti possa squillare mettiti offline e vai a cavallo..
qualcuno ha installato il touchwiz 4 sulla cyano?
-
Quote:
Cambiasso
io prima di installare una rom vado avedere subito i difetti e bug e dopo i pregi che porta... ;)
sapevo subito che non si ricaricava da spento,
ma tanto non fa niente, non spengo MAI il cell.. :)
a che serve spegnere il cell?
se temi che durante la notte qualcuno ti possa squillare mettiti offline e vai a cavallo..
qualcuno ha installato il touchwiz 4 sulla cyano?
Presente! :D L'ho installato io, però non capisco perchè nella home al posto di esserci 4 icone in basso (Telefono, Contatti, Messaggi e Applicazioni) ne ho solo due, ovvero Messaggi e Applicazioni! :-X
-
Quote:
leonida11
Presente! :D L'ho installato io, però non capisco perchè nella home al posto di esserci 4 icone in basso (Telefono, Contatti, Messaggi e Applicazioni) ne ho solo due, ovvero Messaggi e Applicazioni! :-X
Magari perché ne puoi aggiungere altre?
Roftl
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Perché c 'e un tauchwitz 4 per la cyano? Dove lo trovo? :)
-
Quote:
dobion
Perché c 'e un tauchwitz 4 per la cyano? Dove lo trovo? :)
XDA senza ombra di dubbio.
-
Quote:
AlexForTomorrow
Magari perché ne puoi aggiungere altre?
Roftl
Eh, probabilmente sì, ma non riesco a capire come! roftl
-
Quote:
leonida11
Eh, probabilmente sì, ma non riesco a capire come! roftl
Anche io l'ho installata ma di Touchwiz 4.0 ha solo l'inserimento dei widget!
Per il resto non è nulla di particolare!
Le icone anche a me sono solo 2 e non ho capito come fare a aggiungere altre.
In giro mi sa che ci sono Touchwiz 4.0 migliori di quella che stiamo provando noi ma che forse non sono compatibili con cm7!
-
Salve! monto la nightly 57 della cyanogenmod e ho il seguente problema: a volte quando mi chiamano ho notato che se rispondo troppo in fretta o comunque faccio passare pochi secondi andando a rispondere non riesco a sentire la chiamata, anche se comunque vibra (segno che ho aperto la chiamata) non si sente nulla. Sapete se con le ultime nightly hanno risolto? è un problema che sta iniziando a darmi parecchio fastidio e sto considerando la possibilità di cambiare rom se non c'è ancora soluzione. Per il resto devo dire se non fosse per questo problema mi trovo davvero bene con la cyanogen :)
-
Quote:
Rebuman
Salve! monto la nightly 57 della cyanogenmod e ho il seguente problema: a volte quando mi chiamano ho notato che se rispondo troppo in fretta o comunque faccio passare pochi secondi andando a rispondere non riesco a sentire la chiamata, anche se comunque vibra (segno che ho aperto la chiamata) non si sente nulla. Sapete se con le ultime nightly hanno risolto? è un problema che sta iniziando a darmi parecchio fastidio e sto considerando la possibilità di cambiare rom se non c'è ancora soluzione. Per il resto devo dire se non fosse per questo problema mi trovo davvero bene con la cyanogen :)
Io ti consiglio di aggiornarla all'ultima nightly (oggi dovrebbe uscire la #65) io ho la #63 e non ho avuto problemi! ;)