Visualizzazione stampabile
-
Adesso sto ripristinando tutto sperando di non aver perso nessun dato...cmq alla fine anche io l'ho tolto subito...anzi prima di te...roftl
Ma per l'overclock che kernel mi consigli? O posso farlo anche con quello originale della CM7?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauriziopugliese1983
Adesso sto ripristinando tutto sperando di non aver perso nessun dato...cmq alla fine anche io l'ho tolto subito...anzi prima di te...roftl
Ma per l'overclock che kernel mi consigli? O posso farlo anche con quello originale della CM7?
l'overclock lascialo perdere, dimenticatelo.
è perfettamente inutile e ti rovina il processore...
fidati, è una delle cose più inutili che potresti fare per il nostro device roftl
-
Ok seguo il tuo consiglio e lascio stare tutto com'è anche perchè in effetti ora come ora la priorità per me è allungare la durata della batteria e un overclock non è certo di aiuto...roftlroftl
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexForTomorrow
Quote:
sto cercando di scaricare l'ultima release (full-12) ma sia da rom manager che da pc mi da paccehtto danneggiato...
ho già provato diverse volte
strano.
riprova a scaricarlo, magari è corrotto temporaneamente, sennò aspetta la prossima nightly per flashare.
Quote:
Ma una volta fixato e portato a europe lo posso disinstallare?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
si, ma tienilo, non si sa mai ;)
Quote:
Ragazzi mi servirebbe una info...vorrei montare il Kernel CM7i9k-Glitch-V9C-VC sul mio SGS con CM7 #12.
Ho scaricato il file *.zip dal sito XDA.
Adesso non ho capito se devo installare il kernel tramite odin utilizzando il file zip che ho scaricato o se devo estrarlo. Se qualcuno mi può postare una guida ne sono veramente grato.
ecco la guida:
1- i file .zip NON SI ESTRAGGONO MAI! (rompi la signature se lo fai)
2- lo piazzi nella sd interna, entri in recovery, fai wipe cache e wipe dalvik cache, e lo flashi.
fine ;)
In molti stanno trovando il file corrotto su xda. Ho risolto con un utente che aveva messo un link dropbox.
Per fasterfix, fichissimo però non va tolto dato che dopo un update va risettato
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
AlexForTomorrow
LOL
magari aprendo l'app drawer, che ne dici?
roftl roftl
ah ecco questa volta hai sbagliato te...almeno una volta ci stà!!!roftl
-
Quote:
AlexForTomorrow
oggi stavo mandando un sms e con il kernel glitch ha fatto un reboot improvviso mentre scrivevo!!!
tolto subito roftl
Vabbè, ma lo dice che sulla 12 è instabile... Io con quelli di zachs non ho mai avuto problemi... Spero esca presto il platypus per la 12 visto che ancora non ce n'è traccia!
-
Quote:
AlexForTomorrow
si, si rimette il kernel originale. ;)
strano però il bootloop..
comunque anche io sono al kernel stock perché è molto più stabile..
oggi stavo mandando un sms e con il kernel glitch ha fatto un reboot improvviso mentre scrivevo!!!
tolto subito roftl
ho appena avuto lo stesso problema, il bello è che appena riavviato dopo poco mi si è riavviato di nuovo!! allora ciao ciao glitch e adesso sto usando l'ultima di platypus che dice essere rivoluzionaria xda-developers - View Single Post - [KERNEL] 24/05 test-kernels [CM7/MIUI] platypus; SECURITY,VOODOO,OC/UV,nodebug,more
per ora tutto bene :)
-
credo che fino a che nn sistemano un po resto con lo stock :)
-
Quote:
mauriziopugliese1983
Ok seguo il tuo consiglio e lascio stare tutto com'è anche perchè in effetti ora come ora la priorità per me è allungare la durata della batteria e un overclock non è certo di aiuto...roftlroftl
l overclock no, ma il downvolt si
-
Come sicuramente vi sarete accorti è uscita la versione full 14 della CM7!!!
Vorrei sapere i changelog!!