Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, vorrei provare a installare questa rom; diciamo che di android non sono espertissimo, ma sui vecchi palmari windows che avevo ho flashato parecchie rom senza il minimo problema e spero che la cosa non sia molto più complicata.
Ho solamente un dubbio:
attualmente monto la gingerbread originale 2.3.3 XXJVO e come kernel ho messo questo CF-Root-XX_OXA_JVO-v3.2-CWM3RFS.tar; il dubbio che mi viene è per quanto riguarda il downgrade cioè se devo seguire una procedura particolare o se basta che metto la rom in sd ed avvio in recovery. Se si che versione di froyo devo montare?
Per il kernel, da quello che ho letto qui, pensavo di mettere il platypus neo 11; lo monto prima di fare il downgrade o dopo?
Grazie a tutti per l'aiuto!:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandrodd80
Ciao a tutti, vorrei provare a installare questa rom; diciamo che di android non sono espertissimo, ma sui vecchi palmari windows che avevo ho flashato parecchie rom senza il minimo problema e spero che la cosa non sia molto più complicata.
Ho solamente un dubbio:
attualmente monto la gingerbread originale 2.3.3 XXJVO e come kernel ho messo questo CF-Root-XX_OXA_JVO-v3.2-CWM3RFS.tar; il dubbio che mi viene è per quanto riguarda il downgrade cioè se devo seguire una procedura particolare o se basta che metto la rom in sd ed avvio in recovery. Se si che versione di froyo devo montare?
Per il kernel, da quello che ho letto qui, pensavo di mettere il platypus neo 11; lo monto prima di fare il downgrade o dopo?
Grazie a tutti per l'aiuto!:)
devi downgradare il bootloader, come è scritto in prima pagina.
niente di più, niente di meno.
se non sai farlo o hai dubbi tremendi, non flashare assolutamente la cyano.
(troveresti problemi ben peggiori)
ah, android <> windows6.5 roftl
-
-
Ciao a tutti....grazie a voi adesso sono pronto a installare la Cyano.....ho solo un ultima domanda.....sotto l'installazione ci stanno le radio da installare, quest'ultime le devo flashare via odin?? se si in PDA???
-
Quote:
skater91
Ciao a tutti....grazie a voi adesso sono pronto a installare la Cyano.....ho solo un ultima domanda.....sotto l'installazione ci stanno le radio da installare, quest'ultime le devo flashare via odin?? se si in PDA???
no le flashi da recovery.
-
Quote:
AlexForTomorrow
no le flashi da recovery.
ma le devo scegliere in base al firmware?? cioè il mio sgs ha la JVK...e sulla tua guida stanno in rilievo la JVP e la JVQ...e quando clicco il link per le altre radio,mi da pagina non trovata!
-
Quote:
skater91
ma le devo scegliere in base al firmware?? cioè il mio sgs ha la JVK...e sulla tua guida stanno in rilievo la JVP e la JVQ...e quando clicco il link per le altre radio,mi da pagina non trovata!
lascia perdere i firmware samsung, con la cyano non c'entrano nulla.
puoi flashare tutte le radio che vuoi e come vuoi, basta che siano per cm7.
usa o la jvq o la jvp che sono le migliori.
-
Alex un buon modem per la 3, io monto il JVQ. Tu che dici, Grazie
-
Quote:
Mrsweet83
Alex un buon modem per la 3, io monto il JVQ. Tu che dici, Grazie
LOL è che sono un cameriere? roftl
"mi scusi per l'attesa, pronto a servirla signore. mi dica!"
roftl roftl
che ne so, io ho vodafone.
il modem è soggettivo in base a operatore e zona.
se col jvq non hai problemi, non vedo perché cambiarlo ;)
-
Grazie, prego, scusi tornerò... :) Te lo chiedevo perchè con il JVQ non prende un gran che nella mia zona, magari cambiarlo sarebbe stato meglio. Grazie :)