in tal caso cambialo e provane altri.
li trovi qui
[CM7/MIUI] Modems - xda-developers
(ora aggiungo il link in prima pagina)
Visualizzazione stampabile
in tal caso cambialo e provane altri.
li trovi qui
[CM7/MIUI] Modems - xda-developers
(ora aggiungo il link in prima pagina)
Salve a tutti, qualcuno sa come risolvere il problema della micro sd esterna della CM7?
Cioè il cellulare non rivela proprio la micro sd, se vado ad impostazioni>Memorie mi dice che non è disponibile.
Perchè?
per l'ultima volta, come hai fatto il downgrade?
non devi flashare una rom froyo a caso, devi metterne una con il bootloader froyo.
c'è scritto bene in prima pagina: è una rom per utenti esperti,
non possiamo stare a spammare il thread di procedure che dovresti saper fare in perfetta autonomia.
se poi è tutto corretto e non risolvi, vai su xda nelle faq o nel thread e cerca lì.
perché questo problema non ce l'ha nessuno di noi a quanto ne so io..
e l'unica causa è solo il bootloader, nient'altro.
;)
come và il discorso batteria con il kernel platypus? ho letto che ci sn dei miglioramenti..io sono passato alla gingerreal per la questione batteria perchè nn riuscivo ad arrivare a sera..(fortuna che ho 2 batterie)..ma nn posso stare senza cyano..
se mi dite che è migliorata anche di un pò, flasho di nuovo
siamo nella stessa situazione.
tra un po' di giorni devo partire in irlanda per una settimana,
e mi serve molto la batteria (tanto il telefono lo userò poco)
quindi sono temporaneamente tornato alle rom samsung (pessime)
la batteria è sempre la solita.
non ci son stati miglioramenti considerevoli.
e onestamente, dubito che mai ce ne saranno ...
edit:
no, non ce la faccio. fanno troppo pena.
lente e scattose anche con tutte le modifiche di questa terra.
per questa roba, meglio la miui roftl
torno alla cyano.
Guarda ho aggiornato alla #66 oggi ma niente stesso problema, riesco a sentire la gente solo se metto in vivavoce la chiamata, cosa può essere? prima non faceva così, spero non si sia rovinato proprio il cellulare. C'è qualcosa che posso fare?
https://www.androidiani.com/forum/sa...-chiamata.html qui hanno risolto con una factory reset, devo farlo? qui molti dicono che dipende dal kernel vodoo ma io ho installato il kernel di defaul della cyanogen. Però come programma ho installato il vodoo control plus che potrebbe acceddere alle impostazioni audio