Questa è una BOMBA!!!! :D
Visualizzazione stampabile
Bah, ma anche no.
Finché non fixano in qualche modo il battery drain, possono mettere anche android 89.3.6 ma non cambierà nulla.
oltretutto il 2.3.5 fa solo pochi fix degni di nota, che a noi non toccano più di tanto.
;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Infatti alex, i problemi maggiori non li hanno risolti!
Ragazzi vi pongo una domanda.
Ma se faccio un nandroid backup del mio Sgs con cm7 e lo installo su un altro Sgs sempre con rom cm7 secondo voi funziona o ci sono delle cose che andrebbero in conflitto perchè il terminale è diverso? Posso pensare di copiare anche il contenuto della sd dal primo al secondo Sgs in modo da avere tutto perfettamente uguale!
Che dite?
ops scusa, sbagliato commento/thread.
(ne avevo ottomila aperti)
scusa ;)
AlexForTomorrow
Hai ragione Vanni, molti installano la Cm7 su botloader ginger, oltre alla sd possono dare anche altri problemi, sl massimo si può provare e poi ritornare indietro.
Ultima nightly 70# con un orario inosolito, la proverò!
Ciao a tutti, al contrario vostro con le ultime build e kernel stock la batteria mi fà un giorno e mezzo con un uso tipo ascolto musica, chiamate e sms, navigare su internet sia con il wifi che con la rete wind ..... ho appena flashato la #70 e ha lo stesso kernel della #68 ma numero build GRJ90 ...... ora la tsto un pò .... ciauz