Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Devo dire che come primo impatto è spettacolare... ma come ogni volta vediamo dopo un po' d'uso :)
Problemino... no vabbeh problemone... ieri l'ho messa e tutto andava correttamente tra cui navigazione in rete (con e senza wifi), telefonate fatte e ricevute. Contento l'ho messo in carica da spento e stamattina l'ho ripreso in mano: era acceso (ma mi pare che sia normale se ho letto bene) ma continua a dare errore di crash di com.android.phone... ho provato i vari wipe (non quello di fabbrica che mi farebbe perdere tutto...) e a mettere l'ultima nightly... avete idee di cosa può essere successo?
Adesso sono ritornato a posto dato che avevo un Nandroid Backup ma vorrei riprovare la Cyano magari senza questo problema (se si capisce da doveè venuto fuori :))
-
Ciao a tutti provengo da una darky 10.1 con ginger 2.3.3 e vorrei provare cm7 ho letto che devo fare il downgrade a froyo 2.2??? dove trovo una guida per farlo?? Oltre al downgrade che devo fare?
Questa la mia attuale situazione:
Firmware 2.3.3
Banda base : i9000xxjvo
Kernel: 2.6.35.7-i9000xwjvh....ficeto@vpn dark_core 2.4
Numero build: darkyrom jvh v10.1
Cosa faccio?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pinturik
Ciao a tutti provengo da una darky 10.1 con ginger 2.3.3 e vorrei provare cm7 ho letto che devo fare il downgrade a froyo 2.2??? dove trovo una guida per farlo?? Oltre al downgrade che devo fare?
Questa la mia attuale situazione:
Firmware 2.3.3
Banda base : i9000xxjvo
Kernel: 2.6.35.7-i9000xwjvh....ficeto@vpn dark_core 2.4
Numero build: darkyrom jvh v10.1
Cosa faccio?
Grazie
Alex ti avrebbe gia risposto dicendoti che questa è una rom per esperti e si da gia per scontato la conoscenza dei metodi e delle procedure..in ogni caso se usi il tasto cerca puoi trovare di tutto e anche senza usarlo hai la guida di valerio in primo piano...insomma o flashi la jm3 eclair con bootloader poi il kernel e poi flashi la rom oppurr carichi semplicemnte il bootloader con ezboot!
Quote:
Al3xI98O
Eccomi nel club :-)
Devo dire che come primo impatto è spettacolare... ma come ogni volta vediamo dopo un po' d'uso :)
Adesso devo imparare un po' come si usa perchè vedo che ha un po' di impostazioni... suggerimenti?
Domanda: ma aggiornando la nightly che succede ai dati/app/impostazioni?
Non perdi nulla a meno che non fai un wipe data!!
-
Quote:
Browser
insomma o flashi la jm3 eclair con bootloader poi il kernel e poi flashi la rom oppurr carichi semplicemnte il bootloader con ezboot!
cosa consigli di fare vista la mia situazione???
usando ezboot è piu semplice??
con ezboot torno a froyo direttamente o mi modifica solo il bootloader??
-
Quote:
Pinturik
cosa consigli di fare vista la mia situazione???
usando ezboot è piu semplice??
con ezboot torno a froyo direttamente o mi modifica solo il bootloader??
Usando ezboot risparmi tempo e modifichi solo il bootloader
-
Quote:
Al3xI98O
Problemino... no vabbeh problemone... ieri l'ho messa e tutto andava correttamente tra cui navigazione in rete (con e senza wifi), telefonate fatte e ricevute. Contento l'ho messo in carica da spento e stamattina l'ho ripreso in mano: era acceso (ma mi pare che sia normale se ho letto bene) ma continua a dare errore di crash di com.android.phone... ho provato i vari wipe (non quello di fabbrica che mi farebbe perdere tutto...) e a mettere l'ultima nightly... avete idee di cosa può essere successo?
Adesso sono ritornato a posto dato che avevo un Nandroid Backup ma vorrei riprovare la Cyano magari senza questo problema (se si capisce da doveè venuto fuori :))
Anche a me è capitato diverse volte... in alcuni casi anche dopo un reboot o al termine della chiamata... il problema è che se non si usa nandroid o non si fa un wipe factory e si riflasha la rom la banda non la riprende. Amen, se si decide di usare cyano lo si mette in conto.
-
ma quindi ho bisogno solo del bootloader di froyo e non froyo il firmware perche io sto su ginger 2.3.3???
-
Quote:
verygoodsek
Anche a me è capitato diverse volte... in alcuni casi anche dopo un reboot o al termine della chiamata... il problema è che se non si usa nandroid o non si fa un wipe factory e si riflasha la rom la banda non la riprende. Amen, se si decide di usare cyano lo si mette in conto.
Che cuBo :) Quindi la soluzione potrebbe essere un Nandroid Backup della situazione con la Cyano funzionante e al massimo rimettere quella in caso capiti il problema...
-
Quote:
Pinturik
ma quindi ho bisogno solo del bootloader di froyo e non froyo il firmware perche io sto su ginger 2.3.3???
eh ma quante domande! rotfl
tralasciando il fatto che, come scritto in prima pagina, queste cose le dovresti saper fare senza dover prima postare qui e chiedere aiuto (andando in OT) dato che è una rom per utenti esperti,
se vuoi fare sto benedetto downgrade come si deve, metti una froyo con bootloader come ti hanno già gentilmente consigliato, e flashi la cyano sopra.
i perché e i per come, lasciali ai developers della rom,
tu attieniti alla guida in prima pagina, fai tutto alla lettera, e il flash andrà bene
;)
ora se per piacere la smettiamo di parlare di bootloaders,
e commentiamo il fatto che la #70 ha il 2.3.5 (che non fixa molte cose)
e a quanto pare su xda a qualcuno la batteria è migliorata ancora.... rotfl
-
Quote:
AlexForTomorrow
ora se per piacere la smettiamo di parlare di bootloaders,
e commentiamo il fatto che la #70 ha il 2.3.5 (che non fixa molte cose)
e a quanto pare su xda a qualcuno la batteria è migliorata ancora.... rotfl
Interessante il passare alle 2.3.5 (ma dove l'hanno presa? Dal NexusS americano?) peccato per i bug non fixati... Interessante per la batteria, stasera la provo anche se non ho feedback sul vecchio!
Tra l'altro ieri ho scaricato la 68 che era l'ultima e, un secondo dopo aver finito, è apparsa la 70 O_o!