Visualizzazione stampabile
-
io ho installato la 70 e mi sembra che la batteria vada un pelino meglio, anche se in xda tutti parlano di installare la cyano su bootloader gb, sembra che la batteria torni in paradiso...a scapito della lettura della sd esterna e di qualche possibile problemino che non specificano...io ho e tengo tutto stock...così l'hanno progettata e così la tengo....rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
sago
io ho installato la 70 e mi sembra che la batteria vada un pelino meglio, anche se in xda tutti parlano di installare la cyano su bootloader gb, sembra che la batteria torni in paradiso...a scapito della lettura della sd esterna e di qualche possibile problemino che non specificano...
Chissà quali sono gli altri problemini... quella della sd esterna potrebbe nn essere un problema perchè non ce l'ho :)
Quote:
sago
io ho e tengo tutto stock...così l'hanno progettata e così la tengo....rotfl
Forse come primo step potrei provare anche io una cosa "consigliata" e poi provare ad inventare...
-
inoltre con i bench quadrant e antutu, da quando l'ho installata sono migliori,di poco, ma migliori....
-
Quote:
Al3xI98O
Che cuBo :) Quindi la soluzione potrebbe essere un Nandroid Backup della situazione con la Cyano funzionante e al massimo rimettere quella in caso capiti il problema...
Esatto è proprio così. rotfl
-
Ragazzi ascoltate Alex, il consiglio degli esperti e di bootloader Froyo, sia per la sd esterna che per altri problemi.Non ripetiamo le stesse cose , il consiglio è questo, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, poi non vi lamentate se avete problemi in futuro.
Scusate ma troppe volte è stata fatta questa domanda, quindi spero leggiate il mio messaggio. Ciaoo
-
Quote:
verygoodsek
Esatto è proprio così. rotfl
Sono ritornato nel club :) Ho fatto il Nandroid con tutto funzionante, tutte le mie app e via... speriamo regga se no che pa77e :)
UPDATE: ovviamente non sono riuscito a stare fermo e ho cercato di risolvere un dubbio che mi era rimasto e mi sono risegato il servizio phone! Fortunatamente avevo un Nandroid Backup della Cyano quindi poco male...
In pratica mi si rompe il servizio quando, col widget del controllo energetico, cerco di switchare da 2G a 3G e lui non ci riesce! Sapevo che quel controllo aveva delle paturnie ma non che rompesse definitivamente un servizio! Spero possa essere utile!
-
segnalo che con la tastiera Swiftkey X ci sono dei rallentamenti generali del sistema molto molto evidenti (almeno a me...) ....erano giorni che non capivo! ora l'ho tolta ed è molto meglio (ho la 66)
-
Una domanda facile facile:
sono entrato nel mondo cyano con la RC1 ed ho già fatto un paio di update di nightly, senza mai fare alcun wipe come consigliato in prima pagina.
Dato che non ho esperienze personali a riguardo, al prossimo update mi consigliate di wippare oppure no? perdo tutto le impostazioni e app facendolo?
Grazie ragazzi
Saluti
G.
-
Prima di flashare le nightly devi fare wipe cache e devilk cache, no wipe quindi non perdi nulla.Ciao
-
sto usando la #70 ora monterò la #71, vorrei sapere se con il passaggio al 2.3.5 è ancora consigliata la JVP come radio o è meglio mettere la JVQ, grazie