Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lele1980
sto usando la #70 ora monterò la #71, vorrei sapere se con il passaggio al 2.3.5 è ancora consigliata la JVP come radio o è meglio mettere la JVQ, grazie
è indifferente.
la radio è indipendente dalla versione di android della rom.
io comunque consiglio sempre la JVQ
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
è indifferente.
la radio è indipendente dalla versione di android della rom.
io comunque consiglio sempre la JVQ
;)
Io ho messo la JVQ proprio stasera dopo aver usato di giorno la JVP... non ho capito se va meglio o meno a dire il vero :)
-
uff dopo 2 mesi di stock torno a leggere il log della cyano e non vedo nessuna modifica per quanto riguarda il pulsante delle cuffie e per il percorso della sd ancora su emmc
caspita mi manca troppo la cyano :(
-
Quote:
Gunny
uff dopo 2 mesi di stock torno a leggere il log della cyano e non vedo nessuna modifica per quanto riguarda il pulsante delle cuffie e per il percorso della sd ancora su emmc
caspita mi manca troppo la cyano :(
In effetti l'ho messa con un po' di timore... però gira veramente bene, meglio di qsiasi altra che io abbia provato (vabbeh ne ho provate solo 5-6...). Oggi volevo flahare la NexuS di Tatuato ma mi sa che terrò la cyano ancora un po' per vedere come regge nel tempo e vedere come si comporta la batteria...
PS: però dalla cyano alla stock c'è un mare di possibilità :)
Una domanda: il changelog delle nightly dove si trova? L'ho trovato ma come ultima cosa dice 7.1.0-pre che credo sia la RC1...
-
Quote:
Al3xI98O
In effetti l'ho messa con un po' di timore... però gira veramente bene, meglio di qsiasi altra che io abbia provato (vabbeh ne ho provate solo 5-6...). Oggi volevo flahare la NexuS di Tatuato ma mi sa che terrò la cyano ancora un po' per vedere come regge nel tempo e vedere come si comporta la batteria...
PS: però dalla cyano alla stock c'è un mare di possibilità :)
Una domanda: il changelog delle nightly dove si trova? L'ho trovato ma come ultima cosa dice 7.1.0-pre che credo sia la RC1...
Il changelog è linkato nel primo post (QUI), e chi mi sa dire dove trovo una guida per aggiornare la radio del GS?? Io ho la jvk
-
Quote:
hero96
e chi mi sa dire dove trovo una guida per aggiornare la radio del GS?? Io ho la jvk
Beh se hai una rom "normale" lo puoi fare da odin (mettendo il file in PHONE senza PIT, senza REPARTITION, senza PDA, senza CSC) avendo una radio che ti interessa (xda-developers - View Single Post - [CWM and Odin][Latest ROM: DDJV9, XWJVK, XFJS4] Deodexed stock firmware collection) ovviamente scegliendo tra quelli EU; altrimenti puoi flashare da CWM quelli per un'eventuale ROM "particolare" come la cyano.
-
Ho la cyano ma non trovo, in quel thread le radio in formato .zip flashabili....
-
Quote:
hero96
Ho la cyano ma non trovo, in quel thread le radio in formato .zip flashabili....
hai letto la prima pagina almeno?
ci sono linkate la jvp e la jvq (le migliori)
più un link allo stash per altre radio cm7/miui.
seriamente, avete tutto già pronto.
basta leggere.
-
Non posso far altro che quotare!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
ragazzi aiuto quando installo le google app mi da tutta una serie di errori che devo fare........ho messo l'ultima versione nightly