Visualizzazione stampabile
-
ho montato la #28 ma non mi sembra di notare niente di diverso...il changelog mi pare che non indichi niente di importante, per ora è molto stabile, noto che la batteria dura molto poco è normale?
per le "radio" invece io uso il modulo radio-cm-7-GalaxyS-JL2-signed.zip 04-Jun-2011 18:32 4.4M ho fatto bene? conviene sempre dare un'occhiata e vedere qual'è l'ultimo disponibile o ci sono delle differenze tra i vari segnalati qui Index of /download/cyanogenmod
-
C'è qualcuno che ha provato la 28?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sebdroid88
C'è qualcuno che ha provato la 28?
Io la sto attualmente usando e sono partito da un revirgin. Spettacolare nulla a che vedere con la 2.3.4 samsung.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Per ora mi sembra che i kernel di default siano i migliori, o sbaglio?
-
Quote:
Sebdroid88
Per ora mi sembra che i kernel di default siano i migliori, o sbaglio?
Ti quoto a pieno!!! Tutto default e non ci sono problemi anche dopo vari esperimenti tornare alla default è stata sempre la soluzione migliore:cool:
credo te lo possano confermare in molti altri su questo forum
-
dopo il deliberato intervento OT da troll di nightsky a cui purtroppo qualcuno ha risposto (e invito a non farlo qualora si ripetesse, ma a segnalarlo a me o agli altri mod di sezione) creo una bella cosa: la linea dell'OT!
da ora in poi tutto quello che si trova oltre questa linea, DEVE essere in topic.
chi la oltrepassa, e va OT o crea un flame, prende un infrazione di avvertimento.
se persevera nell'OT/flame, seconda infrazione e ban!
==========================[FINE=OT]==================================
detto ciò,
i kernel stock sono sicuramente i migliori.
gli altri sono in testing, quindi mettete una cosa in testing su una rom beta.
e avete una cosa abbastanza instabile e imprevedibile nel lungo periodo
;)
-
Chi monta la 28 rileva che non sono piu possibili le opzioni di scrittura quali copia-incolla ecc...?
-
Quote:
Max92
Chi monta la 28 rileva che non sono piu possibili le opzioni di scrittura quali copia-incolla ecc...?
Ho provato adesso e funziona regolarmente.
-
è uscita la #29 in download :D
-
Montata la #29
Ho dovuto installarla due volte perché la prima volta mi si riavviava senza andare avanti
Ora non mi fa aprire le app google tipo gmail e il market
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Ciao.
Ho notato una cosa... o meglio... prima era una sensazione, ora invece ho le prove: la CM7 non prende molto bene. Non so come spiegarmi ma la mia morosa ha il Galaxy S con su la Darkys e prende molto più del mio e quando avevo la Darkys prendevo pure io di più. Secondo voi da cosa può essere causato?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
UBoot
Ciao.
Ho notato una cosa... o meglio... prima era una sensazione, ora invece ho le prove: la CM7 non prende molto bene. Non so come spiegarmi ma la mia morosa ha il Galaxy S con su la Darkys e prende molto più del mio e quando avevo la Darkys prendevo pure io di più. Secondo voi da cosa può essere causato?
dalla radio del telefono.
cambiala.
c'è un link in prima pagina.
-
Quote:
AlexForTomorrow
dalla radio del telefono.
cambiala.
c'è un link in prima pagina.
siamo fermi da 10 giorni con le radio, ne stanno preparando una con i fiocchi?
-
Quote:
lele1980
Montata la #29
Ho dovuto installarla due volte perché la prima volta mi si riavviava senza andare avanti
Come hai fatto a reinstallarla?? A me si riavvia sempre...e non mi va in recovery!! L'unica sarebbe odin...ma devo cercare una guida..
-
Quote:
rescecco
Come hai fatto a reinstallarla?? A me si riavvia sempre...e non mi va in recovery!! L'unica sarebbe odin...ma devo cercare una guida..
scusami leva la batteria..la rimetti...e avvii in recovery..no?!?!?!
Edit...non ti va in recovery? O_o
-
Quote:
Morpheus88
siamo fermi da 10 giorni con le radio, ne stanno preparando una con i fiocchi?
preparando?
e mica le preparano.
sono quelle dei firmware samsung, con la signature per flasharle sulla cyano,
niente di chissaché.
roftl
-
Quote:
romano86
scusami leva la batteria..la rimetti...e avvii in recovery..no?!?!?!
Edit...non ti va in recovery? O_o
Ci sono riuscito, ho rimesso la #28 ma ora c'è un altro danno!! Manca il Market e l'account Google! S'è scogl**ionato tutto. Non avessi mai messo sta 29!
-
Quote:
rescecco
Ci sono riuscito, ho rimesso la #28 ma ora c'è un altro danno!! Manca il Market e l'account Google! S'è scogl**ionato tutto. Non avessi mai messo sta 29!
basta riflashare le gapps...
niente di così tragico..
se mi chiedi il link, ti banno per 20 anni roftl
-
Quote:
rescecco
Non riesci ad entrare in recovery neanche con la combo dei 3 tasti?
Io ho messo la 29 e la prima volta si riavviava, poi sono entrato in recovery con i 3 tasti ed ho riflashato la ro m e anche le goggleapps che erano sparite. Ora funge tutto molto bene, sembra molto veloce questa rom.
-
Allora due domande, la prima è come si fa ad impedire al market ogni volta che formatto di scaricarsi le app in automatico? La seconda è dove posso trovare i driver per far riconoscere il cellulare ad odin? Voglio fare un revirgin perchè ho la cyano abbastanza incasinata, tanto che chi mi chiama trova sempre il tel occupato (già rifleshato la radio) e mi arriva il mex ti ho cercato alle..
-
Quote:
Originariamente inviato da Morpheus88
Allora due domande, la prima è come si fa ad impedire al market ogni volta che formatto di scaricarsi le app in automatico? La seconda è dove posso trovare i driver per far riconoscere il cellulare ad odin? Voglio fare un revirgin perchè ho la cyano abbastanza incasinata, tanto che chi mi chiama trova sempre il tel occupato (già rifleshato la radio) e mi arriva il mex ti ho cercato alle..
@Morpheus88 per il market basta che disabiliti il backup automatico delle app dalle impostazioni. Per far riconoscere il cellulare ad odin basta che ti installi kies che contiene tutti i driver... ma è meglio che non postavi qua perché mi sa che mo si incazzano perché sei fuori tema :D
@Alex, perdona la domanda che ti avranno fatto in mille: ma tra le radio alcune ciucciano più batteria di altre? Tu sai che radio aveva la Darkys? Quella andava bene... :D
Grazie <3
-
grazie per la risposta ma non sono fuori tema, perchè solo il market installato dalle gapps per la cyano mi ha presentato questa opzione mai avuta con altre rom, e stessa cosa per kies perchè non me lo riconosce cosa che non mi faceva con le altre ROM. Soluzioni alternativa a kies? E poi non trovo questa opzione per il market, potresti essere più specifico nel percorso? Fra le impostazione della app del marrket non c'è nessuna voce sul backup automatico
-
Quote:
lele1980
Montata la #29
confermo che basta riflashare le googleapps e rifunziona tutto alla perfezione
-
Quote:
AlexForTomorrow
basta riflashare le gapps...
niente di così tragico..
se mi chiedi il link, ti banno per 20 anni roftl
Fatto! :D Sono tornato alla 28 totalmente funzionante.
Non sapevo fossero separate le apps google, ma perchè hanno tolto anche il market e l'account google?
Riguardo il flash della 29, mi si riavviava..perchè? Iniziava il boot poi appariva la schermata della recovery per pochissimi secondi...si susseguivano delle scritte che non si aveva il tempo di leggere e si riavviava...
Che ho combinato?
Per installarla ho fatto la classica procedura! E poi, perchè non mi si avviava in recovery? Ho dovuto fare numerosissimi tentativi e alla fine, non so se è una coincidenza, ci sono riuscito collegando prima il cavo usb al pc, poi ho avviato in download mode, ho spento e riacceso tenendo premuto i classici tasti per la recovery e m'è partita. Boh.
-
Quote:
rescecco
Non sapevo fossero separate le apps google, ma perchè hanno tolto anche il market e l'account google?
Riguardo il flash della 29, mi si riavviava..perchè? Iniziava il boot poi appariva la schermata della recovery per pochissimi secondi...si susseguivano delle scritte che non si aveva il tempo di leggere e si riavviava...
Che ho combinato?
Per installarla ho fatto la classica procedura! E poi, perchè non mi si avviava in recovery? Ho dovuto fare numerosissimi tentativi e alla fine, non so se è una coincidenza, ci sono riuscito collegando prima il cavo usb al pc, poi ho avviato in download mode, ho spento e riacceso tenendo premuto i classici tasti per la recovery e m'è partita. Boh.
è un problema che abbiamo riscontrato tutti, cmq basta riflashare la rom e non fare il wipe cache e dav, a me ha funzionato tranquillamente
-
@Uboot
io al momento uso la jvp.
Ho ottimo segnale, e connessione dati bella veloce ovunque. Forse solo il wifi potrebbe migliorare..
Nel complesso davvero buona. Me gusta ;)
Sent from my mind with telepathy.
-
Quote:
AlexForTomorrow
@Uboot
Ho ottimo segnale, e connessione dati bella veloce ovunque. Forse solo il wifi potrebbe migliorare..
a me con la cyano come connessione lavoro benissimo ho solo poco segnale negli spazi chiusi dove di solito non è che abbia tutte le tacche però almeno riuscivo a telefonare mentre ora non ci riesco, col wifi mi trovo benissimo.
-
Quote:
AlexForTomorrow
@Uboot
Quoto in pieno, segnale ottimo. Per quanto riguarda il Wifi, c'è molto da lavorare ancora!!!Poi soprattutto per quelli come me che scroccano la rete al vicino è FONDAMENTALE avere una buona ricezione wifi (scherzo ovviamente)..:D
-
Quote:
Sebdroid88
Quoto in pieno, segnale ottimo. Per quanto riguarda il Wifi, c'è molto da lavorare ancora!!!Poi soprattutto per quelli come me che scroccano la rete al vicino è FONDAMENTALE avere una buona ricezione wifi (scherzo ovviamente)..:D
Ma dove lo trovo il jvp? Sul link in prima pagina non c'è.
-
1) scusate ma l'app di default della CM7 "Video" dove la trovo che la voglio eliminare ?
ho visto in system/app ma nn la vedo
2) qualcuno usa la connessione wifi 802.xx preap ? (magari all' uni, e mi sa dire se gli funziona )?
thx
-
Quote:
dobion
Ma dove lo trovo il jvp? Sul link in prima pagina non c'è.
L'ho trovata su un forum spagnolo cercando con google, però ci dovrebbe essere anche su xda se cerchi
-
ciao ragazzi, lo so che da qualche parte se ne è già parlato, ma sapete dirmi se il fatto che il wi fi si stacchi quando il tel spegne lo schermo è un bug della cyano o devo semplicemente cambiare la radio? ho la full 27...
-
Quote:
rescecco
Che ho combinato?
il problema della .29 mi sa che è dovuto alla recovery perche nella .28 c' è la recovery 3.x.x.x e nella.29 c' è la recovery 4.0.0.4
-
Sto scaricando la 30
Update senza problemi non ho notato niente di meglio o peggio
-
e ci credo, con un changelog del genere:
"morrison, zeppelin: correct model names to match stock (android_vendor_cyanogen)"
cosa pretendi che cambi? roftl
-
Sapete se la Cyano utilizzate delle impostazioni per attivare il copia-incolla ecc...? Perchè non mi funziona e non vorrei aver toccato qualcosa...
-
Quote:
Max92
Sapete se la Cyano utilizzate delle impostazioni per attivare il copia-incolla ecc...? Perchè non mi funziona e non vorrei aver toccato qualcosa...
no. niente di simile.
a me funziona perfettamente, quindi hai qualche problema...
-
Quote:
AlexForTomorrow
no. niente di simile.
a me funziona perfettamente, quindi hai qualche problema...
Ok... Revirgin in serata. Grazie. ;)
-
Per chiunque la desidera, ecco la radio JVP su xda direttamente dal forum.
La versione da scaricare è cm7-nightly15-radio-JVP.zip
Visto che non c'è nel link in prima pagina, ti consiglio Alex di aggiungerlo questo link :)
-
ho appena flashato la 30 e mi da lo stesso problema che dava la 29... al primo flash si riavvia in loop e al secondo tentativo tolta la batteria e riflashato da recovery funziona. a qualcun altro da questo problema? se si avete qualche idea del perchè faccia così?