Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sebdroid88
Può capitare... riflasha la ROM. Se non dovesse funzionare vai di revirgin
risolto...
-
Quote:
AlexForTomorrow
a parte che questo è tutto fuorché un brick. al massimo è un boot loop.
in secondo luogo, è normale che ci metta un po' al primo boot.
quindi aspetta in silenzio, magari sta lavorando e facendo mille cose.
se invece non si smuove, riflasha.
e infine: ma perché hai flashato la cyano se son cose che non conosci?
c'è scritto bello grande in prima pagina
;)
non si muoveva...cmq ho risolto. sono tornato alla cyano ma resta il problema della micro sd che non viene vista proprio
-
Quote:
ToTy
non si muoveva...cmq ho risolto. sono tornato alla cyano ma resta il problema della micro sd che non viene vista proprio
Sei partito con i bootloader di Froyo? Perchè quel che racconti è proprio una delle controindicazioni di avere i bootloader gingerbread...
-
Quote:
ToTy
Se hai il bootloader sbagliato ti lincio.
Rotfl.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
AlexForTomorrow
Se hai il bootloader sbagliato ti lincio.
Rotfl.
xD xD !!!!
-
ok ho provato la cm e non mi è sembrata molto più veloce rispetto alle rom modificate con base samsung... in compenso però la durata della batteria è scesa di mezza giornata... credo ritornerò alla darky ;)
-
Quote:
hero96
ok ho provato la cm e non mi è sembrata molto più veloce rispetto alle rom modificate con base samsung... in compenso però la durata della batteria è scesa di mezza giornata... credo ritornerò alla darky ;)
Questa è follia! Pura blasfemia (con annesso doppio post nnon consentito).
Smithers, libera i cani.
-
Quote:
AlexForTomorrow
Questa è follia! Pura blasfemia
"Questa è SPARTAAAAAA" :)
In effetti pare pura a me una cavolata...
Più che altro perchè le ROM stock che ho provato (221, 234 JVP e JVQ) sono sempre state più lente già di quelle cucinate... e la cyano mi gira veramente bene (e se non dico vaccate ha un'ottima gestione della memoria e delle app aperte).
A questo punto una domanda sulla cyano: quando esce la stable?
Scherzo! La domanda è più che altro quali grossi bachi ha per NON farla uscire... è ancora così instabile? Io la usa solo da venerdì quindi non posso dire la mia ma chi la usa da più può illuminarmi...
-
Quote:
AlexForTomorrow
Questa è follia! Pura blasfemia (con annesso doppio post nnon consentito).
Smithers, libera i cani.
LOL; -)
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da leoneg82
ho flashato questo "gapps-gb-20110613-signed.zip" da recovery, poi ho provato anche le apps per la ciano 6 e non è cambiato niente, tutto con la nightly 73, comunque tutte le volte che ho riflashato ho eseguito sempre i wipe
Qualcuno ha avuto problemi nell'installazione delle google app con la 73? Io ho provato di tutto ma alla fine mi dava sempre errori all'avvio... poi ho provato anche a installarle singolarmente ma niente
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App