Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
nessuno ha provato il benchmark della Neocore?
A me con questa super rom ha dato un risultato ridicolo, 39. Mentre con quelli della Quadrant è risultato primo. Possibile!!
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
motorola. defy con cyanogen rc01
-
Quote:
Originariamente inviato da
eroif
Salve a tutti,
nessuno ha provato il benchmark della Neocore?
A me con questa super rom ha dato un risultato ridicolo, 39. Mentre con quelli della Quadrant è risultato primo. Possibile!!
Inviato dal mio MB525 usando
Androidiani App
motorola. defy con cyanogen rc01
http://www.unbrokensky.sweet-redempt...mofdisgust.gif
-
Sono molto soddisfatto per la stabilità e la velocità di questa rom, ma a volte mi capita che non sento l'audio della chiamate e non mi telefonare e mi cade spesso la linea. unica soluzione è spegnere e riaccendere. Mi sta deludendo da questo punto di vista!
-
Quote:
AlexForTomorrow
XD ... questa mi è piaciuta
-
Quote:
AlexForTomorrow
Spettacolo... rotflrotflrotfl
-
Quote:
Mrsweet83
Sono molto soddisfatto per la stabilità e la velocità di questa rom, ma a volte mi capita che non sento l'audio della chiamate e non mi telefonare e mi cade spesso la linea. unica soluzione è spegnere e riaccendere. Mi sta deludendo da questo punto di vista!
a me è successo due volte che l'ho ritrovato spento e bloccato.
(ho dovuto togliere e rimettere la batteria)
2 volte in 2 settimane, accettabile direi.
l'unica cosa che non mi garba è che non funziona l'applicazione Viber sula CyanoGen (mentre con qualsiasi altra custom rom funziona alla grande)
-
Quote:
Mrsweet83
Mi fa piacere sapere che non sono l'unico ad avere il problema dell'audio delle chiamate :p, a me all'inizio lo faceva alcune volte poi ha iniziato a farlo sempre e non c'è stato verso di farlo funzionare :o pensavo fosse solo un mio problema...
-
Purtroppo è un problema di molti utenti, ormai la monto da 2 mesi e mi chiedo perchè con gli aggiornamenti di ogni giorno questo tipi di bug non viene risolto? Questa è una rom stupenda ma la parte telefonica è quella più importante, dei problemi che ha in generale ne sono consapevole ma la tengo comunque, ma vorrei almeno telefonare. Non voglio criticare il lavoro degli sviluppatori.
-
Confrontata alla darky in quanto a fluidità e gestione ram la cyano si comporta meglio?
-
Quote:
snake24
Confrontata alla darky in quanto a fluidità e gestione ram la cyano si comporta meglio?
ovvio!
il punto in cui perde è, come sempre la batteria.
a quanto pare, hanno scoperto che è la sdcard esterna:
non essendo presente nel firmware aosp del nexus s, consuma un botto.
ora hanno introdotto un codice semplicissimo che la mette in powersave mode.
dovrebbe uscire anche un nuovo kernel in cui hanno fatto il merge di parte dei millemila tweak che trovate ora nel platypus, nel fugumod e nel glitch.
quindi, per le prossime nighties (non si sa se la prossima o una delle prossime)
dovrebbero esserci dei netti miglioramenti! (finalmente)
;)