Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mrsweet83
Purtroppo è un problema di molti utenti, ormai la monto da 2 mesi e mi chiedo perchè con gli aggiornamenti di ogni giorno questo tipi di bug non viene risolto? Questa è una rom stupenda ma la parte telefonica è quella più importante, dei problemi che ha in generale ne sono consapevole ma la tengo comunque, ma vorrei almeno telefonare. Non voglio criticare il lavoro degli sviluppatori.
Non ho risolto neanche io. Sto provando a fare il re-virgin e reinstallare la cyano ma se il problema è comune sto avendo paura che ricomparirà e in rete non si trovano soluzioni per ovviare a questo problema
-
Quote:
AlexForTomorrow
ovvio!
il punto in cui perde è, come sempre la batteria.
a quanto pare, hanno scoperto che è la sdcard esterna:
non essendo presente nel firmware aosp del nexus s, consuma un botto.
ora hanno introdotto un codice semplicissimo che la mette in powersave mode.
dovrebbe uscire anche un nuovo kernel in cui hanno fatto il merge di parte dei millemila tweak che trovate ora nel platypus, nel fugumod e nel glitch.
quindi, per le prossime nighties (non si sa se la prossima o una delle prossime)
dovrebbero esserci dei netti miglioramenti! (finalmente)
;)
è ancora molto buggata o mi permette un buon utilizzo anche delle funzioni base ? una volta la fotocamera era in bianco e neroe il gps non agganciava..
-
Quote:
AlexForTomorrow
NEWS
fonti da xda e google+ (kolja e nikademus per essere precisi), per le prossime nighties (non si sa se la prossima o una delle prossime)
dovrebbero esserci dei netti miglioramenti! (finalmente)
;)
Ottimo :) tienici aggiornati... stasera provo qcos'altro in attesa di news interessanti (anche se temo che il qcos'alttro non sarà a livello della cyano...)
EDIT: averlo saputo stavo con la cyano... mi sono successi casini impensabili... alla fine c'ho lavorato dalle 21.00 alle 2.00... per poi riuscire solo a rimettere un Nandroid restore della Fade... però ho capito altre cose utili per il futuro :)
-
Quote:
snake24
è ancora molto buggata o mi permette un buon utilizzo anche delle funzioni base ? una volta la fotocamera era in bianco e neroe il gps non agganciava..
si è ancora buggata.
a meno che tu non sia un utente esperto che se la sa cavare da solo in tutto e per tutto,
non azzardarti a flasharla ;)
-
è una delle poche a fornire una così ampia personalizzazione..
il launcher può essere modificato ?
credo che aspetterò ancora qualche miglioria prima di flaharla..non si sa mai che magari esce la stable
-
think free e app oem
Salve a tutti,
ho appena messo la nigthly 74... quello che mi chiedo è: come si fa ad installare applicazioni standard tipo think free office? io ho provato a prendere il file thinkdroid.apk e ad installarlo ma non la installa. ho provato anche a mettere il file direttamente dentro la cartella system (con il elttore musicale miui funziona, per esempio...) ma poi l'applicazione non la vedo proprio... discorso un po' diverso per alcuni widget del market (ho provato ad installare alcuni clock ma poi non li vedo nel menu...).
qualcuno sa come si fa a superare questi difetti? xke la rom è veramente bella e fluida, mi piacerebbe tenerla ma senza office non posso...
grazie
-
Quote:
micknat
Salve a tutti,
ho appena messo la nigthly 74... quello che mi chiedo è: come si fa ad installare applicazioni standard tipo think free office? io ho provato a prendere il file thinkdroid.apk e ad installarlo ma non la installa. ho provato anche a mettere il file direttamente dentro la cartella system (con il elttore musicale miui funziona, per esempio...) ma poi l'applicazione non la vedo proprio... discorso un po' diverso per alcuni widget del market (ho provato ad installare alcuni clock ma poi non li vedo nel menu...).
qualcuno sa come si fa a superare questi difetti? xke la rom è veramente bella e fluida, mi piacerebbe tenerla ma senza office non posso...
grazie
Mai avuto nessun problema con nessun apk, si installano tutti normalmente.
-
a me invece mi parte l'installazione, ma dopo poco mi dice applicazione non installata...
o_O
come dicevo prima... ho provato anche a metterla direttamente dentro la cartella system/app ma nulla...
ed anche i widget con gli orologi... quelli li installa dal market tranquillamente, ma poi non li vedo nell'elenco dei widget...
-
thinkdroidk non lo puoi vedere in quanto è un semplice lettore di documenti Office, si attiva prendendo l'associazione di tali files solo quando tenti di aprire un documento, appunto.. di Office ;)
Ciao
-
eh no... scusami ma non è un semplice lettore... è proprio un editor... infatti a me serve per modificare file di excel... cmq, per scrupolo ho provato a tappare uno dei miei documenti... ma ovviamente non ha fatto nulla, mi ha detto "Applicazione non disponibile"...