Visualizzazione stampabile
-
mah.
mai avuti questo tipo di problemi.
l'unica volta è stata quando genie widget non era installato, allora l'ho messo in system/app,
ho fatto un check delle permissions, e dopo un reboot è comparso nella lista dei widget.
hai controllato che l'app abbia i permessi da root explorer?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
mah.
...
ho fatto un check delle permissions, e dopo un reboot è comparso nella lista dei widget....
hai controllato che l'app abbia i permessi da root explorer?
scusa alex, come si fa a farlo?
cmq l'applicazione thinkdroid.apk la vedo come rw-rw-rw...
ok... i widget ora li vedo... anche se non so come mai ora mi funzionino... ho soltanto riavviato il cell... ma non era la prima volta... o_O
think drorid invece... nisba...
-
Quote:
micknat
scusa alex, come si fa a farlo?
cmq l'applicazione thinkdroid.apk la vedo come rw-rw-rw...
eh vedo che l'hai appena fatto... rotfl
comunque è strano...
sento puzza di app che si basa sul framework samsung.
infatti se non ricordo male, è nelle rom stock di base.
quindi, con ogni probabilità, non funzionerà mai.
-
Quote:
AlexForTomorrow
eh vedo che l'hai appena fatto... rotfl
comunque è strano...
sento puzza di app che si basa sul framework samsung.
infatti se non ricordo male, è nelle rom stock di base.
quindi, con ogni probabilità, non funzionerà mai.
ah ecco... si in effetti è l'applicazione office standard delle rom samsung...
sapete se ne esiste un'altra simile (non solo visualizzatore, ma anche editor di documenti office...) che possa funzionare con la cyano?
-
Quote:
micknat
ah ecco... si in effetti è l'applicazione office standard delle rom samsung...
sapete se ne esiste un'altra simile (non solo visualizzatore, ma anche editor di documenti office...) che possa funzionare con la cyano?
io uso quickoffice e va benone.
fondamentale per me ;)
ah sembrerà banale, ma se leggi pdf: ovviamente adobe reader
rotfl
-
si... il reader di adobe l'ho già messo... fondamentale per mostrare i miei lavori...
ma... quickoffice nella versione completa... si trova solo "a pago" sul market... giusto?
-
Quote:
micknat
si... il reader di adobe l'ho già messo... fondamentale per mostrare i miei lavori...
ma... quickoffice nella versione completa... si trova solo "a pago" sul market... giusto?
si certo, è a pagamento ma funziona perfettamente.
comunque cerca nel market, è pieno di reader anche free.
-
ok, grazie!
ora provo officesuite pro, che dà 30 gg di prova...
cmq, chiudo con un commento sulla rom, è veramente spettacolare... fluida come nessuna... nemmeno quella zeus core (provata ieri) che dà risultati eccezionali su quadrant, ma poi nell'uso non è come questa...
-
Quote:
micknat
ok, grazie!
ora provo officesuite pro, che dà 30 gg di prova...
cmq, chiudo con un commento sulla rom, è veramente spettacolare... fluida come nessuna... nemmeno quella zeus core (provata ieri) che dà risultati eccezionali su quadrant, ma poi nell'uso non è come questa...
da quanto ho visto e testato di persona:
rom samsung moddate: quadrant >2000, anche 3000
cyano/miui: quadrant sui 2000, max 2500
ora, preferiamo passare tutto il giorno a fare infiniti test di quadrant e godere quando raggiunge i 3000 ma laggando spesso nell'utilizzo normale (le altre rom),
o invece usare il device facendo di tutto e di più senza il minimo lag (cm7) e fottendocene altamente di un numero?
io direi la seconda! rotfl
-
Quote:
micknat
eh no... scusami ma non è un semplice lettore... è proprio un editor... infatti a me serve per modificare file di excel... cmq, per scrupolo ho provato a tappare uno dei miei documenti... ma ovviamente non ha fatto nulla, mi ha detto "Applicazione non disponibile"...
Il file thinkdroid.apk incluso nelle Rom Samsung è un semplice reader e non ti permette di editare i files di Office, quindi, solo a visualizzarli.