Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
si è ancora buggata.
a meno che tu non sia un utente esperto che se la sa cavare da solo in tutto e per tutto,
non azzardarti a flasharla ;)
Come la fai pesante :D
Io non sono un utente esperto ma me la so cavare, non è che bisogna essere proprio ingegneri. Più che altro prima di rompere le palle agli altri, chi decide di testarla legga almeno le FAQ. Al massimo si ritorna indietro. Che vuoi che succeda? E te lo dico io che installo la MIUI/CM7 dalle prime versioni, quando ancora non funziona la rete 3G :P
Ovviamente sono ironico e non cerco il litigio ;)
-
Quote:
hostilevader
Come la fai pesante :D
Io non sono un utente esperto ma me la so cavare, non è che bisogna essere proprio ingegneri. Più che altro prima di rompere le palle agli altri, chi decide di testarla legga almeno le FAQ. Al massimo si ritorna indietro. Che vuoi che succeda? E te lo dico io che installo la MIUI/CM7 dalle prime versioni, quando ancora non funziona la rete 3G :P
Ovviamente sono ironico e non cerco il litigio ;)
E' doveroso che io lo dica, perché faccio parte dello staff del forum, e non ci piace che la gente flashi cose che potrebbero potenzialmente rovinargli il telefono.
Soprattutto questa, che è ancora una rom sperimentale, e deve essere chiaro a tutti.
Non girerà mai al 100% bug free.
Tu la fai facile, ma tanto non spetta a te preoccuparti di guardare il thread ogni giorno per verificare che tutto proceda bene, le info vengano date in maniera corretta e nessuno faccia anche solo potenzialmente danni.
Ora, tanto per fare un esempio pratico, qualche tempo fa
un utente molto inesperto che ha flashato nonostante i miei avvertimenti,
ha briccato sul serio e ha dovuto usare il dongle,