Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
si è ancora buggata.
a meno che tu non sia un utente esperto che se la sa cavare da solo in tutto e per tutto,
non azzardarti a flasharla ;)
Come la fai pesante :D
Io non sono un utente esperto ma me la so cavare, non è che bisogna essere proprio ingegneri. Più che altro prima di rompere le palle agli altri, chi decide di testarla legga almeno le FAQ. Al massimo si ritorna indietro. Che vuoi che succeda? E te lo dico io che installo la MIUI/CM7 dalle prime versioni, quando ancora non funziona la rete 3G :P
Ovviamente sono ironico e non cerco il litigio ;)
-
Quote:
hostilevader
Come la fai pesante :D
Io non sono un utente esperto ma me la so cavare, non è che bisogna essere proprio ingegneri. Più che altro prima di rompere le palle agli altri, chi decide di testarla legga almeno le FAQ. Al massimo si ritorna indietro. Che vuoi che succeda? E te lo dico io che installo la MIUI/CM7 dalle prime versioni, quando ancora non funziona la rete 3G :P
Ovviamente sono ironico e non cerco il litigio ;)
E' doveroso che io lo dica, perché faccio parte dello staff del forum, e non ci piace che la gente flashi cose che potrebbero potenzialmente rovinargli il telefono.
Soprattutto questa, che è ancora una rom sperimentale, e deve essere chiaro a tutti.
Non girerà mai al 100% bug free.
Tu la fai facile, ma tanto non spetta a te preoccuparti di guardare il thread ogni giorno per verificare che tutto proceda bene, le info vengano date in maniera corretta e nessuno faccia anche solo potenzialmente danni.
Ora, tanto per fare un esempio pratico, qualche tempo fa
un utente molto inesperto che ha flashato nonostante i miei avvertimenti,
ha briccato sul serio e ha dovuto usare il dongle,
Poi, tu saprai tornare indietro, ma altri non hanno la minima idea di come farlo senza fare danno. Quindi per piacere, questi commenti qualunquisti ed OT tienili per te, o ancora meglio inviameli in PM e allora se ne può anche parlare.
Ma non nel thread, perché agli altri difficilmente interessa.
quindi, FINE DELL'OFF TOPIC! (e vale per tutti)
;)
forse non è chiaro, lo riscrivo:
FINE DELL'OT! non è una chat.
ulteriori commenti OT verranno eliminati.
-
Qualcuno sa come si fa ad aumentare i toni tastiera in composizione e in feedback tattile?si sentono sono bassi ma non trovo il modo di alzarli,grazie mille...Ho la Cyanogen build 75...
-
Qualcuno sa interpretare il changelog corposo presente per la prossima nightly...? Riporta qualcosa di importante?
-
la cosa più ecclatante è che ci preparano la rom a supportare i bootloader gb, nel senso che possa leggerti poi la sd esterna....
tutto questo lo fanno perchè sembrerebbe che con bl gb il telefono consumi meno......
quindi bisognerebbe installare i bl gb e flashare la nightly che uscirà #77.....
è un rischio dicono, perchè i bl sono pericolosi.....a discrezione vostra!!
Index of /download/galaxysmtd
by codeeworkx
-
Quote:
sago
la cosa più ecclatante è che ci preparano la rom a supportare i bootloader gb, nel senso che possa leggerti poi la sd esterna....
tutto questo lo fanno perchè sembrerebbe che con bl gb il telefono consumi meno......
quindi bisognerebbe installare i bl gb e flashare la nightly che uscirà #77.....
è un rischio dicono, perchè i bl sono pericolosi.....a discrezione vostra!!
Index of /download/galaxysmtd
by codeeworkx
Sago scusami se mi infilo,sai come alzar i toni tastiera? La Cyano comincia un pò a convincermi...ma non riesco ad aver il click tasti udibile è sempre basso...Scusatemi,non so se è un difetto o che..
-
Quote:
Douser
Sago scusami se mi infilo,sai come alzar i toni tastiera? La Cyano comincia un pò a convincermi...ma non riesco ad aver il click tasti udibile è sempre basso...Scusatemi,non so se è un difetto o che..
so che puoi includerli o escluderli, ma alzarli penso non si possa...se più non si alzano in base al volume della suoneria...
-
Quote:
sago
so che puoi includerli o escluderli, ma alzarli penso non si possa...se più non si alzano in base al volume della suoneria...
Grazie infatti non capivo,sento il tono composizione ma è basso alzo tutti i toni rimane basso lo stesso impercettibile,lo stile che sento è quello stile macchina da scrivere...Ok dai allora so che è nella norma! Grazie mille...Come boot animation sound vedo che non c'è anche questo è normale in Cyano?Scusa ma non ho mai capito Cyano e Miui se son lo stesso produttore...Cyano la riscopro ora,dicon dei temi...ma ne vedo solo tre...grazie ancora
-
miui è una rom basata assolutamente su cyano....infatti tutti i bugs di cyano li ha pure miui...
-
Quote:
sago
miui è una rom basata assolutamente su cyano....infatti tutti i bugs di cyano li ha pure miui...
Ok...Capisco ora..Scusa son da qualche settimana in forum o un mese e più non ricordo...Ho imparato molte cose..Solo una cosa son fuori O.T se puoi rispondermi ok,se no fa niente.Io quando faccio il buck up su sd ad esempio di Dark Rom su base jvr,poi installo la Cyano,da restore se richiamo la Jvr il cell rinstalla tutto senza che debba riflashare tutto vero? Da restore? Sto scoprendo questo solo ora.Cosiì torno a Cyano e smanetto un pò...grazie