Visualizzazione stampabile
-
voi che l'avete già provata con BL Ginger teneteci aggiornati sulla durata della batteria ;)
-
Leggo che ora per installare la Cyano si può partire da Gingerbread stock.
Ma per la storia delle combo dei tre tasti (download e recovery)? Così funzionano?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Douser
Sago anche la 77 non legge la sd esterna,ho provato a vedere ma nulla anche togliendola e rimettendola...
Usando il Gestore File integrato, partendo dalla "home" (premi l'icona della casetta :P) cerca la cartella emmc, quella dovrebbe essere (almeno lo è per me) la scheda sd esterna.
-
ragazzi, codeworkx e la sua banda hanno fatto un gran lavoro....prima il grafico del consumo batteria mi sembrava una pista da sci nera....ora è neppure una baby...sono circa 4 ore abbondanti che è su...sono stato sempre in wifi, ho fatto 2 telefonate, un nandbackup, e ho smanettato qua e la....avevo 67%, ora ho 61%...prima sarei stato sicuramente al 30%........rotflrotfl
la sd esterna si trova su emmc........
-
come hai fatto per mettere il bootloader di gingerbread io con ezodin mi si blocca sempre e mi ritrovo con la black screen of death con il pc e il triangoli col punto esclamativo
-
Quote:
hero96
come hai fatto per mettere il bootloader di gingerbread io con ezodin mi si blocca sempre e mi ritrovo con la black screen of death con il pc e il triangoli col punto esclamativo
entri in download con i 3 tasti, apri ezodin, carichi su PDA il bootloader gb jvk di codeworkx, attacchi il cavo stando ben attento che tutto non si interrompa etc... non flaggare repartition!!! e via, il cell carica e si riavvia....
-
Quote:
sago
entri in download con i 3 tasti, apri ezodin, carichi su PDA il bootloader gb jvk di codeworkx, attacchi il cavo stando ben attento che tutto non si interrompa etc... non flaggare repartition!!! e via, il cell carica e si riavvia....
ho fatto esattamente questo ma mi rimane fermo sul triangolo con l'androide dentro
"EZboot-GingerBread-1.0.tar.md5" questo è il file
-
Quote:
hero96
ho fatto esattamente questo ma mi rimane fermo sul triangolo con l'androide dentro
ma sei sicuro di entrare in download? tasto vol giù, non su....c'è l'android giallo con la pala in mano per capirci....
guarda che con i bl non si scherza......non fare c.....te
-
Quote:
sago
ma sei sicuro di entrare in download? tasto vol giù, non su....c'è l'android giallo con la pala in mano per capirci....
guarda che con i bl non si scherza......non fare c.....te
si android giallo con la pala apro ez odin metto il pda senza repartition ma con bootloader update ma dopo aver premuto start e dopo poco si blocca e non va più avanti
-
Quote:
hero96
"EZboot-GingerBread-1.0.tar.md5" questo è il file
MA HAI LETTO I LINK CHE HO MESSO UN PAIO DI PAGINE INDIETRO??????
quelli sono i bootloader giusti...tu hai messo quelli di ezboot..che contengono un kernellll!!!!!!
mi sa che dovrai fare un bel revirgin....fatti consigliare...