Visualizzazione stampabile
-
non ne ho visti pagine indietro non ti arrabbiare, non ho fatto ancora niente ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
hero96
non ne ho visti pagine indietro non ti arrabbiare, non ho fatto ancora niente ;)
non sono arrabbiato ho avuto paura per te....
Index of /download/galaxysmtd
-
quindi è questo?
GT-I9000_BOOTLOADERS_JVK.tar
e devo mettere bootloader update??
-
Quote:
hero96
quindi è questo?
GT-I9000_BOOTLOADERS_JVK.tar
e devo mettere bootloader update??
yesssssssssss MA NON BOOTLOADER UPDATE!!!SIA QUELLO CHE REPARTITION DEVONO ESSERE VUOTI....
-
yes a entrambe? Scusa ma è cruciale ;)
-
Ok aggiornato il bootloader e sembra avviarsi anzi si è avviato più velocemente :D
e la batteria è salita dal 61% di prima dell'aggiornamento al 73% di sopo l'aggiornamento :D
Speriamo bene ;)
-
Quote:
hero96
Ok aggiornato il bootloader e sembra avviarsi anzi si è avviato più velocemente :D
e la batteria è salita dal 61% di prima dell'aggiornamento al 73% di sopo l'aggiornamento :D
Speriamo bene ;)
bene....sicuramente andrà.....cyanogen è spettacolare!!!
seguite xda, ne vale la pena.... io lo seguo con google traslator...na fatica!!!
mi sono guadagnato un thanks??????????
ciao
-
Io lo seguo senza google translator da un anno prima per l'hero, ora per desire z, galaxy s e hero ;) di thanks non solo uno ;)
EDIT: credo che mi toccherà ricalibrare la batteria fa la strana un pò..... come faccio visto che non lo posso caricare da spento?
-
Quote:
hero96
Io lo seguo senza google translator da un anno prima per l'hero, ora per desire z, galaxy s e hero ;) di thanks non solo uno ;)
EDIT: credo che mi toccherà ricalibrare la batteria fa la strana un pò..... come faccio visto che non lo posso caricare da spento?
usa battery calibration.....dal market!!rotfl
-
già lo uso ma non mi sembra una calibrazione perfetta ;)