Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hero96
già lo uso ma non mi sembra una calibrazione perfetta ;)
allora fallo da cwm....
-
Quote:
sago
entri in download con i 3 tasti, apri ezodin, carichi su PDA il bootloader gb jvk di codeworkx, attacchi il cavo stando ben attento che tutto non si interrompa etc... non flaggare repartition!!! e via, il cell carica e si riavvia....
Sago ho una domanda (forse un po stupida..) ma i bootloader di ginger 2.3.3 sono uguali a quelli di ginger 2.3.4?
grazie
-
Quote:
mrdado25
Sago ho una domanda (forse un po stupida..) ma i bootloader di ginger 2.3.3 sono uguali a quelli di ginger 2.3.4?
grazie
te la faccio semplice:
SI.
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
te la faccio semplice:
SI.
;)
alex mi spiace aver riempito il thread....mi sono fatto tirare dentro....rotflrotfl
-
Quote:
sago
alex mi spiace aver riempito il thread....mi sono fatto tirare dentro....rotflrotfl
ma figuramioci.
non siete mica andati OT.
anzi, mi fa piacere. così sono sicuro che c'è qualcuno che aiuta anche quando non sono disponibile ;)
-
Sago,io mi sa che l'ho messo a cavolo...Cioe' io ho jvr kernel dark core 3.0 e ho fatto tramite recovery lo zip della 77 ma e' ok o devo modificare il bootloader?Andare mi va la Cyano senza sempre i suoni tastiera ma va...Comunque mi sa che e' la top,grazie per le dritte :-)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ma siamo proprio sicuri che i bootloader gingerbread apportino miglioramenti significativi alla batteria?Io aspetterei ancora, prima di cambiare il bootloader
-
Quote:
Sebdroid88
Ma siamo proprio sicuri che i bootloader gingerbread apportino miglioramenti significativi alla batteria?Io aspetterei ancora, prima di cambiare il bootloader
sicuramente non la peggiorano ma migliorano il tempo di boot ;)
-
Quote:
vanexxo
Usando il Gestore File integrato, partendo dalla "home" (premi l'icona della casetta :P) cerca la cartella emmc, quella dovrebbe essere (almeno lo è per me) la scheda sd esterna.
Ok provo,però se apro musica o galleria non mi compaiono i file della sd...grazie della dritta ci provo..Se qualcuno sa come incrementare i suoni della tastiera in composizione ben venga..li sento bassissimi e non c'è modo di alzarli
-
scusate per hspda io ho visto che ho così favendo il codice per veder lo stato
rrc8hspa) control 1-display hspa info 2 change hspa revison....come faccio a capire se è su on? info dice Hspda:0 HUSPA:0
Son a posto?Dovrebbero esser attivi