Visualizzazione stampabile
-
Kernel
Per i kernel non ho ben capito come funziona... nel senso che ne primo posto ci sono alcuni link ma alcuni kernel (almeno 2 da quel che ho capito) sono defunti.
Voi utilizzatori da tempo che mi consigliate di fare? Nel senso: voi cosa usate? I link dovrebbero dire la nightly compatibile ma l'informazione pare ben nascosta perché non la trovo! Se mi illuminate sarei contento :)
Beh ora vado a nanna contento di riavere la cyano bella funzionante... tra l'altro non so perchè ma ci metto meno a mettere la cyano che le altre cooked rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da
vanexxo
Usando il Gestore File integrato, partendo dalla "home" (premi l'icona della casetta :P) cerca la cartella emmc, quella dovrebbe essere (almeno lo è per me) la scheda sd esterna.
Ok ci siamo va bene,ma quando entro nella galleria non vedo le foto,cioè devo andar sempre li' nella emmc per usarle? Scomodo...
Ricordo che partendo da Froyo la sd la leggeva diretta nella galleria...Che dite convien rimanere in gb base?
-
volevo giusto dare un'info di servizio:
ho dato un occhiata al commit di nikademus e al lavoro dei dev della cm7 sul kernel.
a quanto pare, il guadagno principale del bootloader gingerbread, è la batteria
e fin qui ci arriviamo tutti credo, roftl
(io sono ancora la 92% dopo circa 7h e la batteria non si è ancora calibrata sul serio; normalmente, sarei al 60% o giu di lì)
comunque, il guadagno di cui parlo lo noterete non nell'uso normale,
ma in stand-by!!
cioè quando lo mettete in stand-by sulla scrivania o non lo usate, non consuma nulla
(mentre prima sembrava che continuasse a lavorare come che fosse a schermo acceso)
quindi il 3g vi consumerà comunque un botto e cose simili,
ma avrete una durata maggiore quando è in idle!
per quanto mi riguarda, questo è un grande passo in avanti,
;)
-
Quote:
AlexForTomorrow
volevo giusto dare un'info di servizio:
ho dato un occhiata al commit di nikademus e al lavoro dei dev della cm7 sul kernel.
a quanto pare, il guadagno principale del bootloader gingerbread, è la batteria
e fin qui ci arriviamo tutti credo, roftl
(io sono ancora la 92% dopo circa 7h e la batteria non si è ancora calibrata sul serio; normalmente, sarei al 60% o giu di lì)
comunque, il guadagno di cui parlo lo noterete non nell'uso normale,
ma in stand-by!!
cioè quando lo mettete in stand-by sulla scrivania o non lo usate, non consuma nulla
(mentre prima sembrava che continuasse a lavorare come che fosse a schermo acceso)
quindi il 3g vi consumerà comunque un botto e cose simili,
ma avrete una durata maggiore quando è in idle!
per quanto mi riguarda, questo è un grande passo in avanti,
;)
Approvo! Ho risolto anche il problema Sd una volta cliccato su emmc poi li ritrovo tutti in galleria i file...La batteria per ora è uno spettacolo...non si muove di una tacca! Forse forse ho trovato la mia rom definitiva! Il mio povero Galaxy in due settimane ha subito violenze di rom a tutto andare...rotfl...grazie a tutti voi ora mi godo un po la Cyano!
Una cosa aggiungo,questi suoni tastiera che sento pianissimo sotto,non si può proprio aumentarli?on capisco,con le altre Cyano si sentivano...Grazie ancora...
-
Scusate la domanda ma per installare la cyano (ora sono partito da froyo) si può partire anche da gingerbread ufficiale samsung o è sconsigliato?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ancora un problemino...il cell non mi va più in download mode i 3 tasti non funzionavano da quando sono tornato a froyo partendo da ginger ufficiale, però andavo tranquillamente in download e recovery collegandolo al pc e utilizzando adbrecovery con due script che funzionavano a meraviglia, ora non funzionano più...c'è qualcosa che posso fare? grazie
-
Salve a tutti, io ho un paio di problemini sulla cyanogen. Il primo è che non funziona il pulsante per ripondere con l'auricolare (quello standard che si trova nella consezione originale), il secondo che apena metto il cel a cricare da spento lui si accende.
a voi capitano questi piccoli inconvenienti
-
Meglio che rileggi bene indietro va...questa è la risposta più garbata che riesco a darti...!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Douser
Una cosa aggiungo,questi suoni tastiera che sento pianissimo sotto,non si può proprio aumentarli?on capisco,con le altre Cyano si sentivano...Grazie ancora...
No non li puoi aumentare!
ora non lo chiedere altre 50 volte, che il risultato non cambia rotfl
Quote:
lele1980
Scusate la domanda ma per installare la cyano (ora sono partito da froyo) si può partire anche da gingerbread ufficiale samsung o è sconsigliato?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
E' indifferente. Solo che partendo da gingerbread dovresti avere teoricamente una durata migliore della batteria, rispetto a froyo.
Quote:
lele1980
ancora un problemino...il cell non mi va più in download mode i 3 tasti non funzionavano da quando sono tornato a froyo partendo da ginger ufficiale, però andavo tranquillamente in download e recovery collegandolo al pc e utilizzando adbrecovery con due script che funzionavano a meraviglia, ora non funzionano più...c'è qualcosa che posso fare? grazie
dovevi fixarlo prima di arrivare alla cyano, e non accontentarti di adb.
buon revirgin ;)
Quote:
manuroma
Salve a tutti, io ho un paio di problemini sulla cyanogen. Il primo è che non funziona il pulsante per ripondere con l'auricolare (quello standard che si trova nella consezione originale), il secondo che apena metto il cel a cricare da spento lui si accende.
a voi capitano questi piccoli inconvenienti
il primo no,
il secondo è un bug noto, che hanno tutti.
-
Quote:
lele1980
bastava che da gb tu avessi rootato il cell ed installato un qualsiasi kernel tipo speedmode....da li facevi tutto...io non so ora come ti debba comportare...o aspetti qualche guru del forum, o vai sul forum xda e poni la questione dicendo che volevi passare in cyano,ma hai fatto queste mosse....